questo film mentale è dedicato a @7740DECARLI che mi ha chiesto un immagina sulla sua crush Angelica..................................................................................................................................................
fabiana pov's
oggi pomeriggio ho deciso di andare al mare, il luogo dove scappo da ogni oppressione,paranoia , è una salvezza per me. visto che è inverno non c'è quasi nessuno,stendo un telo poco distante dalla riva e mi ci siedo. comincio a riflettere su tutte le cose di questo periodo,scuola,amici etc..
guardo le onde finchè non sento una voce,di una donna ,una belissima donna.
x:hey,posso
fa:certo,vieni
x:piacere Angelica
Nella testa di fabiana:ora che la guardo meglio, è proprio una bella ragazza, avrà su i 30 anni, è alta, capelli lunghi neri, viso perfetto e denti splendenti.
Fa:piacere fabiana
Ang:come mai qui da sola?
Fa:beh, oggi mi andava di venire qui, dove principalmente vengo per riflettere e pensare. E tu?
Ang:anche per me il mare è un posto dove mi ci ritrovo molto. Sai in questo periodo con il lavoro e tutte gli impegni non ci capisco più niente e vengo qui spesso
Fa:che lavoro fai?
Ang:lavoro presso una ditta molto importante e dirigo gran parte della ditta.
Fa:bah non posso capirti sotto questo aspetto, ma so cosa significa sentirsi oppressa da qualcosa.
Ang: ora devo andare mia ha fatto piacere parlare con te, mi ci ritrovo molto, ah e ricorda parlandone con qualcuno le cose si risolvono molto meglio, ciao!
Fa:ciao!
Fabiana pov's
Non so perché mi sento attratta da Angelica, dalla sua voce, dal suo profumo, tutto di lei mi attrae, mi farebbe piacere rincontrarla.
Dopo essere tornata a casa Fabiana decide di stendersi sul letto e sentire un pó di musica, dopo qualche ora cena e va subito a letto.
La mattina dopo, si sveglia abbastanza presto, decide si farsi una doccia e scende a fare colazione e esce di casa.Dopo aver finito le lezioni, decide di riandare in spiaggia. Dove riincontra angelica.
Fa:posso?Ang:hey ciao,si! siediti pure
Fa:come va oggi?
Ang:sicuramente molto meglio di ieri, a te come va?
Fa:anche io oggi sto stranamente meglio
Cominciano a parlare e parlano per ore fino a che..
Ang: di te mi attrae qualcosa, ma non so bene cosa...
Fa: è strano perché è succede la stessa cosa a me, mi trovo molto bene con te.
Ang:beh sarà il dest-* Fabiana bacia angelica
Fa:I-io scusa, n-non so cosa mi sia preso, io devo a-andare.
Fabiana corre via e torna a casa non sa perché l'ha fatto è molto confusa, nonostante lei voleva quel bacioma sa che per purtroppo non si poteva dire lo stesso di angelica, per questo ci rimane molto male. Ci soffre tutta la notte, non riesce a dormire, piange.
Il giorno dopo non se la sente di andare a scuola così resta a casa,si fa la doccia, pulisce camera sua fa i compiti, studia e infine pranza,vorrebbe riandare in spiaggia, ma al solo pensiero di rivedere angelica lì tremano le gambe......... Passano giorni e Fabiana non ancora si sente al 100% ma decide di tornare in spiaggia, per fortuna non nota nessuno, così si sdraia e sente un pó di musica, finché qualcuno le si siede vicino.
Ang:hey, io volevo dirti ch-
Fa:si, lo so non ti preoccupare, ho sbagliato, so che non era la stessa cosa per te, fai finta che non sia successo nulla
Ang:io veramente pensavo che quel bacio, non mi è dispiaciuto per niente, ansi, ci ho pensato tutta la notte, io credo di provare qualcosa di troppo forte per essere amicizia tra di noi.
Fa:questo che vuol dire?
Ang:che non vedo l'ora che quello sbaglio capiti di nuovo
Angelica ridà a Fabiana quel tanto e atteso bacio, peró sta volta è molto diverso, è più passionale.
Angelica comincia a sottonare la camicia di Fabiana e lo stesso fa lei e così continuano fino a....
Dopo 2 settimane
Ora Fabiana e Angelica stanno insieme ufficialmente e sono felici insieme, almeno 3 volte a settimana continuano ad andare al mare, dove ripensano al loro prima incontro.FINE
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ECCOMI TORNTATA CON UN NUOVO FILM MENTALE, SPERO VI SIA PIACIUTO, SE NON È IL MASSIMO, MI DISPIACE MA IN WUETSI GIORNO SONO PIÙ DI LÀ CHE DI QUÀ, SCUSATE GLI ERRORI E NIENTE.
XOXO
-SCREAM72