Flashback
Era la sera del mio nono compleanno e quell'anno lo passai da sola....non uscì di casa perché qualche giorno prima avevo perso mia nonna.Nemmeno Kakashi c'era, avevo litigato per l'ennesima volta con lui.
Passai l'intera giornata a guardare fuori dalla finestra, appollaiata a terra, mentre giocavo con la scatolina del regalo che mi fece Obito quando compi 6 anni.
Non ebbi mai il coraggio di aprirlo perché dopo la sua morte non riuscivo a riprendere.
Ad un certo punto sentì un rumore alla finestra e mi accorsi che fuori c'era una persona con una strana maschera, aveva solo un buco e l'occhio destro era l'unica cosa che si vedeva del suo volto.
All'inizio mi spaventai, ma poi mi feci coraggio e lentamente presi un kunai in mano per difendermi. Ero da sola, non sarei di certo andata a chiedere aiuto a Kakashi.
Tobi:" Ciaoo!" lo sentì alle mie spalle e lanciai il kunai, che riuscì a schivare.
Tobi:" Ei potevi colpirmi!" disse ridendo.
Ascoltando bene, la sua voce era così famigliare, ma cercai di non pensarci.
Tobi:" Oggi è il tuo compleanno, giusto?" chiese indicandomi la scatolina a terra.
Akane:" Si..." dissi tremolante.
Tobi:" Buon compleanno!!" urlò. Sembrava davvero strano.
Akane:" Sei strano..." dissi sotto voce.
Tobi:" Mmh....perché tieni in mano ancora quel regalo?! Chi te l'ha regalato? Aprilo dai!" disse contento come un bambino, nonostante fosse sicuramente più grande (forse era un ragazzo data la sua altezza).
Akane:" Me lo aveva regalato mio fratello al mio compleanno, quando avevo 6 anni. Ma non l'ho mai aperto." dissi con le lacrime agli occhi.
Tobi:" È perché?" chiese curioso.
Akane:" Perché lui morì e non ebbi mai il coraggio di aprirlo!" dissi piangendo.
Akane:" È quest'anno anche la nonna è morta e sono rimasta da sola!" urlai scoppiando a piangere.
Subito, mi abbracciò e quel calore mi sembrò così famigliare.
Tobi:" Ci sono io ora!" disse staccandosi lentamente.Tobi:" Avanti dai aprì il regalo!" disse allegro.
Non so per quale motivo, ma mi sentivo sicura, così lentamente aprì la scatolina e rimasi scioccata. Era una collana che aveva un ciondolo d'oro a forma di cuore.
Akane:" È bellissimo" dissi ancora con le lacrime agli occhi.
Tobi:" Su su non piangere....ti aiuto a mettere la collana!" dissi prendendola e mi aiutò ad indossarla.
Tobi:" Ahh è davvero bellissima!" urlò allegro.
Akane:" Sarebbe felice di vedermi..." dissi sotto voce.Tobi:" Aka, scusami per tutto!" disse e in quel momento riconobbi la sua voce....
Akane:" Tobi..." dissi con un filo di voce e Obito si tolse la maschera, rivelando la parte del volto sinistro rovinato.
Obito mi abbracciò e soffocai le mie lacrime contro di lui.
Akane:" Pensavo fossi morto! Tutti pensavamo che tu fossi morto!" dicevo.Obito:" Lo so lo so Akane! Mi dispiace!" dissi asciugando le mie lacrime.
Obito:" Mi dispiace, non volevo lasciarti in questo modo e immaginavo come potevi reagire. Ma purtroppo ho fatto delle cose e non posso più tornare indietro." mi disse abbassandosi al mio livello.
Akane:" Non riesco a vivere senza di te fratellone!" piagnucolai.
Obito:" Certo che c'è la farai! Akane sei la bambina più forte e ingamba che io conosca, sei diventata chunin a soli sette anni. E poi hai tanti amici che ti vogliono bene!" mi disse sorridendo.Akane:" Davvero?! Davvero mi vogliono bene?" dissi abbassando lo sguardo.
Obito:" Si Aka e anche io ti voglio bene, ricordatelo! Anche se non ci vedremo più, io ti vorrò sempre bene!" mi disse lasciando un leggero bacio sulla fronte.
Si alzò in piedi e si rimise la maschera..
Akane:" Obito dove vai?" chiesi, avevo paura di perderlo di nuovo.Obito:" Non posso restare qui! Ora devo andare!" disse e così abbassai lo sguardo rassegnata.
Obito:" Ma ti prometto che ....sarai sempre nel mio cuore sorellina!" disse abbracciandomi.
Dopo qualche secondo qualcuno bussò alla porta.
Akane:" Chi sarà mai a quest'ora!" mi domandai e appena mi rivoltai verso Obito, lui non c'era più.
Fine flashbackAkane:" Obito..." dissi con un filo di voce.
Kakashi:" Akane...Akane...svegliati siamo quasi arrivati!" sentì dire come un sussurro.Aprì lentamente gli occhi e mi accorsi di stare sopra la schiena di Kakashi che stava camminando.
Lentamente cercai di muovermi e scendere dalla sua schiena, ma la sua stretta era salda.Akane:" Kakashi.....fammi scendere....posso camminare sola!" cercai di dire, ma la mia voce sottile non mi dava la possibilità di essere credibile.
Kakashi:" Smettila di fare la dura....per una buona volta! Hai sprecato troppo chakra e hai dormito per quasi 12 ore!" mi rimproverò.
Akane:" È tu smettila di trattarmi come una bambina!" dissi a bassa voce.
Riuscì a scendere, all'inizio sbandavo un po', ma poi riuscì a camminare.
Jin:" Akane come stai?" chiese il piccolo abbracciandomi.Akane:" Meglio Jin!" gli dissi sorridendo.
Yamato:" Siamo arrivati! La casa si trova là in fondo!" disse indicando un'enorme villa all'entrata del Paese del Tè.Jin mi prese la mano e delle cameriere ci fecero entrare nella maestosa casa.
Jin:" Nonno Anzai!" urlò il bimbo correndo verso il nonno che lo accolse con un forte abbraccio.Anzai:" Grazie al cielo stai bene!" disse e quella scenetta mi fece pensare alla mi adorata nonnina.
Anzai:" Non so davvero come ringraziarvi!" disse verso di noi.Kakashi:" Nessun problema, l'importante che stia bene!" disse.
Prima di andare via Jin mi abbracciò....in fondo mi sarebbe mancato quel bambino.Jin:" Grazie mille Akane!" disse sorridendo.
Akane:" Jin...ricordati che tua sorella ti vorrà sempre bene...anche se è lontana da te!" dissi sorridendogli.
Yamato:" Akane, ora dovremmo andare.." mi disse e annui.Akane:" Va bene....adesso vado Jin, ci vediamo presto!" dissi posando un piccolo bacio sulla fronte.
Uscimmo dalla villa e ricominciammo il nostro viaggio verso Konoha.Senza Jin, nessuno parlava e ammetto che già mi mancava, decidemmo di non fermarci per la notte per poter arrivare prima a Konoha.
Kakashi:" Akane rallenta.." disse accostandomi, mentre io saltavo da un ramo all'altro.
Akane:" Dobbiamo sbrigarci!" dissi superandolo.
Kakashi:" Come mai tanta fretta, non sarà mica per un'altro appuntamento?!" esclamò ridendo leggermente.
Akane:" Sai che c'è Kakashi..." urlai girandomi verso di lui arrabbiata.
Akane:" Obito aveva ragione....non cambierai mai" dissi puntandogli il dito contro.
Akane:" Sono passati 14 anni da quando sono sparita, ti è mai balenato in quella stupirà mente che cosa mi fosse successo? O ti importa di me solo quando mi devi trattare come una bambina! Sei sempre freddo, antipatico con me, lo capisci che le persone hanno dei sentimenti?" urlai.
Kakashi non mi diede risposte e così aumentai il passo, raggiungendo Yamato.
STAI LEGGENDO
Akane Uchiha 🖤 ⁂ Kakashi x reader
FanficRisvegliarsi dopo 14 anni e rendersi conto che la vita è cambiata lì fuori. Akane ritorna a Villaggio della Foglia dopo essersi liberata da questa illusione ed essere stata prigioniera dell' Organizzazione Beta. Finalmente tornerà nella vita di molt...