•capitolo quattro•

1.2K 62 14
                                    

Sempre all'ospedale

Midoriya: "Dobbiamo fare qualcosa per aiutarla!"

Aizawa: "Non sappiamo nulla su di lei eccetto più o meno la sua forma fisica, non sappiamo dove sia, se è scappata o se la mafia ce l'ha ancora, e non sappiamo nemmeno dove si nasconde la mafia, per il momento dobbiamo aspettare. Volenti o nolenti voi non farete nulla, capito?!"

Midoriya: "m-ma.."

Aizawa guardò male Midoriya per un secondo, il quale si ammutolí istantaneamente

Todoroki: "capito Sensei"

Midoriya: "cosa diremo ad Eri però? Non le possiamo tenere nascosto nulla del genere.."

Aizawa: "Todoroki le darà il messaggio e poi ci concentreremo sul trovare la mafia, al momento non possiamo fare altro."

Todoroki e Midoriya: "va bene"

Time skip il giorno dopo & (T/n)'s POV

*Suono di sveglia*: driiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiin

(T/n): *da sdraiata lentamente si siede sul letto stropicciandosi gli occhi*

(T/n): "shhhhh o sveglierai tutti!!!"

Tirando un "leggero pugnetto amichevole" alla sveglia si alza e si va a lavare.

(T/n): "vivere con Chisaki ti rende automaticamente la persona più igienica del mondo"

Il bagno della "camera" non era granché, era pressoché vuoto.
Con Chisaki al comando ognuno di "importante" nella mafia aveva un suo bagno (attaccato alla camera), dotato di doccia, lavandino e bidet. Dopo tempo che vivevi in quell'ambiente avevi una tua routine:
Ogni giorno la sveglia suonava alle sei del mattino, era neccessario essere pronta prima delle 6:30, orario nel quale sarebbero venuti a prenderti due guardie per portarti a fare gli esami e le estrazioni. Era necessaria una doccia veloce e un cambio di vestiti, i quali consistevano nei soliti straccetti che ormai avevi da anni, che però venivano sempre lavati e puliti il sabato (da te ovviamente), quello era l'unico momento della settimana nella quale eri sicura di poterti muovere senza guardie vicino, per raggiungere la lavanderia.

In ogni caso, tornando a noi, oggi ti eri svegliata prima per riuscire a preparare un piano per scappare: fino ad ora era semplice, riuscire di sabato ad arrivare alla lavanderia, infilarsi nel condotto e scappare; c'era solo un problema: non sapevi dove portava il condotto e tantomeno com'era fatta la rete dei condotti...

(T/n): "Era ovvio che non sarebbe stato facile, ora devo soltanto studiare la rete dei condotti... Ho cinque giorni per farlo ed infine riuscirò a scappare!"

Midoriya's POV

Ok, oggi io e Todoroki andremo a parlare ad Eri della faccenda (T/n). Ora sono all'entrata dell'ospedale e sto aspettando Todoroki per entrare.

Spero che la piccola la prenda bene e che non soffra troppo.. è già stata attraverso abbastanza!

Sono uno stupido, avrei dovuto salvare anche lei! GRRRR quel Chisaki!

Todoroki: "ehi Midoriya"

Midoriya: "ciao Todoroki!"

I due si iniziarono a camminare verso la stanza della piccola.

Davanti alla stanza

Midoriya: "allora andiamo?"

Todoroki: "Andiamo!"

Midoriya aprì la porta ancora insicuro su quel che dire e sul come comportarsi.

Eri: "Midoriya-san!!!!"

La bambina lì accolse con un sorriso smagliante, felice di avere visite dall'eroe che lei adora tanto.

Eri: "e.. Tu sei Todoroki-kun, vero?"

Midoriya: "Ciao Eri! Lui è il mio amico Todoroki ed io oggi siamo venuti a farti visita per darti una notizia"

Todoroki: "vedi Eri... Ho incontrato tua sorella"



???

???: "Bene, questo è il piano per recuperare la ragazza"

???: "Avrà luogo fra cinque giorni come pianificato, vedete di non rovinare nulla e di portarla qui intera!"

???: "Ci proveremo, però non assicuriamo nulla :)"

???: "NO, me lo assicurate! Senza quella ragazza ogni piano andrà in frantumi e non vi permetto di fallire!"


ANGOLO AUTRICE~

Ehi ragazzi!! Boh niente ecco il capitolo di oggi, spero vi sia piaciuto, vi ringrazio per i commenti che mi supportano nel continuare la storia e vi auguro una buona giornata come sempre!!
Vi voglio bene ❤️

•La Sorella di Eri (Todoroki x Reader)•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora