Otis e Maeve, si erano addormentati dopo essersi dette quelle due parole magiche "Ti amo." Otis teneva il suo braccio sullo stomaco di Maeve, tenendola il più vicino possibile, e Maeve si era rannicchiata in Otis ed era una sensazione che la faceva sentire bene e protetta. il sole era sorto ed erano le 7:15, oggi era domenica quindi per fortuna non sarebbero dovuti andare a scuola. Maeve si svegliò e iniziò a muoversi lentamente, cercando di spostare il braccio di Otis attorno alla sua vita senza svegliarlo. Nel tentativo di spostare il braccio, Otis forse ancora in una fase di dormiveglia avvicinò ancor di più a sé Maeve, lei sorrise in questo suo goffo tentativo, e decise di girarsi sull'altro suo fianco, per incrociare gli occhi di Otis che stava iniziando a svegliarsi.Maeve: "Buongiorno Muppet (rise)
Otis: "Oh, buongiorno anche a te. Sei riuscita a dormire bene anche in mia presenza?"
Maeve:" mmmmm si dai diciamo di sì"
Otis: "ho fatto qualcosa di sbagliato?"
Maeve: "Beh no, però poco fa mi ero svegliata un po' prima di te, e cercavo di spostare il tuo braccio che era intorno alla mia vita, e tu probabilmente mi hai avvicinato ancor di più a te, non pensavo fossi così possessivo Milburn."
Otis: "No, non voleva scusami tanto Maeve"
Maeve: "Scherzo Otis! Non mi ha dato fastidio, anzi mi fa piacere che tu mi tenga vicino a te" (e iniziarono a baciarsi appassionatamente)
Otis in tutto questo aveva dimenticato di avvisare sua madre, e Jean era davvero preoccupata visto che suo figlio aveva passato tutta la notte fuori, e non rispondeva al telefono. Erano le 7:35 e entrambi mentre si stavano baciando sentirono il rumore di un telefono squillare. Otis subito realizzò di non aver avvisato sua madre per dirle che non sarebbe tornato per la notte.
Otis: "Cazzo,è mia madre! Ho completamente dimenticato di avvisarla che avrei passato la notte qui" (otis rispose al telefono)
Jean: Otis! Otis! Otis! Sei tu?
Otis: "Ehi mamma! Sì sono io scusami davvero, avrei dovuto avvisart-" (Otis venne interrotto da sua madre)
Jean: "Ma si puo sapere dove diavolo sei? Con chi sei? Sono preoccupata a morte Otis!"
Otis: "Si, scusami mamma ho passato la notte da un'amica, ti ricordi di quella ragazza di cui ti avevo parlato? Maeve?"
Jean si tranquillizzò, sapere che Otis aveva passato la notte da questa sua "amica" la fece calmare. In ogni caso voleva che Otis tornasse al più presto possibile a casa.
Jean: Ok... ti aspetto a casa Otis."
Otis: "Sì, mamma arrivo subito"
Maeve: "mmmm quindi quella era tua madre?"
Otis: "Ehm sì, ho dimenticato di avvisarla che sarei stato a casa tua la scorsa sera, le avevo detto che avrei fatto una passeggiata e sarei tornato subito dopo a casa." (Otis sorrise)
Maeve: "Spero non mi uccida per averle rubato suo figlio per una notte." (Maeve rise)
Otis: "No, no, certo che no ahahahah, ecco volevo chiederti se per te mmmm come posso dirtelo, se ti va di venire a cena a casa mia stasera? Ovviamente nessuna pressione solo se te la senti"
Maeve: "Mmmm non lo Otis, ho paura che tua madre possa farsi un idea sbagliata su di me, oppure potrei scappare come feci alla cena con i genitori di Jackson."
Otis: "Perché mai mia madre dovrebbe farsi un'idea sbagliata su una ragazza così intelligente come te? E poi ci sono io con te quindi non ti lascerò scappare così facilmente (Otis e Maeve risero)
STAI LEGGENDO
SEX EDUCATION:UNA STORIA SENZA FINE
Novela JuvenilSalve ragazzi, in questa storia cercherò di raccontarvi un ipotetico scenario della 3 stagione ed anche di un futuro remoto attraverso ovviamente: Otis, Maeve, Eric, Isaac, Ruby, Aimee, ecc. spero possiate apprezzare la mia storia tramite ogni capi...