Capitolo 19

482 23 4
                                    

𝗡𝗲𝗹𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗣𝗼𝘃:
Sento la risata di Tonno e mi tranquillizzo.
Stanno arrivando.
"Che ci fai qui?".
Tutte le speranze e le certezze si sgretolano quando vedo soltanto Francesco, Nicolas e Davide;so che il più grande mi manderà via.
"Che ci fai qui?" ripete Davide. Il tono che usa mi spezza.
Lui era sempre comprensivo e gentile anche quando facevo casino. Invece ora mi attacca. È una sensazione orribile avere contro la tua ancora, il tuo sostegno, la tua guida.
"Nelson cosa cazzo ci fai qua?".
"Io...io devo parlare con Cesare".
"Col cazzo. Tu non ci parli con Cesare".
"Davide..." cerca di calmarlo
"Davide un cazzo! Nelson, hai procurato solo dolori fino ad ora;vattene e non tornare più".
"Ma...Cesare...io gli devo parlare".
"Ogni volta che tu vai da Cesare, lui sta male. Oggi è felice, non rovinargli anche questa giornata".
Felice? Ma se oggi era tristissimo?
"Felice?" ripeto confuso.
"Si. Quando siamo andati al bar lui ha conosciuto un ragazzo".
Il mondo si ferma attorno a noi;il cuore si spezza e le orecchie iniziano a fischiare.
Non può essere vero.
Cesare è mio ed io sono suo.
È sempre stato così nonostante tutto.
"Stasera escono, Giovanni lo passa a prendere alle 7".
Giovanni? Chi è questo Giovanni che mi sta portando via Cesare?
"Voglio parlare con Cesare".
Cerco di apparire autoritario ma le parole mi escono come un lamento. Non riesco nemmeno a reggermi sulle gambe.
"Tu non parlerai proprio con nessuno".
Il tono di Davide è sempre più arrabbiato.
Non riesco a sopportare tutto questo, mi viene da vomitare.
"Io devo parlare con lui, per favore".
Davide alza gli occhi al cielo.
"Lui ora è felice. Sta cercando di rimpiazzarti. Sta cercando di mettere fine a tutte le sue sofferenze".
Il respiro mi si mozza in gola.
Io ero la causa delle sue sofferenze.
Lui ora è felice.
Lui ora è felice.
Lui ora è felice.
Le parole di Davide mi rimbombano nella testa incessanti e io non riesco a fermarle.
L'ultima frase l'ha pronunciata con un tono meno aggressivo;forse ha capito, forse lo immagina.
Non lo so.
Quando rientro a casa Beatrice mi viene incontro sorridendo;lei mi vede e senza dire nulla mi abbraccia.
"Lui ti ama".
Mi sussurra soltanto, poi i miei occhi si riempiono di lacrime.
------
SPAZIO AUTORE
Ho aggiornato solo dopo due giorni, amatemi. Alla fine lo sconosciuto era Nelson;Frank si sta comportando male con Nels ma nei prossimi capitoli la situazione cambierà.
Vi ricordo che mancano solo 2 capitoli alla fine di questa storia.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!Se così fosse mettete una stellina o commentate, dareste un aiuto allo svolgimento di questa storia.
Arriverenze🚀
-ryan💜

True Love||Space Valley||Celson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora