Nuovo anno 🦋

99 4 0
                                    

Prima di iniziare la storia mi presento sono azzurra argent sono una purosangue ,ho i capelli lunghi biondi color grano ,occhi azzurri ,è be .. il mio carattere è un po' tra il dolce e arrogante ma nonostante tutto sono molto perfettina e ordinata e frequento la scuola di magia di beauxbatons vivo in Francia e la mia famiglia qui tra i maghi purosangue è molto importante ma vabbè bando alle ciance le altre cose le scoprirete leggendo ciao🦋...

<< Signorina Azzurra si sveglii !!>> il mio dolce sonno fu interrotto da cassandra una delle domestiche di casa <<oggi è il suo primo giorno del suo quarto anno alla scuola di beauxbatons >>disse << si va bene ora mi alzo !>> dissi ,mi alzai mi cambia e mi misi la mia adorata divisa in seta azzurra

Poi mi pettinai i capelli e mi feci una crocchia con due ciocche davanti mi misi solo un leggero lucida labbra e scesi giu a fare colazione << buongiorno tesoro !>> dissero mia madre e mio padre << buongiorno madre e padre >> dissi io<< allora tut...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi pettinai i capelli e mi feci una crocchia con due ciocche davanti mi misi solo un leggero lucida labbra e scesi giu a fare colazione << buongiorno tesoro !>> dissero mia madre e mio padre << buongiorno madre e padre >> dissi io<< allora tutto pronto per il ritorno a scuola >> chiese mia madre << si ,o parlato con Fleur e ci incontriamo lì ,non vedo l'ora di vederla mi manca >> Fleur e la mia migliore amica ci conosciamo sin dal primo anno a i capelli biondo scuro e occhi marroni ed è anche lei una purosangue .
Mangiai e partimmo per la scuola anche con la carrozza di famiglia ,dopo circa 2 orette arrivammo era bellissima come la ricordavo

Nel giardino era pieno di studentesse sia primi e che degli altri anni intravisti fleur <<ciao  madre ciao padre ora vado >>dissi << va bene >> disse mio padre li salutai abbracciandoli anche se non adoravano le effusioni di dolcezza , mi incammin...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel giardino era pieno di studentesse sia primi e che degli altri anni intravisti fleur <<ciao  madre ciao padre ora vado >>dissi << va bene >> disse mio padre li salutai abbracciandoli anche se non adoravano le effusioni di dolcezza , mi incamminai verso la mia migliore amica con il baule mi misi dietro di lei le copri' gli occhi con le mani e le dissi << chi sono ??>> << azzu!!>> si girò e mi abbraccio' << fle !!>>dissi nel frattempo << mi sei mancata >> disse fle si io la chiamo così << anche tu >> risposi poi dopo circa 5 minuti passati a parlare dell' estate ecc. arrivò in cortile Madame maxime ,<< buon giorno ragazze accomodatevi dentro in sala >> Madame maxime  è una donna molto alta che sembre un mezzo gigante a me no che non lo sia ,è una donna molto di classe ed è la preside di questa scuola .
Arrivate in sala ci accomodammo in in grande tavolo addobbato con fiori farfalle ecc. e Madame maxime inizio il discorso di inizio anno e diede il benvenuto alle primine e poi iniziammo a mangiare con le ninfe dei boschi che serenano le studentesse mentre mangiano ovviamente come avevamo imparato a mangiare con classe quando finimmo ci avviammo ai dormitori io ero in stanza con fle ci cambiamo e ci mettiamo la camicia da notte della scuola

 e Madame maxime inizio il discorso di inizio anno e diede il benvenuto alle primine e poi iniziammo a mangiare con le ninfe dei boschi che serenano le studentesse mentre mangiano ovviamente come avevamo imparato a mangiare con classe quando finim...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E andiamo a dormire .la mattina ci svegliamo ci prepariamo e andiamo in sala ,facciamo colazione e andiamo a lezione ,le materie di quest'anno sono :alchimica,artigianato magico,astrologia,botanica,creature ed esseri magici,duello,galateo, ginnastica,storia e diritto magico ,lingue maride ,goblin ,e latino .,filtri e distillati,sortilegi e tramutazioni <<che materie abbiamo oggi >> oggi mi chiede Fle <<abbiamo botanica,duello e 2 ore di storia e diritto magico >> dico <<oddio no storia e diritto magico 2 ore no >> dice disperata fle e io mi metto a ridere ovviamente educatamente e non in modo rozzo come dice Madame maxime ,poi si mette a ridere anche fle arriviamo nel aula e inizia la lezione dopo aver fatto botanica con la professoressa Betulla e duello con la professoressa Millie andiamo verso l'aula di storia e diritto magico ci si para davanti Judite una del nostro stesso anno  capelli a caschetto marroni che sembra un oca che propio non sopporto si crede di essere dio sceso in terra << guarda chi si rivede hahah>>dice << Judite a quanto pare quest'anno sei ancora più odiosa >> disse fle <<ai ragione come vedi cara Judite il mondo non gira intorno a te quindi levati >> dissi e detto questo c'è né andammo via << oddio come non la sopporto specie di oca>> dico e scoppiamo a ridere andando in classe .

There perfect and the arrogant 🦋🐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora