Era come vedere lo stesso ragazzino solo un po' più cresciuto...era tale e quale a quando ero piccola.
Si sedette accanto a me, senza rendersi minimamente conto della mia presenza...e questa cosa mi sembrò parecchio strana, dato che era sempre attento.
Iruka:" Ciao Kakashi!" lo salutò senza ricevere nessuna risposta.
Lentamente Kakashi spostò lo sguardo verso di me e dai suoi occhi riuscivo a capire la sua espressione di stupore.
Akane:" Non ti hanno insegnato che è maleducazione fissare le persone?" chiesi sarcasticamente, mentre continuavo a mangiare.
Kakashi:" Come diavolo è possibile!" disse incredulo.
Kakashi:" Pensavo fossi morta!" urlò.
Akane:" E invece sono viva ....Kakashi!" dissi guardandolo seriamente.
Kakashi:" Ti rifai viva dopo tanti anni ed è solo questo quello che sai dire?!" si infuriò di brutto.
Akane:" E tu dove eri quando mi hanno rapita!" urlai con altrettanta rabbia.
Gai:" Ahh basta! Sembra di essere tornati ai vecchi tempi!" urlò richiamando la nostra attenzione.
Iruka:" Certo che voi due non cambierete mai! Anche da bambini litigavate sempre!" disse mentre ricominciavo a mangiare il mio ramen silenziosamente.
Akane:" Certo che...se in questo momento ci fosse stato Asuma, sicuramente mi avrebbe difesa" dissi tristemente.
Kakashi:" Asuma e Kurenai hanno avuto una figlia che si chiama Mirai!" disse con un tono pacato, ma serio.
Akane:" Io....me li ricordo loro due da bambini....sapevo che prima o poi si sarebbero messi insieme. Certo che sarà difficile crescere una figlia da sola!" pensai ad alta voce.
Iruka:" Ei Akane....lo tieni ancora quel bracciale?" chiese mostrando il suo bracciale.
Quando eravamo bambini io e Iruka e Gai passavamo parecchio tempo insieme e un giorno l'Hokage ci regalò tre bracciali con il simbolo della foglia.
Akane:" Beh...si era spezzata la catenella e nella fretta di scappare l'ho infilata nella tasca!" dissi frugando nella tasca destra. Appena sentì il metallo del ciondolo la tirai fuori.
Gai:" Ei Akane....il bracciale è ricoperto di sangue!" mi fece notare.
Kakashi:" Come è possibile che dopo tanti anni...tu ti fai sempre qualche ferita!" parlò severo.
Akane:" Beh sai....mi stavano per uccidere...e dovevo cercare una soluzione per scappare, non potevo di certo pensare a curare le ferite!" dissi infuriata scendendo dallo sgabello.
Guardai tutti e tre i miei compagni. Iruka e Gai stavano fulminando Kakashi con lo sguardo, mentre quest'ultimo non esprimeva nessuna emozione....e ammetto che avrei voluto che qualcosa cambiasse tra di noi....ma invece era tutto uno spreco di tempo.
Iruka:" È tornata dopo tanti anni, almeno potresti essere un po' gentile!" lo rimproverò sotto voce.
Gai:" Già non abbiamo nemmeno idea di cosa le sia successo e la tratti così..." disse un po' infastidito.
Iruka:" E poi non venirmi a dire che non ti importa, fino a ieri eri preo-" Kakashi gli tappò la bocca e non riuscì a capire quello che stava dicendo Iruka.
Kakashi:" Ahh va bene va bene, ma adesso piantatela!" disse uscendo dal locale.
Iruka:" Emh...che ne dici di andare sulla testa degli Hokage...tra un po' il sole tramonterà!" mi disse con un sorriso solare.
STAI LEGGENDO
Akane Uchiha 🖤 ⁂ Kakashi x reader
Fiksi PenggemarRisvegliarsi dopo 14 anni e rendersi conto che la vita è cambiata lì fuori. Akane ritorna a Villaggio della Foglia dopo essersi liberata da questa illusione ed essere stata prigioniera dell' Organizzazione Beta. Finalmente tornerà nella vita di molt...