Capitolo 10: "Il ballo scolastico"

882 37 43
                                    

Sayaka's pov:
Kirari: Sayaka, mi ascolti?
Ero completamente immersa fra le coperte cullata dalle carezze di Kirari. Doveva dirmi una cosa ma volevo solo dormire.
Kirari: Sayaka!
Mi alzo di scatto, spaventata dal suo tono di voce alto.
Sayaka: *yawn* che c'è?
Kirari: ti ho spaventata? Scusa. In ogni caso, penso dovremmo andare a prepararci.
Sayaka: uh? Intendi perché stasera abbiamo il ballo scolastico e siamo ancora entrambe in pigiama?
Kirari: si, quindi dobbiamo prepararci capito?
Sayaka: va bene va bene vado a prendere il mio abito.
Mi alzo ancora mezza addormentata e spalanco le ante dell'armadio in cerca dell'abito che avrei indossato quella sera, anche se non sapevo ancora cosa avrebbe indossato Kirari.
In preda al panico svuotai mezza stanza alla ricerca del vestito, mentre Kirari mi guardava sorridendo ancora sul letto.
Kirari: babe il vestito è li.
Mi indicó la sedia della sua scrivania. Lo avevo lasciato li per tutto il tempo.
Sayaka: non avevo le lenti a contatto non ci vedevo nulla...
Kirari: ok, vado a prepararmi anch'io.
Si avvicinò a me da dietro e mi prese i fianchi sussurrandomi: "alle 8 in punto ti aspetto davanti alla porta"
Mi diede un bacio sulla guancia e poi uscì prima che potessi dire una parola.
Feci una doccia, mi misi il profumo e litigai pesantemente con la cerniera del vestito che rimaneva inceppata.
Mi guardai allo specchio soddisfatta, avevo abbastanza autostima quella sera.
Chissà come sarà vestita la mia Kirari...beh certo se resto qui a fissare la mia immagine riflessa non lo vedrò mai!
Presi la pochette ed infilai i tacchi bianchi, dirigendomi verso la porta e scendendo le scale con cautela per non inciampare.
Scesi le scale, alzai il capo, vedendo il vestito di Kirari. Non nego di essere tutta bagnata. (E che novità HHAHA)

Non aveva una gonna, o un abito in generale. aveva dei pantaloni grigi e una camicia attillata bianca, con una giacca nera. Ma ciò che non cambiava mai era il suo rossetto azzurro, lo smalto e le trecce circolari.

Kirari: sei bellissima...andiamo?

sayaka: si, direi di andare.

kirari: dopo di lei~

Mi fece uscire per prima, poi uscì anche lei, chiudendo a chiave la porta alle sue spalle. Era una serata di quasi fine dicembre, la serata dopo la quale le scuole avrebbero chiuso e ci sarebbe stato il periodo natalizio.

La presidente mi aprì la portiera dell'auto. Pensare che di solito ero io ad eseguire i suoi ordini, invece ora mi trattava come se fossi la sua principessa, e non che mi dispiacesse hehehe.

Kirari si mise alla guida, solo ora notai quanto fosse bella di profilo.

Kirari: babe, ti sei imbambolata?

Sayaka: no, nulla, stavo solo guardando fuori.

Arrivati all'accademia, scesi dall'auto e percorsi insieme alla presidente il tappeto rosso per il nostro arrivo. Beh in realtà solo per l'arrivo di Kirari, però lei voleva ci fossi anch'io al suo fianco. Passammo per l'entrata come delle dive. Kirari sembrava abituata a ricevere questo tipo di attenzioni, io ero una ragazza più riservata, perciò mi dava fastidio ricevere tutte quelle attenzioni. Ma se è per la presidente lo faccio con enorme piacere. ew, ma come si permettono quei vermi a scattare foto della MIA presidentessa. Oh, l'ho detto ad alta voce, scusate eheh.

Allungando il braccio per far passare avanti la presidente a me, entrammo nella grande sala, colma di studenti dove si sarebbe tenuto il ballo scolastico.

Essendo la presidente, si sarebbe dovuta sedere sul grosso trono bianco che dava sulla sala. Ma quella sera lei non se lo filò di striscio, aveva occhi solo per me.

Incontrammo un po' di gente di nostra conoscenza. Per esempio incontrammo Yumeko Jabami: indossava un abito rosso con le maniche a sbuffo trasparenti. Questa era seguita da Mary saotome, con il medesimo vestito ma color giallo limone. sembravano due tubetti di ketchup e maionese. In ogni caso anche Yumeko e Mary pomiciarono per tutta la sera :)

She's a lady [kirari x sayaka]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora