immagina draco 2

286 5 4
                                    

sei una ragazza del 4 anno di Hogwarts, sei una corvonero,ma a differenza di tutti sei molto speciale,o perlomeno così ti definiva tuo padre da piccola, la verità e che sei una Metamorfomagus,per questo cerchi di passare il più inosservata possibile. la cosa che non ti piace di essere così,è che tutti vedono come ti senti in base al colore dei  tuoi capelli: quando sei imbarazzata(rossi),quando hai paura( blu scuro), quando sei triste o ti senti delusa (bianchi) e grigi e altri colori per tutte le diverse emozioni. la tua migliore amica si chiama luna e siete in stanza insieme. non sei una ragazza molto socievole, tendi a chiuderti e non sei una ragazza di quelle che vuole farsi notare, sei l'esatto opposto. è dall'anno scorso che  hai cominciato a provare qualcosa per un ragazzo platinato di nome Draco Malfoy. ma sapendo il modo in cui insulta tutti i ragazzi eccetto quelli della sua casata, sai che non avrai neanche l'opportunità di conoscerlo. hai pensato tutto l'estate a lui e ora che sei alla stazione e stai per salire non vedi l'ora di poterlo rivedere.

sali sul treno e incontri Luna nella cabina del Golden Trio e non avendo buoni rapporti con loro decidi di scegliere un'altra cabina vuota. ti siedi e incominci a pensare particolarmente al fatto che non hai molti amici e sopratutto al fatto che la persona che ami, non ti ha mai notato. i capelli ti diventano bianchi platino e  Una lacrima ti scende ma  l'asciughi  subito mentre senti qualcuno entrare nella tua cabina. 

x:scusa, posso sedermi? le altre cabine sono tutte piene..

tu: oh..s-si certo..

x: piacere Draco Malfoy

tu: si ti conosco già

dr: si, molta gentre mi conosce ma.. io non conosco te

tu: ehm, sono t/ n t/c 

dr: piacere 

non parlate per circa mezz'ora finchè non cominci a pensare a tutti i bei momenti passati con Luna in questi anni e i capelli ti diventano completamente viola e accorgendoti che draco l'ha notato i capelli diventano rossi come la tua faccia.

dr: t-tu sei? una metamorfomagus?

tu: ehm.. si

dr: ho letto una volta di quelli come te... i vostri capelli cambiano in base alle vostre emozioni giusto?

tu: si e possiamo trasformarci in qualunque animale vogliamo 

dr: che sentimento provi quando hai i capelli rosa?

tu:ehm...n-non lo so ( vai t/n digli che vuol dire che lo ami dai..)

dr:mmh, stai mentendo

tu: n-no, non è vero

dr: quando un metamorfomagus ha i capelli rosa vuol dire che prova interesse o benessere.*ghigna

tu:ah non me lo ricordavo, ora devo andare, ciao.

lasci la cabina e ti dirigi da luna e nonostante dovrai passare tutto il resto del viaggio con il golden trio, lo fai pur di non stare un altro minuto insieme a Draco.

Finalmente il treno si ferma,siete arrivati ad Hogwarts ,scendete insieme e vi dirigete in sala grande dove ci saranno gli smistamenti nelle casate dei primini. 

lu: hey t/n,tutto bene?

tu:si perchè me lo chiedi?

lu: vedi che ti giri di qua e di là e avverto tensione in te, che succede?

gli racconti tutto, essendo la tua migliore amica sa come tranquillizzarti e riesce sempre a trovare una soluzione.

lu: non ti preoccupare, non credo che lo rincontrerai

FILM MENTALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora