Avvertimento: scene esplicite
L'acqua calda della vasca si stava raffreddando sempre più velocemente, nonostante ciò, non accennai la volontà di muovermi. La mia mente era affollata da numerosi pensieri, tutti riguardanti qualcuno in particolare, ovvero uno scontroso vampiro dagli occhi cremisi.
Quest'ultimo non si faceva vivo da un bel po' di tempo, più precisamente dall'accaduto avvenuto l'altra sera. Per un motivo a me ignoto iniziò ad ignorarmi e per tale ragione reagì di conseguenza.
Durante il tragitto verso casa, in limousine, non mi sedetti vicino a lui mettendomi invece in mezzo tra Ayato e Laito. Si rivelò una mossa davvero poco intelligente dato che mi dovetti sorbire le continue provocazioni dei due, come se non bastasse, infine si scagliò la sua ira su di me. Subaru era furibondo sostenendo che misi in atto quella scena appositamente per infastidirlo, anche se da una parte era vero il punto non era questo. Quel litigio non sarebbe partito se non avesse iniziato lui per primo.
Sospirai uscendo finalmente dalla vasca avvolgendomi un asciugamano intorno al corpo, uscii dal bagno recandomi in camera verso l'armadio, per tirare fuori gli indumenti da indossare. Feci appena in tempo ad infilarmi l'intimo che sentii un lieve fruscio, provenire da un punto indefinito della stanza.
Mi irrigidì all'istante riavvolgendomi frettolosamente l'asciugamano intorno al corpo, mi preparai a dare sfogo a tutti gli insulti che mi stavano salendo contro chiunque fosse apparso.
" (nome) girati. "
Tuttavia quando sentii la sua voce le parole mi morirono in gola, con lentezza e fatica mi girai tenendo lo sguardo puntato a terra.
Tra tutti i momenti, proprio adesso doveva farsi vivo?!
Pensai indignata e colma d'imbarazzo."Subaru... t-te ne puoi andare..."
Mormorai sentendo il mio corpo accaldarsi ed il viso in fiamme, avvertendo la forte presenza del suo sguardo su di me.Nel frattempo Subaru non proferì parola lasciando cadere un profondo silenzio, rotto soltanto dall'avanzare dei suoi lenti passi nella mia direzione.
Strinsi più forte la presa sul asciugamano mentre indietreggiavo ad ogni suo passo, tutto ciò era alquanto strano. Il suo viso non lasciava trapelare nessuna emozione, il suo sguardo era duro, doveva essere ancora arrabbiato.
All'improvviso e senza rendermene conto mi ritrovai a cadere sul letto, seguita dal vampiro che mi intrappolò sotto il suo corpo.
"C-che ti prende? "
Domandai leggermente preoccupata mentre il mio battito cardiaco stava letteralmente impazzendo.
"Stai zitta..."
Si limitò a sussurare vicino al mio orecchio per poi scendere sul collo, dove depositò un leggero bacio.A quel minimo contatto mille brividi mi percorsero la schiena, le sue labbra fredde quasi bruciarono sulla mia pelle bollente. Il vampiro non si fermò anzi, proseguì scendendo sempre più giù fino ad arrivare alle mie cosce scoperte, le sue mani le afferarono separandole quanto gli bastava per insinuarsi fra esse.
Mi sentivo totalmente persa, vederlo così vicino alla mia intimità mi mandava corpo e mente in subbuglio. I suoi modi di fare mi facevano quasi girare la testa, non sapevo se esserne spaventata o lasciarmi sopraffare da quelle travolgenti sensazioni.
"Ne prenderò solo un po' "
Mormorò con le labbra a contatto con la zona sensibile del mio interno coscia, dopodiché sentii i suoi canini esercitare una leggera pressione in quel punto.Mi stupii di provare un dolore quasi piacevole tanto che mi provocò una fitta al basso ventre, morsi il mio labbro inferiore trattenendo un gemito eccitato.
Oltretutto non ero l'unica poiché Subaru si staccò con leggero affanno, risalì avvicinando il suo viso al mio ed affogai nei suoi occhi incupiti dal desiderio.
"Questo possiamo pure toglierlo "
Asserì e con una velocità disarmante mi sfilò l'asciugamano, facendolo cadere a terra.Sgranai gli occhi, la sua mano si posò sulla mia guancia accaldata mentre il suo pollice percorreva con lentezza le mie labbra leggermente dischiuse.
"Questa espressione... falla soltanto per me"
Disse con un tono di voce più basso e sensuale. Le sue labbra finalmente si unirono con le mie in un bacio passionale e bisognoso, le sue mani cominciarono a vagare lungo tutto il mio corpo scoperto, arrivando anche nei miei punti più sensibili.Mi staccai dal bacio ansimando, il mio respiro era irregolare, accelerato e fuori controllo. Le labbra del vampiro presero a lambirmi il collo di umidi baci, morsetti e succhiotti. La sua mano stringeva un mio seno mentre l'altra continuava a stuzzicarmi da sopra il tessuto leggero delle mie mutandine.
Gemetti inarcando la schiena, il mio bacino andava incontro ai movimenti delle sue dita. Un calore sempre più insopportabile si concentrava specialmente nel mio basso ventre. Non riuscivo più a resistere a quella piacevole ma straziante tortura.
"Subaru..."
Ansimai quasi in una supplica, la quale fu ben recepita. Quest'ultimo però, allontanò la sua mano per poi aprirsi in un sorrisetto perfido."Proverai ancora a farmi ingelosire?"
Domandò osservandomi a tratti divertito, sapeva molto bene che in quella situazione mi aveva in pugno."Mh no"
Risposi con tono lamentoso, vergognandomi del timore che mi salì se mi avrebbe lasciata così.Fortunatamente la sua mano si mosse intrufolandosi all'interno del futile pezzo di stoffa, quel tocco senza più barriere mi provocò una scossa incontrollata. Ormai gemevo ed ansimavo fortemente, le gambe tremolavano e dopo poco mi sentii in preda al culmine del piacere.
Subaru zittì sul nascere l'ennesimo gemito posando le sue labbra sulle mie mentre il mio corpo si rilassava, pervaso da leggeri spasmi. Il vampiro si allontanò di poco osservandomi soddisfatto e non potei fare altro che arrossire lievemente.
"Ti voglio solo per me, chiaro?"
Affermò con un tono misto tra il possessivo e dolce. Alle sue parole accennai un piccolo sorriso annuendo dopodiché le sue braccia mi avvolsero, stringendomi a sé.
༒︎
Spero davvero vi sia piaciuta!
Specialmente YVEDUGAN, spero di aver accontentato la tua richiesta u.uComunque non credo che scrivere lemon sia adatto a me... °^°
Vorreste altre scene lemon? Se sì, con chi?
STAI LEGGENDO
𝐃𝐢𝐚𝐛𝐨𝐥𝐢𝐤 𝐋𝐨𝐯𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ☦︎ 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭
RandomVivrai una breve esperienza con uno di loro... lo scoprirai profondamente... e non riuscirai più a scappare da lui. 𝑺𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐?