•capitolo uno•

1.4K 80 1
                                    




Quella sera faceva freddo, tanto freddo e per una ragazza di tredici anni,scappata da un orfanotrofio, vestita solo con degli stracci e senza aver mangiato non era il massimo. Stava congelando e si vedeva, non che a qualcuno in quel vicoletto importasse. D'altronde lei era sola, è sempre stata sola. Avrebbe sognato di non esserlo, come una persona sogna tante altre cose, ma questo desiderio non si è mai avverato...

Time skip (3 anni dopo)

(T/n)'s POV

Se mi scopre mi ammazza, sarei definitivamente morta.. Mi starà sicuramente cercando.. porca miseria cosa mi è preso.. però devo sapere come sta. Lei è così piccola, non si è mai meritata nulla del genere, sono felice che l'abbiano portata in salvo, devo solo sapere se sta bene...
Spero che tu stia bene Eri.

Con cautela sbirciò dal vicoletto nella quale si era nascosta.

Devo trovare un eroe, un qualcuno che mi dia informazioni.. certo non le direbbe certe cose ad un passante a caso, però io devo saperlo!!
Lì c'è qualcuno, è un ragazzino però ha l'uniforme da eroe.. deve essere nuovo o qualcosa del genere. Se lo chiedessi a lui magari potrebbe dire qualcosa.

(T/n): "pssst ehi tu!"

???: "?"

(T/n): (esce dal vicoletto e gli va incontro) "ehi tu! Mi spiace disturbarti, sapresti per caso dirmi se conosci una ragazzina di 8 anni che si chiama Eri? Scusa non ho molto tempo!!"

???: "Ehm, posso sapere chi sei prima?"

(T/n): " Puoi chiamarmi (T/n), ma dubito riuscirai ad utilizzarlo ancora come nome.. Ti prego, è una questione di vitale importanza!"

???: "Uh, un mio amico la conosce bene"

(T/n): "ti prego, puoi dirle se la vedi.. che io sto bene, che non si deve preoccupare e che andrà tutto bene, dille di non venirmi a cercare, per nessuna ragione!"

Sentirono un urlo in sottofondo: "(t/n) dove sei?"

(T/n): "scusami, devo scappare.."

???: "Shoto, Todoroki Shoto"

(T/n): "grazie, grazie di cuore Shoto! Non mi dimenticherò di te! Ciao!"

ANGOLO AUTRICE:
So che è corto, non vi arrabbiate! Farò in modo di scrivere il secondo capitolo il prima possibile! Spero vi sia piaciuta e per oggi ciauuu!

•La Sorella di Eri (Todoroki x Reader)•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora