{2275 parole}
<<t/n che canzone ascolti?>>
<<Heather di Conan grey>>
Mi strozzo con il piccolo pezzo di sashimi al salmone che stavo mangiando.
<<vuoi un bicchiere d'acqua?>>
Disse kocho t/c, ma in quel momento ero troppo scioccato per capire.
La verità è che Rintaro sapeva tutto, furbo il ragazzo.
Mi chiedo se lei lo saprà e poi soprattutto io non provo nulla per lei, è già tanto se sto facendo il suo finto fidanzato .
Quindi Suna sapeva tutto dall'inizio...
io come lo dovrei dire agli altri? E soprattutto, come lo dirò a lei?!
Preferisco morire piuttosto che sposarmi con la mia anima gemella, non posso infrangere le regole.
Eccoci come siamo conciati, nessuno sa dell'altro.
"Suna possiamo parlare? Ti faccio vedere questo meme simpaticissimo"
<<ok>>
Ci allontaniamo un po' e gli tiro uno schiaffo dietro al collo:
'Tu sapevi tutto?"
<<L'avevo capito dal primo giorno>>
"Simpatico, ma a me non piace"
<<T/n è una bella ragazza alla fine,capelli c/c e occhi verdi, è piccolina e simpatica>>replicò lui
"Se proprio ti piace, te la lascio, non ho tempo per queste cose"
<<sei così noioso>>disse Suna
<<ragazzi dobbiamo andare ad allenarci>>
Ci chiamò kita con calma e andammo in palestra.
Adesso le ragazze erano tre, t/n,la sorella e Yuri.
<<ragazzi, come sapete tra una settimana ci saranno le partite... la prima scuola sarà l'aoba Johsai>>
Disse il coach.
L'avevo sentita da qualche parte...il capitano mi pare che sia Tooru Oikawa.
<<ehm....>>
Disse t/n interrompendo il coach, oramai se l'era presa in simpatia, oltre ad aiutarlo con la palestra, si prende cura della squadra, portando da mangiare e facendo sorridere la squadra.
Il mio odio verso di lei piano piano stava scendendo, ma non riuscivo più a vederla come prima.
<<Lì non c'è iwaizumi Hajime?>>
"Mi pare che sia l'ace"
La c/c mi guardò con occhi pieni di tristezza e allo stesso tempo di rabbia, non so perché, ma potrei chiederglielo al ritorno, non che fossi preoccupato, ma sono curioso.
<<Va bene ragazzi, vedremo come fare, ora fate stretching e poi potete lasciare la palestra>>
<<vado-vado a sistemare i palloni e il resto>> replicò t/n con voce confusa.
Finiamo di cambiare e troviamo la c/c che ci guarda con un sorriso falso e gli occhi persi... sono l'unico che l'ha notato?
"Atsumu, Suna, Aran, come la vedete t/n?"
<<felice e più bella del solito>>disse mio fratello.
<<normale>>replicò Suna.
<<È abbastanza tranquilla e sorridente>>disse l'ultimo.
Non so come faccio a vederla strana, c'entrerà qualcosa sulle anime gemelle? No non è possibile.
Fuori pioveva, una di quelle piogge primaverili,e la ragazza non aveva un ombrello, così glielo presto:
<<grazie...>>
"Ora dimmi una cosa" dissi camminando sotto l'ombrello con lei "perché quando ho nominato Iwaizumi hai cambiato totalmente espressione? "
Nessuna risposta.
Arrivati davanti casa si gira verso di me e mi guarda tristemente:
<<ti ringrazio per esserti preoccupato, ma non mi sento pronta a parlare di ciò...>>Mi lascia l'ombrello ed entra in casa di kita, molto probabilmente questa sera sarà a casa sua.
La porta si chiude e lasciano solo me,mio fratello e Aran.
<<stai cercando di rubarmi la ragazza eh?>>disse Atsumu.
"No, mi sono soltanto calato nella parte"
<<Miya basta litigare, Atsumu, non è la tua fidanzata e Osamu può benissimo provarci>>
"ma io non ci sto provando"
t/n's pov
<<T/n, ti ho letteralmente visto come hai cambiato espressione appena hai sentito parlare di Iwaizumi>>
"Shinsuke ne dobbiamo parlare adesso?"
<<Si perché conoscendo il coach ti manderà sicuramente alla scuola avversaria per controllare la situazione>>
"farò venire qualcuno con me, convincerai tu il coach"
<<ci potrei provare, ma non ti assicuro nulla...>>
"Shinsuke ti prego, io confido in te"
fa un piccolo inchino e va a preparare qualcosa da mangiare.
Iwaizumi Hajime, il mio amico di infanzia ma anche nemico.
Ne ho passate di belle con lui,ma cambiò talmente tanto da farmi quasi spaventare e lasciarmi sola come un cane.
In quel momento ero veramente un fiore appassito, ma la verità è che lo sono tutt'ora....Iwaizumi Hajime il mio ex.
Solo mio cugino e i miei genitori sanno della cosa,ma mi chiedo soltanto come abbia fatto osamu a capire che stavo male quando in realtà riuscivo a sorridere benissimo falsamente, dannazione.
Dovrei mettere una canzone per rallegrarmi... touch you di yarichin!
STAI LEGGENDO
mi ami?||Osamu Miya
Fanfiction(ispirato dal trend di Tiktok) t/n, ragazza sui 15 anni,si scontra con Osamu Miya, un membro della squadra dell'inarizaki:questi sono uniti dalla musica, e tutti e due sembrano ricambiare ma, il tutto verrà interrotto da una scommessa...le regole no...