Ormai senza forze però non riuscisti a sentire la risposta, crollando a terra ai piedi di questi sconosciuti.
Time skip & (T/n)'s POV
Cosa... ? Dove... ?
Stavo pian piano riprendendo i sensi, col passare dei secondi riuscii a ricordare lentamente quello che era successo durante la fuga.
Il tombino... Le persone... Ma un attimo...
Dove sono ora?
Provai a muovere la mano, ma era bloccata...
Guardando in basso c'era una corda che legava il corpo ad una sedia, le braccia erano legate dietro la schiena e le gambe erano invece legate alle gambe della sedia.
La stanza era buia ed umidiccia, pareti grigie e pavimento in cemento.Cosa era successo esattamente?
???: "Bene bene, finalmente è finito il riposino"
(T/n): "co-cosa?"
???: "Lascia che mi presenti, io sono Shigaraki Tomura, capo della League of villains"
(T/n): "La league of villains?"
Shigaraki: "Ebbene si, credevo che il nome ci precedesse ma a quanto pare non è così"
(T/n): "No, so chi siete, più o meno, me ne hanno parlato prima d'ora, non so però perché voi cerchereste una persona come me"
Shigaraki: "Bene, vorrà dire che ci sarà un po' da spiegare"
Shigaraki: "Prima di tutto però lascia che ci presentiamo: il tipo bruciacchiato e la ragazza pazza che ti hanno portata qui sono Dabi e Toga, lì c'è mr Compress, la lucertola è Spinner ed infine c'è Twice. Infine al bar c'è Kurogiri. Gli altri sono fuori per motivi che non ti riguardano"
(T/n): "P-piacere..?"
Dabi: "Seriamente, sei nostra prigioniera, non credo ti faccia piacere conoscerci"
Toga: "Lo sai che sei proprio carina?! Shiggy posso assaggiarla?"
Shigaraki: "No, non puoi assaggiarla"
(T/n): "Assaggiarmi..?"
Toga: "Ma sembra così dolceeee, voglio sapere di cosa ha gusto!"
Shigaraki: "Ti ho detto di no, magari ne riparliamo più tardi"
Nel mentre il gruppo continuava a discutere la confusione era visibile sulla faccia della giovane, aveva paura ed era affamata ma nonostante ciò non voleva tornare a "casa", d'altronde, chi sarebbe voluto tornare in quel posto?
(T/n): "Scusate.. ehi... mi spiace disturbarvi... non è che avreste qualcosa da mangiare?"
Il gruppo si girò a guardarla
Shigaraki: "Kurogiri dovrebbe avere qualcosa"
Kurogiri: "Si, ho preparato un panino"
Shigaraki slegò le braccia della ragazza, la quale prese il panino ed iniziò il suo primo pasto fuori dalla base mafiosa.
Nello stesso momento i supereroi...
Il professore Aizawa aveva avvisato tutti i pro Hero dell'esistenza di (T/n). Assieme avevano deciso di agire il prima possibile, per salvare la vita della bambina.
Ormai stavano studiando un piano da ore, esso si divideva in tre fasi:
1. Appostarsi e controllare se le informazioni che sapevano erano vere ed affidabili, scoprire dove si trovava la ragazza all'interno della base, i suoi percorsi e attività giornaliere. Questa fase si sarebbe compiuta in 5 giorni.
2. Infiltrarsi il 5 giorno, possibilmente non qualcuno di conosciuto dai nemici ne qualcuno di già famoso come eroe
3. Recuperare la ragazza ed uscireQuesta missione infatti si concentrava molto sul salvare la vita di una persona innocente, più che sul arrestare i criminali. Possiamo chiamarla operazione "tocco e fuga".
Aizawa: "bene, siamo pronti"
Midoriya: "si, siamo pronti!"
Aizawa: "Midoriya, tu non verrai"
Midoriya: "ma-"
Aizawa: "niente da fare, i nemici ti conoscono già e in più sei minorenne. È già tanto che hai partecipato alla missione per salvare Eri."
Todoroki: "professore, io posso venire?"
Aizawa: "no, tu non hai la licenza provvisoria per usare il tuo potere all'infuori della scuola"
Aizawa: "Ragazzi, so cosa provate, ma non potete sempre agire di testa vostra. Per questa volta lasciate fare ai pro Hero, sanno come gestire la situazione"
Todoroki e Midoriya: "ok professore"
ANGOLO AUTRICE <3
HEY HEY HEY!!
Eccomi qui con un nuovo capitolo, spero come sempre che vi piaccia e che vi rallegri la giornata. Spero che da voi con il covid stia andando tutto bene (per quel che può andare bene). Ricordatevi sempre la mascherina e di igienizzarvi le maniiii.
Eh niente, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento (o entrambi). Vi voglio un sacco di bene.
Byeeeee
STAI LEGGENDO
•La Sorella di Eri (Todoroki x Reader)•
Fanficciao a tutti!!! Allora vi do un consiglio, leggete questa parte perché qui, e solo qui farò un breve inizio/preparazione alla storia.. spero vi piaccia :3 AVVERTENZE: 1.questa storia si ambienta nella quarta stagione di my Hero academia quindi vi c...