Cap. 16 💮

1.1K 72 7
                                    

C'era un buon odore di fiori...e percepivo un leggero venticello che spostava le foglie, creando una melodia rilassante.

Aprì lentamente gli occhi e cercai di adattarmi alla luce del sole, non avevo idea di dove mi trovassi, ma mi sentivo così leggera che avrei voluto passare tutta la vita così...

Tobi:" Finalmente ti sei svegliata!" urlò mettendosi davanti a me e coprendo la vista....

Akane:" Sei impazzito! Ti pare questo il modo di apparire? Mi hai fatto perdere un colpo!" dissi mettendomi seduta e notai la macchia di sangue sul fianco.

Obito:" Ahh quello è stato un brutto colpo!" disse guardandolo e si sedette di fronte a me.

Tobi:" Ma hai perso troppo chakra, hai usato tecniche molto potenti dello sharingan ipnotico e hai perso anche sangue dagli occhi!" disse e mi asciugai il viso con la manica della giacca.

Akane:" È forte! Non avevo altra scelta!" dissi.

Akane:" I tuoi capelli sono bianchi...ei togliti la maschera!" esclamai e appena la tolse sorrisi.

Akane:" Mi manchi Obito!" dissi e qualche lacrima uscì.

Obito:" Lo so Akane..." disse mettendo una mano sulla testa.

Obito:" Sei diventata grande Akane....mi dispiace così tanto averti abbandonata così!" continuò.

Akane:" Avevi le tue ragioni Obito...sono andata avanti con l'idea che dovunque tu fossi, mi avresti protetto!" dissi.

Obito:" Akane avrei voluto vederti crescere e diventare leggenda come hai sempre sognato. Ti prometto che starò al tuo fianco anche se non mi potrai vedere" sorrise.

Akane:" Ma come farò a tornare?! Non so dove sono ora!" mi domandai confusa.

Obito:" Devi solo volerlo....devi lottare contro il tuo corpo e tornare lì. Quello stupido Kakashi....non potrà affrontarlo da solo e sicuramente si starà arrabbiando con se stesso per non averti salvata." disse.

Akane:" Kakashi..." dissi sotto voce.

Obito:" Lo so che tu lo ami! Lo sempre saputo! E credimi....Kakashi senza di te è solo un semplice ninja! Prima di morire mi disse un segreto....ma io lo avevo già immaginato."

Obito:" Torna lì Aka e riprenditi la tua vita in mano e la persona che ami, fallo perché sei ancora in tempo!" disse.

Akane:" Proteggini e stammi accanto" lo guardai seriamente.

Obito:" Sempre!" disse dandomi un bacio sulla fronte.

Kakashi:" Akane....Akane svegliati! Ti prego!" lo sentì dire con un filo di voce, sembrava stesse piangendo.

Dovevo lottare...come mi aveva detto Obito.
Akane:" Ka...Kakashi..." dissi con un filo di voce e lentamente aprì gli occhi....

Kakashi:" Akane!" mi abbracciò.
Kakashi:" Stupida te lo avevo detto che non dovevi esagerare!" disse.

Akane:" Sei la seconda persona che mi rimprovera!" dissi.
Kakashi:" Che cosa?" chiese confuso.

Akane:" Emh...niente niente." dissi e lentamente mi alzai.

Guardai Dembe, era gravemente ferito....ma anche io non stavo messa meglio. E un'altro affrontare un altro scontro sarebbe stato sicuramente il colpo finale per me.

Chiusi gli occhi.... e riattivai lo sharingan ipnotico.
Akane:" Di le tue ultime parole....Dembe!" dissi e usando l' Amaterasu Dembe iniziò a prendere fuoco.
Dembe:" Tu! Fermati!" urlava di dolore.

Akane Uchiha  🖤 ⁂ Kakashi x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora