~truth or dare~

2.5K 72 45
                                    

~terza persona pov~
Era un piovoso e tranquillo pomeriggio al Campo Mezzosangue ma non nella cabina numero uno. I sette, con qualche ospite in più, stavano riscaldando la giornata con un classico obbligo o verità.

-Tocca a me!- esclamò Percy - allora...Jason, prima di Piper ti saresti mai messo con Reyna?-
-In realtà dovevi chiedermi prima obbligo o verità... - lo interruppe Jas
-STAI SOLO SVIANDO LA CONVERSAZIONE, RISPONDI- urlò Piper
-ehm, non lo so, può darsi... ancora non la conoscevo... no?- dopo un cenno di incoraggiamento da parte di Leo il gioco andò avanti.
Jason, chiamato anche 'lo shippatore', e Percy avevano un piano in mente.
-Will! Obbligo o verità?-
-Ehm, obbligo suppongo-
-Ti costringo a bere un bicchiere di alchool-
-Beh, questa è facile- esclamò il biondo
Percy rise sotto i baffi ricordandosi dell'ultima volta che aveva bevuto un sorso di vino ad un party, la storia è lunga ma diciamo che per il povero Will non era finita molto bene.
-Cal obbligo o verità?- chiese il ragazzo
-Mh...verità- rispose
-Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Leo?- disse il biondo per metterla in difficoltà
-OVVIAMENTE HAI PENSATO CHE FOSSI UN BELLISSIMO RAGAZZO GIUSTO!?- urlò Leo
-Si... certo Leo-
-Nico, sembri addormentato... obbligo o verità?- domandò la ragazza per sviare la conversazione
-Oh- il moro si risvegliò dai propri pensieri -verità-
-Chi ti piace?- tutti, tranne il povero Will, sapevano che a lui piacesse il biondo
-Ehm, OBBLIGO- il ragazzo era diventato bordeaux dal imbarazzo e stava gesticolando freneticamente con le mani così Cal decise di essere buona... più o meno
-Ti costringo a sederti sulle gambe di Will- disse enfatizzando la prima parte della frase.
Beh, inutile dire che il moro era diventato un essere più che uguale ad un peperone ma avendo paura di quello che sarebbe successo se avesse rifiutato si alzò e si sedette sopra di lui. Will, che stava osservando la scena a bocca aperta, era già mezzo ubriaco e di istinto mise le mani sulle cosce della sua cotta, giusto per appoggiarle ovviamente!
-Oh..., Leo obbligo o verità?-
-IO SONO UN TEMERARIO! QUINDI SCELGO OBBLIGO- dopo aver ricevuto una strigliata dalla sua ragazza, che ormai assomigliava più ad una madre, Nico decise l'obbligo.
-Ti obbligo a scegliere un nuovo gioco, non mi è mai piaciuto questo...- Tutti, o quasi, i membri di quella stanza sapevano che era in imbarazzo così Leo acconsenti, ma non fu molto buono.
-Giochiamo alla pocky challenge!- si alzò un segno di approvazione da tutti, tranne che dal figlio di Ade - PERFETTO! ora mettiamoci a coppie- disse Leo prendendo per mano la ninfa.
Ovviamente tutti si erano messi con il/la propri* fidanzat* e, per esclusione, i due ragazzi attualmente single  sarebbero dovuti stare in coppia insieme, come se già la situazione non fosse già imbarazzante.
Decise di partire la 'Caleo', come la chiamavano loro. Leo prese tre mikado e se li infilò in bocca per poi proseguire con il gioco. Poi fu il turno di Percy, quello di Jason e infine del timido Frank.

~Nico pov~
'ODDEI, E ORA CHE FACCIO, SAPEVO CHE SAREI DOVUTO RIMANERE IN CAMERA MIA!'

~Will pov~
'ah... Ah... AH'

~Nico pov~
'Allora calmati, ovviamente non lo farà, ha bevuto solo un bicchiere cosa vuoi che gli faccia... giusto? '

~3p pov~
Mentre Will si stava facendo coraggio la tensione era aumentata. Jas e Percy stavano già preparando le telecamere quanto intervenne Annie:
-Ragazzi se non volete potete non farlo ovviamente- ma ormai...era troppo tardi


~Nico pov~
'Will ha preso uno di quegli stupidi dolci e se lo sta infilando in bocca... OH CAVOLO LO STA FACENDO REALMENTE?'
'quanto è bello quando è imbarazzato'
'STAI ZITTA COSCIENZA'
Decisi finalmente di avvicinarmi, continuavo ad ammirare le sue guance rosse piene di lentiggini e nel mentre aprivo la bocca. I nostri nasi erano vicinissimi e poi... beh potete immaginare. SPIONI.


~3p pov~
I due si stavano avvicinando pian piano e quando fu il momento si baciarono... fu un bacio normale... anzi no... HEY LA SMETTETE. Il bacio fu decisamente lungo talmente tanto che Jason e Percy ebbero il tempo di organizzare il matrimonio per il giorno seguente. Quando i due staccarono le loro bocche divennero immediatamente rossi.
-Beh, -disse Will- devi ancora fare pratica mio caro. Ma eccezionalmente potrei fartelo passare, ma in cambio.-
Beh diciamo che quel bicchiere aveva fatto effetto. Will prese Nico a mo' di sposa e lo portò nella cabina numero tredici...
-COSA STA SUCCEDENDO!- urlò Hazel - NON FARE DEL MALE A MIO FRATELLO O SARÀ L'ULTIMA COSA CHE FARAI NELLA TUA VITA- Frank dovette tenerla a bada finché non si calmò.
-IL NOSTRO PIANO HA FUNZIONATO- Percy e il suo 'bro' si batterono il pugno. -GRANDIOSO!!!-
-Direi che per oggi è abbastanza...- disse Annie - Andiamo a dormire-
-Ovviamente anche loro staranno dormendo... no...? ;)- disse Leo
-STAI ZITTO- urlò di nuovo Hazel
Morale della favola? I due 'piccioncini' erano semplicemente abbracciati sotto le coperte guardando Twilight e piangendo come delle fontane.

è la mia prima fanfiction/one shot quindi siate clementi(ne) OK SCUSATE
spero vi sia piaciuta anche se è un po cringe (al punto giusto)
non mi impongo giorni si pubblicazione, quando mi viene in mente un'idea la scrivo sooo la prossima one shot potrebbe essere pubblicata settimana prossima come tra un mese o un anno... ma shhhh
alla prossima 💗👄💗

solangelo one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora