Pov. Beatrice
"finalmente la scuola è finita non ne potevo più, mi goderò questa vacanza a casa tua!"
Bonnie: già, finalmente una vacanza tra amici!
Katherine: certo che ci sta una vacanza a casa di tuo padre, finalmente: feste, amici, ragazzi e alcool, è la cosa più importante e che siamo liberi niente genitori, seeee!
Archie: anche ragazze ovviamente
Jughead: ma il mare e il cibo dove sono finiti?
ridemmo tutti
"si sarà molto divertente passare l'intera vacanze di estate a Los Angeles con voi, ragazzi o ragazze, alcool, feste, mare e anche mangiare ah anche senza i nostri genitori. sarà una vacanza indimenticabile"
Pov. Aidan
Cameron: Ragazzi, finalmente un'estate insieme con alcool, feste e ragazze e ho solo detto le tre cose che mi interessano di più
Robert: ti sei dimenticato senza la ex psicopatica di Aidan
è menomale, Jessica era la mia ex psicopatica, che non mi ah dimenticato dopo due anni che ci siamo lasciati. Noi domani dovevamo andare alla casa al mare di Cameron che era in una isola qui a Los Angeles
"allora di vediamo a casa mia stasera, giusto?"
C&R: giusto
salto temporale
Pov. Beatrice
*a casa*
Ella(madre di Bea): Bea allora hai fatto le valige?
"si mamma mi manca di chiudere questa valigia è ho finito!"
"Mamma, oggi viene a dormire qui Bonnie e Katherine, ok?"
Ella: ok, basta che sistemi camera tua!
"ok"
andai a sistemare la mia stanza e a posare le mie valigie del furgone di mio padre
*drin drin*
"vado io"
davo a aprire la porta ed erano Bonnie e Katherine
"hey, ragazze, posate nel furgone le valigie, aspettate che prendo le chiavi del furgone"
K&B: hey, ok
*possiamo le valigie sul furgone e andiamo in camera*
Bonnie: Bea non puoi capire che e appena successo a Katherine!
"cosa? dai racconta!"
Katherine: ok, ti ricordi di Jack cosce grosse?
"si, certo, mi ricordo che lui aveva una cotta per te e tu lo hai friendzonato per le cosce grosse"
Katherine: be, ora Jack non ha più le cosce grosse ansi si è fatto carino
Katherine mi fa vedere una sua foto
"wow, che carino"
Katherine: peccato che non va in vacanza a Los Angeles, senno ci provavo!
ridemmo
siamo andati a ordinare delle pizze perché era già tardi e alle 22:00 precise erano arrivate le pizze mentre mangiavamo, ci siamo guardati un film dove c'erano dei manzi che non potete capire dopo finito di mangiare e di guardarci il film, siamo rimaste sveglie fino alle 3:30 circa a parlare di ragazzi famosi e non famosi che ci piacevano.
Pov. Aidan
*drin drin*
"mamma, vai ad aprire che io chiudo l'ultima valigia?"
Lauren(madre di Aidan): va bene, tesoro!
apre la porta ed erano i ragazzi
Lauren: hey ragazzi, entrate pure. AIDAN CI SONO I RAGAZZI!
Aidan: si, Ma sto arrivando!
andai dagli altri che erano in salotto
"Hey ragazzi, eccomi, posate qui in salotto le valigie"
R&C: ok
andiamo in camera mia e ci ordiniamo degli hamburger ci guardiamo un film d'azione, parliamo di ragazze che verranno in vacanza lì dove andiamo noi. E per fortuna Jessica non c'era, ma c'era una vecchia amica di Cameron, dopo aver visto alcune foto di ragazze, andiamo a letto verso le 3:00 circa.
STAI LEGGENDO
una vacanza indimenticabile~Aidan Gallagher
Fanfictionuna ragazza va con degli amici a Los Angeles in California, della casa del padre di una sua amica (Bonnie). incontri un ragazzo al supermercato, carinissimo, ma non avete avuto un buon inizio... anche lui in vacanza con dei suoi amici. ma non poteva...