Il Nostro Matrimonio❤️

132 3 0
                                    

Un amore così forte il nostro, sento le farfalle nello stomaco, è da qualche settimana che non riesco a dormire pensando a questo giorno, pensando di passare tutta la vita con lei, come desideriamo da anni, solo io e Lei.
Mi ricordo ancora qua di l'ho vista la prima volta, lei era lì così bella, come un angelo sceso in terra, così puro.
Subito l'ho notata, con la sua delicatezza, la sua bellezza avrebbe potuto attirare chiunque.. Compreso me..
Questa mattina mi sono alzato alle 5, ero troppo in ansia, come si fa anon esserlo.
Peró ho cercato di restare il più calmo possibile, o almeno ci ho provato. Ho cominciato a prepararmi alle 8 con mia madre e mia zia che mi aiutavano ad essere impeccabile, anche se sapevo che, il diamante che avrebbe brillato di più, sarebbe stato LEI.
Mi sento fortuna, tanto fortunato, la persona più fortunata al mondo, con le al mio fianco.
Dopo essermi preparato raggiunto la chiesa ovviamente prima della sposa, era tutto perfetto, ogni panca era allestita da fiocchi e tulle bianco, come voleva lei, petali di rosa allestivano il corridoio centrale, e infine l'altare, il miglior altare che abbia mai visto, con due sedie allestite, con sopra scritti i nostri nomi. Andai vicino all'altare e mi ci posizionai vicino.
Mi sudavano le mani, ero nervoso, felice, ero un fascio di nervi con mille emozioni dentro, tutte magnifiche.
Ciò che mi distolse dalle mie paranoie fù la musica del pianista che cominciò a suonare allegramente, tutte le persone si alzarono in piedi aspettando la sposa. Per prime  entrarono le damigelle con vestiti delicati ed eleganti con un mazzo di fiori in mano..
Ed è lì, dopo che le damigelle si posizionarono, che la vidi.
Lì perfetta, con il suo bell'abito bianco con mille strati di tulle, con il suo velo bianco, lungo...
..Varcava la sala accompagnata da suo padre, ho perso un battito a vederla, era mozzafiato. Quando i nostri sguardi si incrociarono vidi i suoi occhi lucidi, come i miei, si avvicinò all'altare lasciò il padre e cis edemmo sulle nostre due sedie.
*dopo la cerimonia:
Prete:vuoi tu..... Prendere.... Come tua sposa, nel bene e nel male, finché morte non vi separi?
LO VOGLIO
pr:vuoi tu... Prendere... Come tuo sposo, nel bene e nel male finché morte non vi separi?
LO VOGLIO
Pr:io vi dichiaro marito e moglie,... Può baciare la sposa
Lì realizzati che il mio più grande desiderio, il mio sogno, si era realizzato, ci ero riuscito, avevo sposato il mio angelo, e potevamo cominciare la nostra vita insieme,per sempre e niente ci avrebbe divisi...
    
                                ❤️
                           The end
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPERO VI PIACCIA, SCSUATE GLI ERRORI, GRAZIE A GGO-MIDIO PER AVERMI CHIESTO QUESTO FILM MENTALE, SPERO CHE TI PIACCIA E TI FACCIA RISENTIRE CON LEI  PER UN ATTIMO❤️
XOXO
-SCREAM72

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FILM MENTALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora