Sayaka's pov:
Oggi é Natale.
Me ne rendo conto solo ora che non abbiamo nulla in programma per questa giornata.
Kirari sta ancora dormendo, che novità.
Mi alzo, sedendomi a gambe incrociate sulle soffici coperte bianche. Osservo la finestra e il chiarore infiltrarsi nella voluminosa e ammobiliata stanza della presidente. Decido di alzarmi e di mettere dei vestiti puliti. Indosso una camicia dalle maniche a campana blu e dei jeans bianchi. Mi affaccio sul balcone, l'aria fresca di dicembre mi scombina i ciuffi bluette sulla fronte. Intravedo alcuni alberi ormai spogli e con i rami ricoperti di soffice neve rassodata e compatta presente anche ai piedi delle strade. Sono sempre stata una ragazza mattiniera, che adora svegliarsi presto e sentirsi la prima persona che la mattina presto è già laboriosa e pronta per affrontare la giornata d'innanzi a sé. Si stava proprio bene su quel balcone, il sole era caldo e già splendeva in cielo. Poi vidi una sfilza di gente incamminarsi verso...la casa della presidente? Guardandoli meglio...ma sono i membri del consiglio, e ci sono pure Yumeko e i suoi amici perdenti. Faccio una faccia che è un misto fra la sorpresa e la contemplazione di quei volti a me ben noti.Rientro in casa, mi metto a cavalcioni su Kirari scuotendola.
Sayaka: babe abbiamo un problema, svegliati...
Lei emette un mugolio e mi lancia un cuscino in faccia.
kirari: sayaka smetti di infastidirmi e piuttosto torna qui con me, ho bisogno di coccole.
Arrossii a quella richiesta carina.
sayaka: non c'è tempo per le coccole! mi spieghi perché hai invitato tutta quella gente?
kirari: non dovrebbero essere già qui, in fondo sono solo le...12?!
sayaka: già...
Lei si alza con i gomiti appoggiati sul letto rivolti verso l'esterno, guardandomi ancora seduta su di lei. Mi fa una faccia maliziosa.
sayaka: non ci pensare neanche! -dissi arrossendo- Abbiamo degli ospiti che non sei riuscita neanche a gestire.
kirari: ok ok vado a vestirmi.
Si china per darmi un bacio, poi si alza andando i bagno e vestendosi.
Intanto il campanello sta suonando ripetutamente, così scendo le scale aprendo l'enorme porta di casa Momobami.
sayaka: eeeeehi
Mary: ciao svampita
Yumemi: allora ci fai entrare o no? Ho freddo.
Sayaka: ah si, entrate pure.
Yumeko: Igarashi san, che piacere rivederti!
manyuda: dov'è la presidente?
sayaka: si sta vestendo...
Proprio mentre pronuncio quella frase, la vedo scendere le scale con un meraviglioso abito bianco che le arriva alle ginocchia.
È già truccata e perfettamente in ordine.
Rimango a bocca spalancata dalla sua bellezza.Kirari, venendo verso di me, mi chiude la mandibola che era ormai spalancata da un po'.
Kirari: benvenuti, io Sayaka giuriamo di non esserci svegliate 5 minuti fa e aver bestemmiato per arrivare ad aprirvi la porta.Sayaka: certo che potevi puntarla la sveglia...
Kirari: l'ho puntata e non ha suonato!
Sayaka: si sì come no come no-le dissi sorridendo
Midari: dovete continuare? Ho fame.
Kirari: arrivo subito, voi potete accomodarvi nel salotto.
Si avvicinò al mio orecchio da dietro.
Kirari: vado a finire di preparare il pranzo, conto su di te.
Mi schiocca un bacio sulla guancia così di fronte a tutti, divento rossa come un peperone mentre Kirari se ne va.Midari: ship.
Evitando il commento di Midari, riprendo a parlare.
Sayaka: intanto che finiamo i preparativi per il pranzo, volete accomodarvi in salotto?
Manyuda: è il minimo
Vorrei sputargli in un occhio, ma questi sono dettagli.
Ryota si sente a disagio in mezzo a tutte quelle donne, infatti nessuno se lo calcola perché sono tutte palesemente poco etero.
Yumemi: anch'io ho una casa così a Miami sapete? Ho un sacco di cashhh
Midari: io non ho i soldi manco per pagarmi l'abbonamento a p0rn hub.
Sayaka: MIDARI!
Yumeko: vi va di scommett-
Tutti: NO.
Passa così una mezz'oretta.
Kirari: è pronto il pranzo, venite pure di la.
Vado per prima, seguita dagli altri.
Trovi una tavola perfettamente imbandita di ogni delizia possibile e immaginabile.
Kirari è già seduta a capotavola, io mi siedo vicino a lei.
Mentre gli altri si accomodano le rivolgo la parola.
Sayaka: ma come hai fatto a preparare già tutto in così poco tempo?
Kirari: eee ho le mie fonti, ovvero loro.
Dice indicando vari servitori che portano le pietanze in tavola.
Sayaka: sono gelosa!
Dico incrociando le braccia.Il pranzo prosegue tranquillo, parlando e scherzando con gli altri, ci sentivamo come una famiglia.
Kirari: ecco il mio regalo per te, Sayaka
Mi porse una busta e al tatto sembrava un indumento.
Scartandolo con cura tirai fuori un completo da maid.
sayaka: u-un c-completo d-da maid?!
kirari si avvicinò al mio orecchio e mi disse: magari stasera lo provi quando siamo sole...
Disse facendomi rabbrividire. Prima che qualcun altro potesse vedere il regalo lo riposi nella busta e per il resto della giornata ci divertimmo insieme agli invitati.
Feci anche una partita di scacchi con Yumeko, ma la persi.
Kirari invece fu brava in tutti i tipi di scommesse che avvennero quel giorno, e senza rendermene conto, il tempo passava lasciando spazio all'imbrunire del cielo.
Dopo che i nostri amici se ne andarono verso la mezzanotte, io e la presidente andammo a letto tranquille, ci addormentammo.
__________________________
mi era venuta voglia di scrivere skskskspero vi piaccia,
Nene~
STAI LEGGENDO
She's a lady [kirari x sayaka]
Fanfic[COMPLETA] È una pazzia...va ben oltre la mia comprensione. Lei vive in un mondo che va oltre la ragione, oltre ogni cosa che potrei mai immaginare. Questo è il mondo che lei mi offre. ___________________________ Sayaka frequenta l'accademia Hyakka...