Azzurra's pov's
Mi svegli e vidi draco abbracciarmi vorrei restare così per sempre oddio ma cosa penso mi alzo e cerco di svegliare draco ma senza successo <<draco svegliati!!>> dico ma niente ma mi viene in mente un idea mi butto addosso a lui << ma sei pazza !>> mi dice e io mi metto a ridere come una matta << non è divertente>> dice cercando di nascondere un sorriso ma non ci riesce e ride anche lui << dai ora alzati che è tardi >> dico si alza si prepara e andiamo in sala comune e nel frattempo mi chiede << ti fa molta male il braccio ?>> << si ma non come ieri>> le dico << va bene però se ti fa molto male vai in infermeria >> mi dice con sguardo preoccupato << si tranquillo e grazie >> dico e mi sorride ,arriviamo in sala comune dove ci sono tutti i nostri amici e ci assillano di domande << dove eravate??>> mi dice Daph <<stai bene azzu?>> mi chiede fle << calme adesso vi spiego tutto >> le dico ,le racconto quello che è successo con pansy troia e judite idem troia << giuro che gliela faccio pagare a quelle galline!>> dice fle alzandosi per dirigersi da loro << calma fle non ora>> le dice blaise << si ha ragione blaise anche se vorrei fargliela pagare anche io >> dice Theo e concordano anche gli altri << vabbè ma adesso stai bene? >> mi chiede Daph << si sì tranquilli ora sto bene>> li rassicuro ed è vero sto molto meglio anche sapendo che loro mi vogliono bene anche se ci conosciamo da poco , come mi aveva consigliato Cedric decido di andare a provare ad aprire l'uovo nel acqua e decido di andare al lago nero mi preparo e vado nel mentre che glia altri sono in sala comune << ragazzi io vado a provare ad aprire l'uovo a dopo >> le dico mentre sto uscendo << okk sicura che vuoi andare da solo?>> mi chiede fle << si sì ciaoo>> dico , quando arrivò mi tolgo la divisa di beauxbautons e resto con il costume prendo l'uovo e mi butto in acqua quando lo apro sento una melodia che dice « Vieni a cercarci dove noi cantiamo, ché sulla terra cantar non possiamo, e mentre cerchi, sappi di già: abbiam preso ciò che ti mancherà, hai tempo un'ora per poter cercare quel che rubammo. Non esitare, ché tempo un'ora mala sorte avrà: ciò che fu preso mai ritornerà. » ci penso ma non capisco quindi decido di uscire e a dare dagli altri a chiede se lo capiscono mi rivesto e asciugo e vado << ragazzi ho aperto l'uovo e ha funzionato solo che dice uno strano indovinello e non capisco a cosa si riferisce >> dico mi siedo con loro e le dico l'indovinello << be se non è nella terra e in acqua>> inizia Theo << nel lago nero e li ci sono le sirene e spigherebbe il canto >> concludo << si sono le sirene >> conclude fle << okk grazie ragazzi >> dico e poi mi dirigo in camera a rimettere apposto l'uovo e riposare e a cena non ne ho voglia di andare e lo ho già detto agli altri e dopo un po' di esitazione mi hanno lasciato andare sono stesa nel letto a pensare al torneo e senza accorgermene mi addormento anche con la divisa.
STAI LEGGENDO
There perfect and the arrogant 🦋🐍
RomanceAzzurra argent e' una ragazza purosangue ,arrogante ,raffinata ,perfetta e simpatica non a caso fa parte della scuola di magia di beauxbatons , per un evento assieme alla sue compagne partono per la scuola di magia di hogwarts . Li conoscerà l'arrog...