Strano problema!

191 13 9
                                    

Ero seduta a fare i compiti sul mio letto , quando ripenso alla frase di nick "puoi tenerlo anche solo per un'ora.." è abbastanza strano.. vabbè , vado a vedere come stanno i ragazzi o meglio cosa staranno combinando..
Julie: hey ragazzi!
Reggie: hey Julie!
Luke: Julie! Che ti porta da queste parti?
Julie: niente volevo vedere cosa combinavate
Alex: oh Julie vieni! Dimmi se ti piace questo disegno che ho fatto..-la prende per il braccio e le mostra il disegno.
Luke: concordo quel disegno è davvero bello specialmente se ci sono anche io in copertina
Reggie: e anche io!
Alex: beh in realtà ci siamo tutti !
Julie : già, siamo noi che ci abbracciamo!
Alex: visto che ci siamo.. mi manca un abbraccio..
Julie: te lo regalo io volentieri !- lo abbraccia..
Parlano , si abbracciano e altro per ben 5 ore e dopo un po' Julie si sente molto debole , ma non ci fa caso e non dice niente ..
Dopo un po'..
Julie: emm ragazzi .. io .. io.. mi potete far sedere..- ma non fa in tempo a finire la frase che cade dalla forte debolezza , ma fortunatamente Luke che era vicino a lei la prende al volo impedendole di fare una caduta pesante ..
Luke: Julie! Che ti è successo? Stai bene?
Reggie: Julie!
Alex: julie !!
Julie: .. tranquilli ragazzi .. sto .. sto bene..- disse con voce flebile quasi come un sussurro
Luke : no non è vero , dovresti sdraiarti almeno un po' .. ti aiuto..
Julie : Nono ce la faccio..- come non detto, perchè perse di nuovo l'equilibrio e di nuovo Luke prese fortunatamente julie per i fianchi e poi a mo di sposa e la fece sdraiare sul divanetto .
Julie: avevo detto che ce la facevo..
Luke: si è visto come ce la facevi..
Alex: vuoi una coperta , non so magari hai freddo..
Reggie: o un cuscino così stai più comoda?
Julie: ragazzi vi preoccupate troppo e per niente , non è successo niente solo .. ero troppo stanca..- disse quella frase , ma più per convincere se stessa che loro, sapeva benissimo che non era solo stanchezza , era impossibile, non poteva venirgli tutto d'un tratto..
Luke: ..sei sicura? O almeno non so , vuoi riposare ? Possiamo portarti in camera
Julie: no , ma grazie per il pensiero Luke
Così nel frattempo Julie si riprese e decise di andare a dormire visto che si era fatto abbastanza tardi.. sali sul suo letto e quando stava per spegnere la luce si accorse di una cosa il suo braccialetto che gli aveva regalato nick era sparito o forse lo aveva semplicemente perso , vabbè a quell'ora non era il caso di cercarlo però lo avrebbe fatto il mattino seguente..







Hi guys vi piace questa parte ? Spero vivamente di sì , perchè anche se non sarà la migliore al mondo ci sto mettendo tutto l'amore e la concentrazione possibile . Se vi piace mettete una ⭐️ e lasciate un commento .. alla prossima fantasmini..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Julie and the phantoms 2💜💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora