Il mattino seguente mi svegliai di buon umore e persino nelle strade di Konoha si respirava la solita aria allegra.
Sembrava di rivivere di nuovo le solite giornate....ed ero molto felice di questo.
Passeggiavo in mezzo alla folla, osservando di tanto in tanto le bancarelle....ma ad un certo punto la mia attenzione passò ad un ragazzino che stava correndo e urlando.
Aveva un volto così familiare, che decisi di avvicinarmi a lui.
Konohamaru:" Mmh...mi scusi!" disse alzando lo sguardo verso di me.
Akane:" Oh, tranquillo...tutto bene? Ti sentivo urlare e mi sono preoccupata!" dissi sorridendo.
Konohamaru:" Si grazie...ma lei chi è? Non l'ho mai vista in giro...." disse scrutandomi. Certo che questo ragazzino era davvero curioso.
Akane:" Io sono Akane Uchiha e diciamo che....sono tornata a casa dopo un lungo viaggio!" dissi porgendo la mano, che strinse velocemente.
Konohamaru:" Sono Konohamaru e sono il nipote del Terzo Hokage è un piacere conoscerti!" disse sorridendo.
Ecco perché era così familiare.
Akane:" Il Terzo Hokage.....conoscevo bene tuo nonno!" dissi ripensando a vecchi ricordi.Konohamaru:" Davvero?! Sono contento! Io ora devo andare...devo terminare una missione!" disse ricominciando a correre.
Akane:" A presto Konohamaru!" lo salutai.
Rock Lee:" Signorina Akane!" lo sentì urlare da dietro.A volte non capivo perché a Konoha tutti avevano il vizio di urlare. Ma appena mi voltai rimasi scioccata....
Rock Lee stava correndo su un piede e Gai sulla sedia a rotelle.
Gai:" Ahhh ho vinto!" urlò appena arrivato vicino a me.Rock Lee:" Maestro Gai lei sarà sempre più forte! Mi dovrò allenare di più! " disse severo.
Akane:" Non pensavo che foste così uguali..." dissi ridendo.
Gai:" Questo giovanotto ha preso dai migliore!" disse sorridendo e con il pollice in su.
Akane:" Il migliore?!" chiesi con un sopracciglio alzato.
Gai:" A proposito abbiamo una sfida in sospeso io e te!" disse diventando più serio.
Akane:" Non mi dire che ti sei ricordato di quella gara?! E poi non sei mica nelle condizioni di poter correre?!" gli feci notare.
Rock Lee:" Prenderò il posto del maestro!" urlò.
Akane:" Che cosa?!" dissi scioccata.Gai:" Avanti Aka è solo una sfida di corsa....non dirmi che non sei più in forma?!" chiese sarcastico.
Akane:" Ahhh Gai....e va bene! Avanti Rock Lee mettiti in posizione!" dissi.
Gai:" Bene, al mio tre partite e il primo che arriva qui vince! Uno.....due .....tre!" urlò e immediatamente iniziai a correre.
Saltai da un tetto all'altro e devo dire che era da tanto tempo che non mi divertivo in quel modo....nonostante la velocità, riuscivo a vedere cosa succedeva per strada e questa sensazione di essere tornata bambina mi piaceva.
Mi sentivo libera!
In poco tempo avevo completato tutto il giro e appena vidi Gai, scesi dal tetto.
Gai:" Che diavolo....sei sempre veloce!" disse scioccato. Subito dopo arrivò Rock Lee che a quanto pare aveva fatto un bello sforzo.Rock Lee:" Akane lei è davvero veloce!" disse meravigliato.
Kakashi:" Era la più veloce tra di noi!" disse spuntando alle spalle di Gai, che per poco non urlava dallo spavento.
STAI LEGGENDO
Akane Uchiha 🖤 ⁂ Kakashi x reader
Hayran KurguRisvegliarsi dopo 14 anni e rendersi conto che la vita è cambiata lì fuori. Akane ritorna a Villaggio della Foglia dopo essersi liberata da questa illusione ed essere stata prigioniera dell' Organizzazione Beta. Finalmente tornerà nella vita di molt...