Capitolo 8

560 31 5
                                    

𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗲'𝘀 𝗣𝗼𝘃:
"Regaz sono a casa. Venite qua che ho una piccola sorpresa" urlo appena entriamo in casa.
Gli altri arrivano nell'ingresso pochi secondi dopo.
"Oh mio Dio" urla Tonno appena vede Nelson per poi correre tra le sue braccia.
Nelson lo stringe forte e Tone si appoggia a lui.
Io guardo Frank, non è felice. Lui Nelson non lo voleva rivedere.
Quando se ne è andato il vuoto che ha lasciato è stato incolmabile e Tonno è stato quello che ne ha risentito di più, dopo di me.
Frank è legatissimo a Tonno, è quel fratello che non ha mai avuto.
E mentre la notte ascoltavamo con il cuore spezzato Tone che piangeva abbracciato ad un cuscino, noi giuravamo che non lo avremmo mai perdonato. Mai.
Infatti non lo avrei portato qui se non fosse stato per Tonno. A lui Nelson manca, manca tanto e io avevo così tanto bisogno di renderlo felice.
Appena Nels si stacca da Tonno va verso Frank con le braccia spalancate.
Frank però gli porge la mano.
Nelson si rabbuia e gliela stringe.
"Beh è tardi, Beatrice sarà preoccupata. Devo andare;mi ha fatto piacere rivedervi e se avete bisogno di me abito in fondo alla strada" dice Nelson con un tono insicuro, girandosi verso me, Tonno e Nic.
"Avevamo bisogno di te tanto tempo fa, ma tu non c'eri" dice il più grande visibilmente irritato.
"Cosa?" Nels sembra stordito.
"C'eri quando dovevo obbligare Cesare a mangiare se no andava al pronto soccorso? C'eri quando Nic passava le giornate a letto perché non aveva le forze di andare avanti? C'eri a sostenerci quando abbiamo dovuto dire ai fan che Space Valley non esisteva più? C'eri quando Tonno passava le notti a piangere? C'eri con noi a sopportare le sue lacrime senza poter far nulla per consolarlo? Te la do io la risposta. No, non c'eri. Quindi ora torna da Beatrice e stai fuori dalla nostra vita".
Non ho mai visto Frank così incazzato, ma dopo quelle parole la voglia di riallacciare i rapporti con lui è sparita. Lui ci ha abbandonati.
----------------
SPAZIO AUTORE
Eccovi qua un nuovo capitolo, so che non è molto felice come capitolo ma prometto che più avanti la storia migliorerà. Di solito pubblico un capitolo ogni lunedì, ma oggi mi sentivo in dovere di scrivere un altro capitolo. Non sono sicuro, ma forse uscirà un capitolo anche lunedì. Vi piace come si sta evolvendo la storia? Fatemelo sapere con una stellina o con un commento.
-Arriverenze🚀

True Love||Space Valley||Celson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora