È sabato mattina e per fortuna nn devo andare a scuola , infatti adesso io e i ragazzi stiamo provando a comporre qualcosa o meglio io e Luke componiamo e Alex e reggie buttano solo giù delle idee.
Si è fatto abbastanza tardi infatti è sera e adesso siamo tutti sul divanetto a vedere un film comico..
Alex:...hahaha...o mio dio sono le 23:30 devo andare da Willie solo che nn ricordo dove si trova il museo.
Reggie: io me lo ricordo! Se vuoi posso accompagnarti
Alex: si sarebbe grandioso. Allora a dopo ragazzi ditemi come finisce!
Reggi: haha già
Luke : ok ragazzi
Dopo qualche minuto mi viene sonno e mi addormento sulla spalla di Luke .
Luke: Julie , Julie.. ok dato che nn ti vuoi svegliare ti porterò in camera tua .
Sale le scale e la mette a letto
Julie: .. grazie ..luke - dissi un po' addormentata.. Luke a quell'affermazione sorrise e si recò di nuovo nel loft.
Il mattino seguente, prima di andare a scuola, julie entrò nel loft
Julie : hey ragazzi.. come state?
Alex: bene solo che nn mi fiderò più di reggie
Reggie: io avevo detto che sapevo dov'era il museo , ma nn ho mai detto di sapere come arrivarci.
Alex: bhe sta di fatto che abbiamo girato per una mezz'ora in cerca di quel maledetto museo e Willie pensava che gli avessi dato buca!
Luke: hahaha , tu Julie nn dovresti essere a scuola ?
Julie : si , in effetti si stavo andando però volevo ringraziarti , anche se avresti potuto svegliarmi , qualcuno ti avrebbe potuto vedere..
Luke: prego , ma nn è successo quindi sta tranquilla
Julie: d'accordo, ora devo andare a dopo ragazzi!
Arrivata a scuola incontrai nick..
Nick: hey Julie!
Julie: ciao nick!
Nick: sento ti volevo regalare questo braccialetto, porta molta fortuna , puoi tenerlo anche solo per un'ora ..
Julie: oh grazie , ma perché sono un'ora ?
Nick: perché poi la fortuna sarà già tua no?
Julie: ah.. si certo.. nn ci avevo pensato.. bhe ora devo andare a dopo! Ciao!
Nick: ciao! E buona fortuna perché ti servirà ...Hi guys come va? Spero che anche la seconda parte vi sia piaciuta.. se è così pls lasciate una ⭐️ e un commento. Alla prossima baci @astrid_haddock06
STAI LEGGENDO
Julie and the phantoms 2💜💙
RomanceLa mia storia parlerà di come mi aspetto sarà la 2 stagione , spero che vi piaccia..