•capitolo tre•

1.2K 68 11
                                    


Midoriya: "(T/N)?!!"

Aizawa: "conosci qualche (T/n), Midoriya?"

Midoriya: "appena Eri si è svegliata ha urlato il suo nome e ha detto che è sua sorella maggiore"

Aizawa e Todoroki: "SORELLA MAGGIORE?!"

Aizawa: "Fantastico oserei dire"

Nel frattempo con (T/n)

Chisaki: "(T/n).. te l'ho detto un miliardo di volte.. non vuoi farmi sporcare le mani vero? Sai cosa succede se mi fai arrabbiare..."

(T/n): "Mi s-spiace Chisaki, non lo faccio più lo prometto."

Chisaki: "Spero per te che tu mantenga questa "promessa" o sai che non sarò per niente felice, ora preparati per le operazioni di prelevazione"

(T/n): "s-si"

(T/n)'s Pov

Il ragazzo, Todoroki, ha detto che le avrebbe parlato... Speriamo sia lei e che non mi sia sbagliata... Se lo venisse a scoprire Chisaki o qualcun'altro sarei morta, quasi letteralmente. Non posso morire ora, NON VOGLIO MORIRE ORA.
Ora che Eri è salva posso cercare di scappare, con lei sarebbe stato troppo difficile, salvare due persone quando non riesci nemmeno a utilizzare decentemente il tuo quirk, e riuscire a portarle via da un covo di mafiosi armati è pressoché impossibile.
Ora però posso cercare di scappare e se ci riuscirò, potrò cercare Eri e vivere una vita tranquilla con lei.
Un sogno che si realizza, potrei anche andare a scuola ed imparare cose nuove!
Però questo solo se riuscirò a scappa-

Non fece in tempo a finire il pensiero che bussarono alla porta facendole prendere un colpo.

Chisaki: "(T/N) *bam bam*, vieni che è ora delle operazioni"

(T/n): "eccomi"

Time skip

Chisaki: "Bene per oggi hai finito, portatela nella sua stanza e fino a domani stai lì."

(T/n): "si Chisaki"

Chisaki: "Bene, ricordatevi di portarle la cena"

Gli "esperimenti" di oggi erano veramente troppi. Non so quanto resisterò ancora, di questo passo collasserò...
Prima molte delle estrazioni erano fatte anche ad Eri, anche se mi mettevo in mezzo molte volte non bastava ed alla fine risultava un 60% mio ed un 40% di Eri. Deve essere stato pesantissimo per lei, è così piccola, una ragazzina non dovrebbe fare certe esperienze.

Nel frattempo erano giunti nella sua camera, una bellissima cella grigia e vuota, se non fosse per il tavolino in legno e una specie di brandina. Da quando la mafia aveva perso Eri non aveva più molte risorse e si arrangiava con ciò che era rimasto. Non che prima (T/n) fosse in una camera imperiale.
Scortata dalle guardie entrò nella camera e dopo che le ebbero portato la cena si addormentò, in un sonno vuoto e ombroso, sperando di riuscire a fuggire da quel mondo.

In un altro luogo

???: "Avevamo visto due bambine, però una non c'è più"

???: "Certo, è stata portata via dagli eroi!"

???: "Ne rimane una no? Bene basterà recuperare quella lì"

???: "Stai dicendo che dovremo di nuovo allearci con loro?!?"

???: "No, il piano sta volta è diverso..."



ANGOLO AUTRICE

ehi ragazzi!! Come va? Scusatemi veramente tanto però sono stata bloccata negli impegni e non sono riuscita a continuare la storia.
Ho letto i commenti e sono felice che vi piaccia, non so come ringraziarvi!! Proverò ad aggiornare più spesso. Detto questo vi auguro una buona giornata!
Ciauuu

PS. Se volete commentare non abbiate paura!! (Eccetto gli insulti apprezzo tutti i commenti!)

•La Sorella di Eri (Todoroki x Reader)•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora