Mi chiamo Charlotte Donovan ho 19 anni e vivo a Deadwood un paese del Texas.
Nonostante il mio sia un piccolissimo paese mi ritengo fortunata, perchè ho tutto ciò che mi serve per non annoiarmi mai. In diversi periodi dell'anno si tengono i miei amati rodei, concerti rock and roll, raduni di Harley Davidson e quando tutto ciò non c'è posso sempre optare per qualche discoteca oppure una sala da gioco a tema far west.
Io qui a Deadwood sono cresciuta in una piccola villa, con dei genitori molto apprensivi che spesso si scontrano tra di loro per la voglia che mio padre ha di farmi diventare una delle migliori nei rodei della zona. Spesso le persone si stupiscono quando gli dico di montare animali selvaggi, però cosa ci posso fare? Mio padre doveva pur lasciare le redini di miglior cowboy della zona a qualcuno e lui è fierissimo di lasciare il suo titolo proprio a me.
Ovviamente nella vita c'è sempre qualcuno ad ascoltarti e colei che mi ostacola in maniera costante è mia madre che pretende che io smetti di competere e mi comporti da signorina, fidanzandomi con il figlio del vicino, che con tutto il rispetto è un bel ragazzo ma non ha carattere.
Caratterialmente sono una ragazza molto testarda, non mi lascio mettere i piedi in testa da nessun e so sempre come ottenere ciò che voglio.
Ho un'amica qui a Deadwood Cloe, lei per me è come una sorella abbiamo sempre fatto tutto insieme, e per di più e molto simile a me, tranne per il fatto che lei non partecipa ai rodei. Siamo due belle ragazze che non passano di certo inosservate dai ragazzi di qui, mi tocca dire di qui perché al di fuori di Dedwood non siamo mai uscite. Però per fortuna tra una settimana partiremo entrambe per un college linguistico di Los Angeles, giusto il tempo di portare a termine qualche rodeo e poi voleremo via da qui per andare dritte al college di Los Angeles.
Una volta a settimana mi impegnerò a pubblicare un nuovo capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate commentando e soprattutto lasciando una stellina se la storia vi piace.
STAI LEGGENDO
Il mio amore è nato in Texas.
ChickLitCharlotte è una ragazza di 19 anni che vive in una piccolissima città del Texas. Sin da bambina coltiva due sogni nella vita: ottenere il titolo di miglior cowboy della zona e di partire per il liceo linguistico di Los Angeles. Charlotte è una ragaz...