SEI GELOSA!

52 2 0
                                    

POV PAYTON
Siamo tutti in spiaggia e il tipo di prima non fa altro che stare con la MIA Anna, è irritante! Sta bevendo come mai in vita sua, so che vuole dimenticare, ma se continua così non capirà niente fino a domani pomeriggio. 
Vado da lei e le tolgo il bicchiere di mano.
io: "Adesso basta!"
A: "Dai Pay divertiti con noi" dice barcollando tra le mie braccia.
Non l'ho mai vista così, è ubriaca fradicia, se Nick la vedesse ora probabilmente sarebbe distrutto. La mia Anna non è questa! La mia Anna non si ubriaca alle feste! Non esce con gente appena conosciuta! Non sta chiusa un mese in camera! RIVOGLIO LA MIA ANNA!
io: "Adesso vieni che ti porto a casa e ti fai una doccia"
A: "Potremmo divertirci dai restiamo qui"
io: "Non se ne parla ora vieni con me!"
La prendo in spalla e mi incammino verso Martina.
io: "Marti la porto a casa che non si regge in piedi"
M: "Va bene"
Porto Anna a casa e la convinco a farsi una doccia.
io: "Forza niente discussioni, puzzi terribilmente di alcol!"
A: "Vieni con me dai Pay"
io: "Non mi approfitterò di te ubriaca forza o vai da sola e ti butto nella doccia io"
A: "Tutta tua ahaha"
Le tolgo il vestito, l'intimo e la metto dentro la vasca già pronta. Esco dal bagno e aspetto che lei finisca di farsi il bagno. Appena ha finito le metto il pigiama e le asciugo i capelli mentre lei continua a ridere. 
io: "Vai a dormire"
A: "No voglio stare con te"
io: "Non devi bere mai più"
A: "Ma io sono così felice"
io: "Sei solo ubriaca marcia, fidati di me, devi dormire"
A: "Va bene, ma vieni con me"
io: "Io devo dormire con Marti"
A: "Oh si giusto adesso stai con la mia migliore amica"
Lei si mette nel letto un po' triste e si addormenta tutta arrotolata tra le coperte. Resto lì con lei fino a quando non tornano gli altri. 
Vado in camera mia dove c'è già Marti ad aspettarmi. 
M: "Dormo io a terra"
io: "Tranquilla, ci dormo io, così se Anna si sveglia faccio presto ad andarci"
M: "Perché dovrebbe svegliarsi?"
io: "La conosco, quando si addormenta sul fianco sinistro vuol dire che è pensierosa"
M: "Sei proprio innamorato perso eh"
io: "Un po'"
M: "No proprio tanto"
io: "Spero vivamente che il nostro piano funzioni"
M: "Con Anna sta già funzionando, con Vinnie non credo"
io: "Fidati funziona, prima sembrava volermi uccidere"
M: "Quindi cosa aspettiamo?"
io: "Non lo so, sei tu quella che ha ideato il piano"
M: "Potremmo aspettare finché uno dei due non fa un passo avanti per separarci"
io: "Mi sa che lo farà Vinnie, Anna adesso ha quel tizio in mezzo ai piedi"
M: "Ma chi Ryan?"
io: "Non so come si chiama"
M: "Quello che alla festa stava con lei?"
io: "Si quello"
M: "Si chiama Ryan"
io: "Beh mi sta antipatico"
M: "Anche Nick ti stava antipatico"
io: "Lo so, non potevo sapere cosa sarebbe successo"
A: "PAY"
io: "Vado"
M: "A dopo"
Vado di là da Anna e la vedo piangere girata verso la finestra completamente spalancata.
io: "Già sveglia?"
A: "Se io mi volessi buttare che faresti?"
io: "Vorresti farlo?"
A: "A volte si, ripensare a Nick fa male, mi manca la sua voce, sai perché dormo sempre qui?"
io: "No"
A: "Ogni cosa qui dentro ha il suo profumo, dalle lenzuola agli asciugamani, nonostante li abbia lavati sento ancora il suo profumo ovunque"
io: "E ti piace?"
A: "Si, ho ancora la bottiglietta che mi aveva regalato quando dovevo tornare qui"
io: "Da lassù lui ti pensa e ti sorride"
A: "Sono convinta che lui sia quella stella proprio davanti a noi"
io: "Quale?"
A: "Quella lì che brilla più di tutte, circondate da altre piccole stelle meno luminose. Comunque non hai risposto alla mia domanda"
io: "Beh se tu ti volessi proprio buttare, lo farei con te"
A: "Lasceresti sola Marti?"
io: "Lei capirebbe"
A: "Tu la ami?"
io: "Io ehm non lo so, insomma credo di si"
A: "Non farla soffrire, comunque sono felice per voi anche se non me lo aspettavo"
Come è felice? Io volevo farla ingelosire! 
A: "Credo di essere ancora ubriaca"
io: "Probabile"
A: "Finché sono ubriaca voglio fare questo"
Prende il mio viso e mi bacia, so che non dovrei farlo, ma non resisto, la prendo in braccio. Ci buttiamo sul letto e beh vi lascio immaginare. 
. . .
La mattina mi sveglio e mi ricordo di quello che è successo, spero che anche lei si ricordi almeno qualcosina, per sicurezza le metto il pigiama, io mi vesto e torno da Marti. 
io: "Marti è successo un casino!"
M: "Dai Pay lasciami dormire"
io: "Marti dico davvero"
M: "Che è successo?"
io: "Beh Anna era completamente ubriaca, mi ha baciato e"
M: "E?"
io: "Beh siamo finiti sul letto, si lo so non dovevo farlo perché era ubriaca, ma non sono riuscito a fermarla"
M: "Prega solo che lei non si ricordi niente, se sapesse che ti sei "approfittato" del fatto che era ubriaca ti ucciderebbe!"
io: "Lo so"
M: "Valla a svegliare e parlale"
io: "No insomma abbiamo finito appena tre ore fa, voglio che si riposi un po'"
M: "Dai ti lascio il letto e vado giù a guardare qualcosa"
io: "Grazie"
Mi addormento subito nel letto, sono stanchissimo.

POV ANNA
Cerco con la mano nel letto, ma non sento nulla, dov'è Payton? Apro gli occhi e lui non c'è, ho il pigiama addosso e il profumo di Payton ha impregnato il cuscino. 
Mi ricordo tutto di ieri sera, ma per non creare casino con Marti fingerò che non sia successo, insomma non ragionavo e in più un po' mi ha dato fastidio che Payton abbia continuato pur sapendo che ero ubriaca. 
Mi sento come se avessi tradito Nick, ho bisogno di un abbraccio dal mio migliore amico e di chiarire che tra noi non c'è nulla. 
Vado a cercarlo ed è in camera sua che dorme come un angioletto, così mi stendo accanto a lui e lo abbraccio. 
P: "Ciao bimba"
io: "Non sono Marti"
P: "Lo so"
io: "E come lo sai?"
P: "Il tuo profumo"
Vediamo se mi confessa cosa abbiamo fatto ieri sera, voglio vedere se è onesto con me, oppure se anche lui non era molto lucido.
io: "Ti ricordi qualcosa di ieri sera?"
P: "Si, ti ho portata a casa ubriaca e dopo che ti sei lavata ti sei addormentata"
io: "Ho mal di testa"
Si gira verso di me e mi abbraccia forte.
P: "Penso sia normale, ieri sera eri uno straccio"

POV JACKSON
Ormai è quasi pomeriggio e vedo Payton piombare in camera mia. 
P: "Ho bisogno di un consiglio"
io: "Dimmi"
P: "Allora, partiamo dal fatto che in realtà io e Marti non stiamo davvero insieme"
io: "Cioè?"
P: "Cioè che stiamo fingendo in modo da far ingelosire sia Anna che Vinnie allo stesso tempo"
io: "Ok"
P: "Ieri sera Anna era ubriaca fradicia e nella notte si è svegliata, così sono andato a vedere come stava e beh ecco sto cercando il modo meno imbarazzante possibile per dirtelo"
io: "Andiamo su, non può essere così grave!"
P: "In realtà. . ."
io: "Non dirmi che tu e lei insomma lo avete fatto"
P: "Si, lo so lo so sono una persona orribile, non dovevo perché era ubriaca, ma lei non ricorda niente, da un lato vorrei che ricordasse tutto, mentre dall'altro sono felice che non ricordi niente, che dovrei fare?"
io: "Dirle la verità, è la tua migliore amica"
P: "Magari più avanti, adesso c'è un piano in atto"
Esce dalla mia stanza. Secondo me sta sbagliando a non dirle la verità insomma merita di saperlo! Magari gli concedo un mese di tempo per decidere cosa fare, poi se non glielo dirà lui lo farò io.

POV MARTINA
Vado a cercare Vinnie in camera nostra, ma sento che parla con Anna, così faccio segno a Payton di venire qui ad origliare. 
V: "Quindi lui ti piace o no?"
A: "Insomma io non lo so!"
V: "Come vedi lui e Marti?"
A: "Beh sono felice per loro credo, ma mi da fastidio vederli insieme"
V: "Sei gelosa! Lo sapevo!"
A: "Andiamo, anche tu sei geloso di Marti e non te lo sto rinfacciando così spudoratamente!"
V: "Devi parlare con Pay"
A: "E tu con Marti!"
V: "No, a Marti sembra piacere davvero Pay"
A: "E a Pay sembra piacere davvero Marti"
V: "Dobbiamo farli ingelosire, o almeno provarci"
A: "Conosco chi può aiutarci"
V: "Fantastico!"
io: "Quindi gli piacciamo o no?"
P: "Tu si, io come immaginavo no. . ."
Si alza e va in camera sua. 

SPAZIO AUTRICE
Scusate la lunga assenza, ma è davvero un bruttissimo periodo e sto cercando si superarlo, spero che la storia vi piaccia💙💙




QUESTA SONO IODove le storie prendono vita. Scoprilo ora