Stiamo facendo le macchine per partire, Anna e Payton non hanno ancora fatto pace, entrambi porteranno i rispettivi fidanzati in vacanza con noi anche se la ragazza di Payton resterà solo per poche settimane, mentre Nick andrà via la prossima settimana.
Io e Vinnie stiamo benissimo, lo amo anche se ultimamente lo sento un po' freddo nei miei confronti, penso che sia perché con i suoi genitori la situazione non è il massimo, in ogni caso io gli sto vicino.POV VINNIE
Con Martina sono felice, ma ho paura che tra di noi ci sia solo una forte amicizia, insomma si quello che provo per lei ora è diverso, ma sento che in realtà le cose non sono cambiate più di tanto a parte i baci, non voglio lasciarla, voglio capire cosa provo davvero per lei.
Oggi Payton lo vedo davvero strano, probabilmente perché il ragazzo di Anna non gli sta per niente simpatico.
La situazione nella mia famiglia al momento è pessima, quasi un disastro, i miei genitori non fanno altro che litigare, ma sapere che comunque Marti per qualunque cosa c'è, mi fa sentire meglio, molto meglio.POV PAYTON
Un rosso davvero?! Si è innamorata di un rosso! Non ci posso credere! Si è portata dietro quella sottospecie di folletto! Faceva meglio a restare in Italia insieme a lui!
Cierra è una ragazza fantastica, lei mi piace, o almeno credo, ma vedere la MIA Anna con quello mi da un fastidio assurdo, quel tipo mi da sui nervi! Devo fare in modo che si lascino!POV ANNA
Con quella gallina?! Davvero?! Si è innamorata di quella sottospecie di pappagallo! Se lui è felice con lei bene, ma riesco a vedere dalla sua espressione che vorrebbe uccidere Nick. Vederlo con quella mi da fastidio, ma devo concentrarmi su Nick, infondo ha fatto 12 ore di volo solo per me.POV MARTINA
Fanno le macchine sorteggiando e Anna capita in macchina con me, Vinnie e Payton, non sembrano per niente felici. Saliamo in macchina, io e Vinnie davanti e Anna e Payton dietro, ognuno che guarda fuori dal proprio finestrino, fa strano vederli così, devo essere onesta, ma adesso mi concentro sul mio bellissimo Vinnie. Poggia la mano sulla mia coscia e sorrido guardandolo. Poso la mano a mia volta sulla sua e la accarezzo dolcemente.
io: "Ti amo"
V: "Anche io Marti"
A: "Siete troppo carini!"
io: "Anche tu e Nick"
P: "Pff"
A: "Che vuoi tu?!"
P: "Niente, non posso sbuffare ora?!"
A: "Sei insopportabile!"
P: "Lui non ti ama"
A: "Beh lui si è fatto 12 ore di volo per me, tu in un anno intero a malapena mi chiamavi la sera"
P: "Quindi solo perché non sono venuto da te in Italia per lasciarti vivere le tue esperienze e farti avere i tuoi spazi non tengo a te?!"
A: "Ti ho mai detto che volevo tenerti lontano?"
P: "No, ma l'ho fatto per te!"
A: "A te non frega niente di me! Nemmeno ti sei presentato prima!"
P: "Certo ci tenevo proprio a presentarmi con quella sottospecie di folletto irlandese!"
A: "Parla quello fidanzato con quella specie di pappagallo spennacchiato!"
P: "Beh almeno lei mi ama!"
A: "Anche Nick mi ama!"
P: "Senti vaffanculo!"
A: "Vaffanculo tu!"
V: "Basta tutti e due! Sembrate due bambini di due anni!"
A: "E' colpa sua! Non riesce ad accettare che sono felice!"
P: "Sei tu quella che non riesce a capire che io tengo a te!"
A: "Se tieni davvero a me accetta che Nick mi rende felice!"
P: "Lui non è la persona giusta per te!"
io: "Basta! Mettetevi le cuffie e tornate a farvi gli affari vostri!"
Si mettono ognuno le proprie cuffiette e dopo quasi un'ora si addormentano involontariamente abbracciati.
V: "Sono quasi carini quando dormono"
io: "Non è vero sono adorabili! Si vede che si vogliono un mondo di bene"
V: "Non capisco perché litigano così tanto"
io: "Perché sono GELOSI l'uno dell'altra e non lo vogliono ammettere"
V: "Approfitta per fare una foto dove sono in pace"
Scatto una foto ad Anna e Payton che dormono e poi continuiamo il nostro viaggio in silenzio.
. . .
Sono passate due ore, finalmente siamo arrivati, adesso arriva il passo più difficile, svegliare quei due senza farli litigare. Come non detto, Cierra si sta già avvicinando intenta a ucciderli.
Ci: "PAYTON!"
Entrambi si svegliano facendo un salto per lo spavento, si guardano male e poi quando stanno per litigare li fermo.
io: "Payton non è colpa di Anna, Anna non è colpa di Payton, vi siete addormentati e basta"
A: "Beh d'ora in poi non metterti più vicino a me"
P: "Puoi contarci!"
A: "E dì a quel pappagallo di non urlare, perché se no le stacco le corde vocali"
P: "E tu di a quel folletto di non fissarmi male!"
A: "Anche tu lo fissi male!"
P: "Si beh io ho i miei buoni motivi!"
A: "Sarebbero?"
P: "Non sono affari tuoi!" dice Payton parecchio imbarazzato.
Sono gelosi l'uno dell'altra, si stanno allontanando solo perché non vogliono ammetterlo!POV PAYTON
Siamo in macchina, Anna si è addormentata, messa in quella posizione si sveglierà com un male al collo pazzesco, così la stendo e mi metto abbracciato a lei, almeno fingendomi addormentato posso farlo. Mi addormento anche io, finalmente abbracciato alla mia migliore amica dopo un anno.
. . .
Ci: "PAYTON!"
Faccio un salto dallo spavento e lì a fissarci vedo Cierra palesemente incazzata. Anna si gira verso di me, stiamo per dire qualcosa, ma Martina ci ferma, sapeva che avremmo litigato.
Ci mettiamo a litigare come sempre, finché non mi fa una domanda di cui non posso dire nulla.
A: "Sarebbero?"
BEH IL MOTIVO PRINCIPALE SAREBBE CHE TU SEI MIA E NON SUA!
io: "Non sono affari tuoi!"
Ecco bene penso di essere completamente in imbarazzo, fantastico. Lei se ne va dal folletto e mi lascia con Cierra che sembra volermi uccidere.POV MARTINA
Faccio una riunione con tutti i ragazzi tranne Anna e Nick che sono fuori a parlare e Payton e Cierra che stanno discutendo. Dobbiamo fare in modo che Anna e Payton smettano di litigare!
C: "Allora ragazzi che si fa per non farli litigare?"
io: "Allora alla casa al mare ci sono tutte camere matrimoniali e due singole, mettiamo Nick e Cierra nelle due singole e quei due li mettiamo in camera insieme dicendo che tanto Nick e Cierra stanno pochi giorni"
V: "Speriamo che non si scannino a vicenda"
Jo: "Al massimo li chiudiamo a chiave finché non si chiariscono"
io: "Va bene andata"
Ja: "Mi mancano i vecchi Anna e Pay sempre appiccicati"
Jad: "A tutti mancano"
No: "Si secondo me anche a loro manca, dobbiamo fargli capire che hanno bisogno l'uno dell'altra"
io: "Lo sanno già, devono solo ammetterlo"
C: "Bene allora facciamo subito le camere"
V: "io e Marti"
Ja: "Per me è uguale"
Jo: "Io vado con Jaden"
No: "Io con Chase"
R: "Restiamo io e Jackson"
C: "Perfetto facciamoli entrare"
Entrano tutti quanti e Anna e Payton stanno già per contestare l'assegnazione delle camere.
io: "No non si discute, le camere sono queste punto e stop"
P: "Dai ragazzi, siamo venuti con i nostri fidanzati per stare con loro non per stare insieme"
io: "Si ma loro tra pochi giorni vanno via e una delle due coppie dovrebbe stare separata perciò adeguatevi"POV ANNA
Entro in camera e inizio a sistemare le mie cose nei ripiani alti, perché so che a Payton piace mettere i vestiti nei piani bassi dell'armadio. Lo conosco bene e veniamo in questa camera tutti gli anni.
P: "Lasciami i ripiani bassi"
io: "Già fatto"
P: "Oh ehm grazie"
io: "Ti conosco abbastanza bene da sapere che ti piace prendermi i vestiti dai ripiani alti perché non ci arrivo, a proposito mi metteresti questa felpa lassù?"
P: "Va bene"
Gli passo la felpa e entrambi ci rendiamo conto che è la sua preferita, quella che mi ha prestato l'anno scorso quando ero rimasta fuori sotto la pioggia.
P: "Ce l'hai ancora vedo"
io: "Già, forse meglio se te la riprendi, magari a Cierra potrebbe piacere"
P: "Si, le piacerebbe di sicuro, ma l'ho regalata a te, non a lei, è l'unica cosa buona che ho fatto per te. Ti prego tienila"
io: "Non dire così"
P: "Ma è vero, ora vado da Cierra, tu vorrai stare un po' con il tuo folletto"
io: "E tu con il tuo pappagallo"
P: "Mettiti la felpa, fuori piove"
Esce dalla stanza con un piccolo sorrisetto che compare anche sul mio viso, mi metto subito la sua felpa e dalla porta spunta Martina urlando.
M: "Lo sapevo! Vi sono bastate due ore e state già tornando quelli di prima"
io: "Non penso, lui non accetterà mai Nick"
M: "Perché è GELOSO!"
io: "Ma figurati"
M: "Si e tu sei gelosa di Cierra"
io: "Pff"
M: "Si lo sei e lo sai bene"
io: "Un po'"
M: "Anna ti piace Payton?"SPAZIO AUTRICE
Nuovo episodio! Cosa prova Anna per Payton?
Al prossimo aggiornamento💕💓