io: "Anna ti piace Payton?"
A: "Aspetta che?"
io: "Mi hai sentita bene, vi ho visti e sentiti prima, ti piace Payton?"
A: "No, a me piace Nick, non Payton"
io: "Però Nick non lo guardi come guardi Payton"
A: "Beh perché io amo Nick e voglio bene a Payton"
io: "Sei sicura che non sia il contrario?"
A: "Si"
io: "Va bene"
. . .
Sono passati quattro giorni, tra due giorni Nick deve tornare a casa e ad Anna dispiace, Vinnie lo vedo sempre più strano, non capisco che cavolo ha! Decido di prenderlo in privato per parlargli.
V: "Dimmi Marti"
io: "Sei strano ultimamente, c'è qualcosa che non va?"
V: "Marti, io ecco non sono sicuro di cosa provo per te, a parte qualche bacio dal nostro rapporto di migliori amici non è cambiato nulla e voglio chiarire cosa provo per te prima di fare le cose di fretta"
io: "Ci stiamo lasciando?"
V: "Stiamo prendendo un po' di tempo per riflettere sui nostri sentimenti"
io: "Meglio se vado"
Esco di casa, ma sento qualcuno che mi segue correndo, mi giro e vedo Anna, così mi fermo e la abbraccio.
A: "Ehi che succede?"
io: "Vinnie ha detto che dobbiamo prenderci del tempo per riflettere"
A: "Uh pausa di riflessione, brutta situazione, molto brutta"
io: "Che vuol dire?"
A: "Che è terrorizzato dall'idea di farti soffrire e di non essere quello giusto per te, quindi vuole essere sicuro che vi amiate entrambi"
io: "Quindi mi ama ancora?"
A: "Si, solo vuole esserne sicuro"
io: "Come te e Pay?"
A: "No, io e Pay siamo sicuri di non provare nulla"
io: "Continuate a ripeterlo, ma nemmeno voi ci credete"
A: "Stiamo parlando di te, non di me"
io: "Voglio andare alla casetta"
A: "Andiamo allora"
La casetta, è una piccola casa di legno che c'è nella pineta a pochi metri dalla spiaggia. Io, Anna e Payton ci andavamo da piccoli, ceh io e Anna ci andavamo e lei si portava sempre dietro Payton.
Arrivate alla casetta ci mettiamo comode nel nostro piccolo fortino e parliamo.
io: "Secondo te Riley e Payton torneranno insieme?"
Vedo gli occhi di Anna farsi leggermente lucidi.
A: "Dipende da Pay, insomma Riley è bellissima e fantastica, quindi credo di si"
io: "Secondo me invece no, Pay è cotto di te"
A: "Smettiamo di parlare di me e Pay"
io: "Va bene va bene"
A: "Vuoi dormire da me stasera e mandiamo Pay a dormire con Vinnie?"
io: "No no, tranquilla tu e Pay dovete chiarire"
A: "Dovrei dirti una cosa a proposito"POV ANNA
ieri sera
io: "Pay"
P: "Dimmi"
io: "Non serve che continui a dormire per terra"
P: "Non voglio litigare con Cierra"
io: "E non vuoi dormire con me, capisco"
Sono un po' triste, mi manca il rapporto che avevo prima con Pay, mi manca ridere con lui, abbracciarlo, adesso litighiamo sempre, o quasi sempre.
Mi giro a pancia in giù e qualche lacrima inizia a rigarmi il viso. Sento due braccia avvolgermi, quelle braccia che ti fanno sentire a casa, le sue. . . Pay.
P: "Non piangere nana"
io: "Come sai che sto piangendo?"
P: "Stai sempre sdraiata a pancia in giù quando piangi"
io: "Beccata"
P: "Che succede?"
io: "Non voglio più litigare con te"
P: "Mi manchi anche tu se lo vuoi sapere"
io: "Ma"
P: "Non c'è un ma"
io: "Si invece, anche io ti conosco bene"
P: "Beccato, ma tu stai con Nick e vedervi insieme mi da fastidio"
io: "Anche a me da fastidio quando stai con Cierra"
P: "Facciamo che per stanotte dormo qui con te"
io: "Grazie"
Ci mettiamo abbracciati, chiudo gli occhi e dopo un po' lo sento parlare.
P: "Ti amo nana" dice dandomi un bacio fra i capelli.
NO, NON E' POSSIBILE!
Mi addormento fingendo di non aver sentito nulla.POV MARTINA
Anna mi racconta tutto quello che è successo con Payton ieri sera.
A: "Ha detto <ti amo nana>"
io: "IO LO SAPEVO! TE LO AVEVO DETTO!"
A: "Calma l'entusiasmo Marti, siamo entrambi fidanzati"
io: "Si, ma basta che lasci Nick e siete a posto"
A: "Ma io amo Nick"
io: "Va bene prenditi questi due giorni per scegliere cosa vuoi fare"
A: "E tu resta con me stasera, non voglio rovinare la relazione tra Payton e Cierra"
io: "Va bene"
. . .
Verso sera torniamo a casa e c'è solo Payton che appena vede Anna la abbraccia sollevato.
P: "Dove cavolo sei stata tutto oggi? Mi hai fatto preoccupare!"
A: "Ah davvero?"
P: "Certo!"
A: "Siamo andate alla casetta, giornataccia diciamo"
P: "Va bene"
A: "Ah stanotte dormi con Vinnie ok?"
P: "Come mai?"
io: "Ehm serata tra migliori amiche"
P: "Va bene, gli altri sono andati a prendere la cena"
A: "Un'altra cosa, domani sera è l'ultima in cui Nick sta qui, posso stare con lui?"
P: "Oh ehm si certo, non divertitevi troppo senza di noi"
A: "Cretino sai benissimo che te lo avrei detto"
P: "Anche se sono fidanzato con un pappagallo?"
A: "Si ahaha anche se sei fidanzato con un pappagallo"
. . .
Questa è l'ultima sera che Anna passerà con Nick prima di Natale, entrambi sono abbastanza giù di morale, tanto che si chiudono in camera subito dopo cena.
Noi ci mettiamo a vedere un film sul divano quando sentiamo dei "rumori sospetti", mi giro subito verso Payton per vedere la sua reazione e ha gli occhi lucidi. Sta cercando di non piangere dato che è vicino a Cierra, ma come sempre mio fratello deve infierire.
C: "Ci danno dentro quelli lassù eh"
io: "Chase non sono affari nostri"
P: "Io vado in camera, ho bisogno di stare un po' da solo"
io: "Pay ti accompagno, devo prendere una cosa da camera mia"
Salgo insieme a Payton e inaspettatamente mi abbraccia e inizia a piangere.
io: "Pay che hai?"
P: "I-io c-credo di essermi i-innamorato di l-lei"
io: "Di Cierra?"
P: "No, di A-Anna"
io: "Payton vedrai che anche lei prima o poi capirà quanto gli piaci, perché anche se non vuole ammetterlo gli piaci parecchio"
P: "Lo sento molto bene come gli piaccio, sta perdendo la verginità con un altro"
io: "Anche tu l'hai persa con un'altra"
P: "Si beh è diverso, io ho sempre pensato che l'avrebbe persa con me"
io: "Payton vedrai che se è destino vi metterete insieme, ne sono sicura"
P: "Dovrei lasciare Cierra?"
io: "Se non la ami si, altrimenti lei non farà altro che stare peggio credimi"
P: "Va bene buonanotte"
io: "Notte"
Ognuno va nella propria camera e tutti ci mettiamo a dormire per accompagnare Nick all'aeroporto domani mattina, anche i due piccioncini finalmente si sono addormentati.
. . .
BUONGIORNO! Siamo già tutti pronti per portare Nick all'aeroporto. Saliamo tutti nelle varie macchine e arriviamo subito all'aeroporto.
N: "Mi mancherai piccola"
A: "Anche tu mi mancherai" dice Anna piangendo tra le braccia di Nick"
N: "Ieri sera"
A: "Si?"
N: "E' stato bellissimo"
Anna sorride dolcemente e lo bacia prima che salga sull'aereo.
N: "Ti amo"
A: "Ti amo anche io"
Imbarcano e il suo aereo e Anna viene subito ad abbracciarmi.
io: "Vi vedrete presto, vedrai"
A: "Speriamo"
P: "Tranquilla nana andrà tutto bene, supererete la distanza"
A: "Grazie Pay"
Anna appoggia la testa sulla spalla di Pay e guardiamo l'aereo decollare.
Come ogni giorno ci dirigiamo in spiaggia per mangiare qualcosa e fare un bagno. Entro in acqua insieme a Vinnie e iniziamo a schizzarci e a cercare di battere l'altro. Io e Vinnie stiamo ecco diciamo che il nostro obbiettivo è quello di capire cosa proviamo, anche se io lo so già.
Cierra partirà tra una settimana, almeno Payton potrà dire cosa prova ad Anna, sperando che anche lei provi lo stesso, si vede che si piacciono.
P: "NANA VIENI IN ACQUA CON NOI"
A: "NO GRAZIE STO BENE QUI"
io: "Lasciale prendere il sole"
V: "Senza sbavare grazie"
P: "Non sto sbavando"
io: "Un po' si"
V: "Vai a stenderle la crema solare cupido"
P: "No c'è Cierra"
V: "Va beh devi stendere la crema solare a una tua amica mica sposarla"
P: "Va bene"
Payton si alza e va verso Anna mentre noi ci godiamo i due piccioncini.POV PAYTON
Vado verso la MIA Anna e la vedo bella come il sole stesa a riposarsi.
io: "Dovresti metterti la crema solare, non voglio doverti mettere la crema nelle bruciature"
A: "Passamela che me la metto, però te la metti anche tu"
io: "Ah si?"
A: "Si ahahah"
Riempio la mia mano di crema e gliela appoggio sulla guancia per poi farla scendere fino ai fianchi.
A: "Dai! Adesso come ci arrivo a stenderla?"
io: "Lo faccio io"
Le stendo la crema solare cercando di essere il più delicato possibile, lei la stende a me e poi ci addormentiamo abbracciati sotto il sole.
. . .
la mattinaSPAZIO AUTRICE
Nuovo capitolo! Come sempre se avete dubbi sono qui per rispondervi e niente spero che vi piaccia💓💓
Al prossimo aggiornamento!