Oggi è il mio primo giorno di liceo, so che non dovrei esserlo, ma sono stra in ansia, ho paura che potrei essere giudicata per qualcosa... per questo ho sempre odiato andare a scuola,per il giudizio degli altri, è toxic....posso sembrare dura fuori, ma dentro sono una ragazza come le altre.
Abito ad Hyōgo, quindi andrò alla Inarizaki, un liceo di qui.
Ne volevo scegliere un altro, ma mio cugino me ne ha sempre parlato bene e mi ha costretto ad andare lì.Non so per quale motivo, ma sono sempre stata molto legata a lui. Nonostante è molto freddo per me è come un migliore amico.
Mi chiamo T/n T/c, ho compiuto da poco 15 anni e sono ancora alla ricerca della mia anima gemella.
Non so se lo sapete,ma grazie a qualcosa siamo collegati alla nostra anima gemella, la musica.In pratica la mia anima gemella può sentire le canzoni che ascolto e che canto e viceversa, ma solo se ci siamo conosciuti o ci stiamo per incontrare.
Non so ancora se la mia la sente, non so nemmeno se l'ho incontrata.Come primo giorno decido di mettermi una felpa nera e le jordan high twist,so che le divise sono nere quindi rimango in tema.
Come al solito Michael e mia madre sono andati al lavoro presto, ma mi hanno lasciato la colazione nel microonde,sono sempre i migliori in queste cose!
I miei genitori si sono separati da 4 anni circa,dopo aver scoperto il tradimento da parte di lui,quindi ho deciso di rimanere con la mamma che adesso si è risposata; Michael è un padre fantastico che mi è sempre stato accanto in tutto per tutto,non ha altri figli e sta bene così.
Come avrete capito sono figlia unica e onestamente sto bene così,insomma non so se ho sorellastre ma va bene.Prendo il mio kanken rosso e nero, ed esco mettendomi le airpods alle orecchie.
yeah, look at you
boy I invented you
your Gucci tennis shoes
running from your issuesNella mia Playlist la maggior parte delle canzoni sono di Ariana e Billie, le amo tutte e due, quando cantano sembrano due angeli e mi fanno impazzire quanto rilassare.
Ah,mi sono scordata di dire che da piccola decisi di fare dei corsi di canto,quindi se non sia mai canterò qualche canzone alla mia anima gemella non verrà qualche mal di testa.
Eccomi davanti la scuola, i ragazzi e le ragazze avevano tutti un uniforme nera,almeno posso abbinarla con tutte le Jordan che voglio yayyyy.
<<Sei ancora fissata con Ariana e Billie?>>
Mi giro e mi accorgo che c'era Kita con la mia cuffietta in mano e che mi guardava con espressione fredda,come al solito d'altronde."Kita, mi hai fatto spaventare!Come ho fatto a non accorgermi che mi hai cacciato una cuffietta?"
<<Sai com'è... sono molto delicato. Comunque...sei pronta per il tuo primo giorno di liceo? >>
"Diciamo di no,devo andare nell'aula grande alle 10 e poi li mi daranno la divisa e la classe"
<<mhh capisco, allora alle 16 ci troviamo davanti la 3-7,cioè la mia classe >>
"Va bene, ma per caso dai dirmi dove si trova l'au-"Nemmeno il tempo di finire che se n'era già andato.
Adesso dove sarà l'aula grande? La cartina della scuola è indecifrabile.
<<hai bisogno di aiuto? >>
Mi giro e trovo una ragazza della mia età molto bella.<<ah scusa, mi chiamo Yuri!>>
"Oh ehm... ciao piacere t/n!"
<<Sei del primo anno? Se vuoi ti posso aiutare!>>
"Grazie mille Yuri, devo andare nell'aula grande"
<<Vieni, ti accompagno>>
Yuri è la classica bella ragazza bionda ed occhi chiari, chissà quanti ragazzi che avrà già avuto, e chissà se avrà incontrato l'anima gemella.
STAI LEGGENDO
mi ami?||Osamu Miya
Fanfic(ispirato dal trend di Tiktok) t/n, ragazza sui 15 anni,si scontra con Osamu Miya, un membro della squadra dell'inarizaki:questi sono uniti dalla musica, e tutti e due sembrano ricambiare ma, il tutto verrà interrotto da una scommessa...le regole no...