fabiana e angelica pt.2

84 1 3
                                    

....Ormai fabiana e angelica sono fidanzate da circa 4 mesi, è la cosa migliore che potesse capitarli,sono felici,Si capiscono e non litigano mai, diciamo la coppia perfetta.
Un giorno decidono di uscire e andare a fare una passeggiata.
An:amore sei pronta?!
Fa:si eccomi amore
An:allora andiamo dai..
Fa:dove andiamo??
An:è una sorpresa..
Fa:mh.. Sai che ti assilleró per tutto il viaggio giusto?
An:ovviamente

Dopo il lungo viaggio di circa 30 minuti, arrivano ad un parco con qualche bambino a giocare.

An:ti piace?
Fa:si, ma perché proprio qui?
An:vieni con me..
Angelica porta Fabiana in diverse vie secondarie della città fino ad arrivare ad una ringhiera che dava direttamente sul bellissimo mare.
Fa:w-wau, è b-bellissimo amore...
An:davvero ti piace?
Fa:no..
An:NO?
Fa: no infatti.. Lo adoro..
An:ti amo
Fa:ti amo anche io
Restano lì per tutto il pomeriggio fino a che non devono tornare a casa, così angelica riaccompagna fabiana..
Fa:grazie amore è stata una bellissima serata
An:tutto per te..

Qualche giorno dopo angelica chiama fabiana.
Fa:hey amore
An:amore è successo un casino preparati che dobbiamo andare in un posto
Fa:cosa è successo, tutto bene, tu stai bene???
An:no, tu preparati sto arrivando
Fa:oh, va bene

Fabiana si prepara in fretta e scende di corsa, esce fuori ed entra in macchina di angelica che la stava aspettando da qualche minuto.

Fa:hey, va tutto bene?
An:no, dobbiamo andare..
Fa:ma dove??
An:in un posto

Dopo 30 minuti di viaggio arrivano a destinazione
Fa:perché mi hai portato qui??
An:è Ian sorpresa
Fa:e tu mi hai fatto prendere tutto questo spavento PER UNA SORPRESA???
An:s-si
Fa:ti amo tanto, ma perché siamo qui, è questa sorpresa??
An:oh, no no, volevo dirti una cosa, visto che qui siamo felici ma non come vorremmo, stavo pensando di partire, tu e io insieme, noi due, andiamo all'estero, troverò lavoro anche lì e potremmo comprarci una casa, sposarci tra qualche anno, potremmo cominciare a vivere come vogliamo, io e te. Insieme.
Fa:...io non so cosa dire
Ang: vorresti venire?
Fa:.. Con te anche  in capo al mondo...

                             FINE
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAO A TUTT*AMORIII
COME STATE? SPERO BENE, SCSUATE L'ASSENZA MA SONO STRAIMPEGNATA, TRA OGGI E DOMANI FARÒ USCIRE TUTTI I FILM MENTALI RICHIESTI, MI CI STO IMPEGNANDO CON TUTTA ME STESSA E SPERO VI PIACCIANO...
XOXO
-SCREAM72

FILM MENTALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora