Time skip 5 giorni & (Y/n)'s POV
Ok... è il momento, è giunta l'ora.. In questi giorni ho studiato, per quel che sono riuscita, i condotti dell'aria, i turni nei quali mi devono sorvegliare e chi lo deve fare.
Fortunatamente non sono controllata durante il tragitto dalla mia camera alla lavanderia e pur non essendo riuscita ad uscire molto all'aperto ho provato a stipulare un punto approssimativo dal quale dovrei uscire.
È ora o mai più!Presi la biancheria e gli altri stracci che "dovevi lavare" e iniziasti a percorrere la strada che ti avrebbe condotta alla sua libertà. Nel tragitto non c'era nessuno, questa parte della base era sempre stata poco visitata in quanto tu una delle poche a vivere lì.
Eri arrivata a destinazione, la porta era aperta come sempre, dentro le lavatrici erano tutte spente. Certo questo non aiutava, avevi bisogno di un rumore che coprisse un minimo i suoni di una persona che cammina all'interno delle condutture dell'aria. L'eco sa essere un grandissimo stronzo."Eh vabbè, le dovrò accendere tutte"
Pian piano, una per una accesi tutte le lavatrici, il rumore c'era ma non era troppo forte.
"Speriamo nessuno mi senta"
Ok, ora devo solo levare la botola, entrarci, percorrere il percorso studiato a memoria, uscire e filarmela.
Provando a fare meno rumore possibile sollevasti la botola. Ci entrasti e la richiusi sopra la tua testa. Non era facile andare avanti a gattoni, non lo era per niente, nel buio più totale poi.
"Se non avessi studiato il percorso sarei persa"
Nel frattempo fuori dalla base mafiosa
???: "Uffi, ci sono già stata qui, non ci volevo tornare per nessuna ragione!"
???: "Non dirlo come se io fossi interessato un minimo a venire, sai meglio di tutti che di sta ragazza non me ne frega nulla Toga"
Toga: "Eddai Dabi, almeno tu la prima volta ti eri risparmiato il supplizio di stare sotto gli ordini di quelli là"
Dabi: "Questo non significa che sta volta voglia venire"
Toga: "Invece ti tocca, almeno sta volta possiamo divertirci"
Dabi: "Si però vedi di calmarti, divertirci fino ad un certo punto, la ragazza non si tocca"
Toga: "Come se il capo non ce lo avesse ripetuto abbastanza volte"
La strana coppia continuò a parlare finché non arrivo il momento di entrare in azione.
(Y/N)'s POV
Uff, uff, non ce la faccio più, sono stanchissima, le ginocchia staranno sanguinando e.. e.. no, basta lamentarsi, devo andare avanti e andarmene, per Eri.
Sono quasi alla fine, la via d'uscita è a pochi metri, devo soltanto andare avanti così ancora per un po' e sarò fuori!
(Y/n): "Cough cough.. ma cos'è sto odore.. cough cough... fumo?... Non é importante, devo arrivare alla fine, manca poco... cough-"
La fine del tunnel era vicina, con le ultime forze rimanenti arrivasti alla fine.
Sollevando la botola e rotolando fuori dal tunnel assieme al fumo che ormai aveva preso possesso dei condotti.Dabi: "Bene bene bene, chi si vede, sai che ti abbiamo cercata per tutta quella cava piena di idioti?"
Toga: "Oh eccoti finalmente, e io che ero pronta a dire al capo che avevamo fallito la missione!
Sai che sembri proprio gustosa :)"Con le ultime forze che rimanevano in corpo guardasti queste figure s te sconosciute avvicinarsi, non poteva andare così, no, dopo tutti gli sforzi...
(Y/n): "c-chi siete?"
ANGOLO AUTRICEEE~
Ok, mi spiace tanto!!!! Non odiatemiii, so che è passato tanto tempo, troppo tempo, ma come sapete é iniziata la scuola e i miei prof si sono assicurati di non lasciarmi tempo libero :'(
Bando alle ciance questo é il nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto, ho fatto in modo di renderlo pieno di avvenimenti, preparatevi per il prossimo perché ci sarà da diversi!!
Se la storia vi é piaciuta/ vi sta piacendo commentate pure o lasciate una stellina, se avete consigli su quello che volete che accada o su errori vari di trama o scrittura ditemeli pure così correggo subito e niente, tanto amore e al prossimo capitolo <3
Byeeeeee
STAI LEGGENDO
•La Sorella di Eri (Todoroki x Reader)•
Fanfictionciao a tutti!!! Allora vi do un consiglio, leggete questa parte perché qui, e solo qui farò un breve inizio/preparazione alla storia.. spero vi piaccia :3 AVVERTENZE: 1.questa storia si ambienta nella quarta stagione di my Hero academia quindi vi c...