Ciao a tutti, mi chiamo Martina Hudson, ho 15 anni, i capelli castani e lisci come la seta e gli occhi marroni.
Ho un fratello, Chase Hudson, lui ha 18 anni è molto protettivo nei miei confronti, forse un po' troppo.
Non ho molti amici, ho due migliori amiche, Anna e Riley, ci conosciamo da quando eravamo piccole. Poi ci sono tutti gli amici di mio fratello, Jaden, Josh, Vinnie, Noah, Jackson e Payton. A parte Vinnie non sopporto nessuno di loro, sono come possiamo dire, particolari. Ho una cotta per Vinnie da quando ero in seconda media, è il mio migliore amico, mi fido ciecamente di lui e spero di piacergli.
. . .
Oggi ci sono gli amici di mio fratello qui in casa e sinceramente vorrei andarmene, ma Vinnie mi ha chiesto di restare lì con loro. Mi siedo sul divano e li guardo giocare alla play, anche se mi sto annoiando a morte. Mi metto seduta in mezzo alle gambe di Vinnie e cerco in tutti i modi di farlo smettere di giocare per stare con me.
V: "Dimmi Marti"
io: "Vieni su con me a vedere un film?"
V: "Aspetta sto per battere Payton!"
P: "Se certo ti piacerebbe! Piuttosto, Hudson quando arrivano le tue amichette?"
io: "In teoria tra circa venti minuti"
P: "Bene, molto bene"
io: "Perché ti interessa cretino?"
P: "Perché vorrei ricordarti che come Anna è la tua migliore amica è anche la mia"
io: "Deve ancora spiegarmi come fa a sopportarti"
. . .
DIN DON
Payton corre ad aprire la porta, Anna ovviamente lo abbraccia e Riley entra e viene ad abbracciare me. Anna e Payton sono migliori amici da sempre, lei ha fatto un anno di studi in Italia quindi non lo vedeva da quando è partita, io invece l'ho vista anche ieri.
P: "Mi sei mancata"
A: "Anche tu stupido"
io: "Ehi Payton lascia un secondo la mia migliore amica"
P: "Va bene, ma poi me la riprendo"
Corre ad abbracciare la mia migliore amica e dopo pochi secondi Payton me la stacca di dosso e la prende sulle sue gambe mentre continuano a giocare.
P: "Allora nana come è andata in Italia?"
A: "Bene, ma mi mancavate tutti ragazzi tranne te" dice scompigliando i capelli a Payton.
P: "Stronza"
A: "Scherzo, lo sai che mi sei mancato"
Non so per quale motivo, ma per la prima volta il loro atteggiamento mi infastidisce, insomma lo so che anche io e Vinnie siamo così, ma non lo so, c'è qualcosa in questa situazione che mi da fastidio.
io: "Allora hai trovato un ragazzo in Italia?"
A: "Forse"
P: "Nome, cognome, codice fiscale e indirizzo"
A: "Scemo"
io: "Adesso vieni con me e mi racconti tutto"
P: "Ma"
A: "Te ne parlo dopo, tanto verrai a dormire a casa mia"
P: "Esatto"
Saliamo in camera mia e ci buttiamo sul letto insieme a Riley.
io: "Allora chi comincia"
A: "Riley"
R: "Ragazze, mi sto sentendo con un ragazzo!"
io: "E chi è?"
R: "Si chiama Kio"
A: "Uh e?"
R: "Niente mi piace un sacco, ma mi piace ancora anche Pay"
io: "Secondo me anche a Pay piaci ancora"
A: "Se vuoi mi informo"
R: "Si ti prego"
io: "Secondo voi piaccio a Vinnie?"
A: "Ti do la stessa risposta da mesi, si secondo me è cotto di te, dovresti fare un passo avanti con lui"
io: "Tu invece?"
A: "In Italia ho fatto amicizia con un sacco di gente, specialmente con un ragazzo, ma siamo solo amici"
io: "Come si chiama?"
A: "Nick"
Ad Anna squilla il telefono, così risponde subito, credo sia lui.
io: "Metti in vivavoce"
A: "Va bene"
N: "Ehiiii"
A: "Ciao, come va?"
N: "Bene tu?"
A: "Benissimo"
N: "Allora hai rivisto il famoso Payton di cui parlavi continuamente?"
A: "Si, è solo il mio migliore amico"
N: "E le tue amiche?"
A: "Sono qui"
io: "Ciao sono Martina!"
R: "Io Riley"
N: "Ciao ragazze, ciao piccola ci vediamo presto"
A: "Ciao" dice con voce imbarazzata.
Stacca e ci mettiamo tutte a sclerare come matte. Vinnie e Payton corrono subito in camera preoccupati e noi ci mettiamo a ridere.
V: "Marti che succede?"
io: "Nulla solo che un certo qualcuno ha chiamato piccola un altro qualcuno"
P: "Uh gossip, chi è? Scommetto Riley"
Riley abbassa lo sguardo un po' triste cercando di evitare le occhiatacce di Payton.
A: "A dire il vero parlano di me"
Payton se ne va molto incazzato, non capisco che ha! Insomma non si è mai comportato così e si vede che Anna ci sta male.
io: "Vai a parlare con lui"
A: "Si e tu parla con Vinnie"
V: "Parlarmi di cosa?"
io: "Niente di importante, ma è meglio se te lo dico ora"
Anna e Riley escono e io resto da sola con Vinnie, è il fatidico momento, sto per dirgli tutto.
V: "Quindi cosa devi dirmi?"
io: "Allora, io e te ci conosciamo da tanto e tu sei importantissimo per me"
V: "Cosa stai cercando di dirmi?"
io: "Vinnie io non ti vedo più come un migliore amico"
V: "Ma cosa ho sbagliato? Io pensavo che ci tenessi a me!"
Si alza e fa per andarsene, ma lo fermo e lo bacio. Lui si stacca un secondo poi mi bacia di nuovo prendendomi in braccio.
io: "Era questo che intendevo"
V: "Beh la mia risposta penso sia chiara"
Sorrido e lui mi da un bacio all'angolo della bocca. Andiamo dagli altri mano nella mano, non so come reagirà mio fratello, spero che non lo uccida onestamente.
Arrivati giù sentiamo dei forti urli provenienti dalla camera di Chase.
P: "POTEVI DIRMELO! ANCHE SOLO AL TELEFONO!"
A: "TI SARESTI ARRABBIATO PROPRIO COME STAI FACENDO ORA!"
P: "SI LO SO, MA LO FACCIO PERCHE' IO NON POSSO PERDERTI! SEI LA MIA MIGLIORE AMICA!"
A: "SE DAVVERO FOSSI LA TUA MIGLIORE AMICA SARESTI FELICE PER ME!"
Sentiamo una porta sbattere e vediamo Anna scendere le scale di corsa con le lacrime agli occhi, nemmeno ci saluta ed esce di casa.
Payton ci raggiunge a pezzi e si siede in un angolo con le lacrime che scorrono leggere sul suo viso, mi dispiace per lui e Anna, si vede che si vogliono davvero bene, magari la notizia mia e di Vinnie può aspettare.
P: "Sapete che vi dico?! Che può andarsene a fanculo! Lei e quel coglione italiano, tanto io ho Cierra! Faceva meglio a restare in Italia!"
Ja: "Pay non dire così sappiamo entrambi che non lo pensi"
P: "Jackson sta zitto!"
Anche Payton se ne va e mio fratello si alza.
C: "Vi informo che quest'estate staremo tutti insieme nella nostra casa al mare, ovviamente avviserò anche Payton e Anna sperando che le acque si calmino, si parte tra una settimana"
Si preavvisa una pessima estate da come è iniziata, almeno sto con Vinnie, però mi dispiace davvero per Anna, so quanto tiene a Pay.
Mi siedo in braccio a Vinnie, mentre mi abbraccia da dietro e mi da qualche bacio sul collo.
C: "Vinnie ti stacchi da mia sorella?"
io: "Chase sta zitto! Può fare quello che vuole"
V: "Si anche perché lei è mia"
C: "Tu stai con mia sorella?!"
io: "Si, ma stai calmo Chase"
C: "Giuro che se la fai soffrire prima ti strangolo poi ti taglio in tanti pezzettini"
. . .
Adesso sono nel letto abbracciata a Vinnie mentre guardiamo un film, sento come il bisogno di chiamare la mia migliore amica, non le ho più detto nulla, ma so che ci sta male.
io: "Vinnie"
V: "Dai vai a vedere come sta"
io: "Come facevi a saperlo?"
V: "Ti conosco troppo bene e amo ogni parte di te"
io: "Anche io ora corro, ci vediamo dopo grazie"
. . .
Sono appena arrivata sotto casa di Anna, le luci sono tutte spente significa che è in camera da sola a piangere e ascoltare musica.
Entro con le chiavi di scorta e la raggiungo in camera sua dove la abbraccio.
A: "Marti"
io: "Lo so, è stato uno stronzo, lo so"
A: "Marti, io mi sono messa con Nick, ma ho perso Payton"
io: "Non lo hai perso, risolverete tutto"
A: "Lo spero, come è andata con Vinnie?"
io: "Stiamo insieme!"
A: "Marti sono felicissima per te!"
io: "Lo amo"
A: "Io ti ho sempre detto che ricambiava"
io: "Beh ora lo so!"
A: "Ho saputo che Pay, ehm volevo dire Payton porterà Cierra in vacanza con noi"
io: "Allora tu porta Nick"
A: "Glielo chiederò, grazie Marti"
. . .
una settimana dopoSPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, nuova storia, spero che vi piaccia💓
Se avete qualsiasi domanda scrivete, sarò felice di rispondervi. Al prossimo aggiornamento💕