Io e fle ci svegliamo sentendo uno di quegli aggeggi babbani che non smette di suonare come si chiama sfoglia no svaglia no .... ecco ci sono credo sveglia << fle ti prego non ne ho voglia fai smettere quel coso di suonare >> dico << no vai tu>> mi dice << no tu>> dico << no tu>> dice << tu>> dico << e va bene vado io perché sembriamo mongole >> dice e scoppiamo a ridere dopo cinque minuti riusciamo a smettere e ci prepariamo e ho deciso di lasciarmi i capelli sciolti anche se Madame maxime non vuole << come sto?>> chiedo a fle << stai bene però sai che Madame maxime non vuole e li vuole raccolti>> dice << uff va bene li lego >> alla fine mi faccio una crocchia ordinata con due ciocche davanti e scendiamo giù per fare colazione ,entriamo e ci sediamo ovviamente nel tavolo dei corvonero nel frattempo chiedo a fle << fle tu hai deciso se iscriverti al torneo ?>> << non saprei tu ?>> mi chiede << io si >> le dico << va bene allora anche io , che ne dici se dopo che abbiamo finito andiamo a iscriverci?>> dice << certo>> e poi continuiamo e si avvicina una ragazza con i capelli neri e dice << piacere io sono Cho Chang >> << piacere Fleur delacour >> dice fle << piacere Azzurra argent >> dopo aver aver parlato per tutta la colazione abbiamo fatto amicizia e parlato << spero di rivedervi >> dice Cho << si anche noi >> dico << ciao>> diciamo tutte tre ,io e fle ci avviamo verso il calice di fuoco scriviamo i nostri nomi e li mettiamo devo ammettere che mi sento fissata ,infatti c'è praticamente tutta la scuola li davanti a vedere chi si iscrive poi andiamo verso un aula che abbiamo lezione con i serpeverde ,si nel frattempo che saremo qua faremo lezione con le diverse casate ,ci si piazza davanti una ragazza con i capelli neri corti e dalla faccia sembra un carlino e con lei il ragazzo biondo platino di ieri uno di colore e due abbastanza larghi che sembrano guardie del corpo << guarda chi c'è qui le principessine di turno hahah>> dice quella faccia da carlino << senti non so chi tu sia quindi levati di mezzo faccia da carlino >> dico << come osi parlami così sai chi sono io ?!>> dice come osa ora gliela faccio vedere io << oddio scusami non ti avevo riconosciuta oca giuliva >> e dopo alcuni di quelli che erano intorno si mettono a ridere e se ne va infastidita è arrabbiata << o poverina se ne va haha>> dico << ben fatto azzu !>> mi dice fle e le batto il cinque << uuu che caratterino là francesina e mezzosangue >> dice il biondino oddio un altro << senti caro biondino stessa cosa di faccia da carlino 1non so chi tu sia 2 mezzosangue sarai tu 3 non osare sarà insultarmi 4 levati di torno !>> detto questo me ne vado dandole una spallata verso l'aula assieme a fle ,oddio da quel che vedo e serpeverde quindi dovrò sopportarlo anche in classe a lui e i suoi amichetta del cavolo .
Draco's pov's
Come osa zittirmi quella li nessuno mi zittisce ,be almeno o scoperto che non è una sporca mezzosangue ed è anche molto bella o devo smetterla di pensare queste cose a svegliarmi dai mie pensieri e blaise << be abbiamo trovato qualcuno che tiene testa al nostro caro draco >> dice << smettila blaise>> dico << devo che è molto bella un pensierino ce lo farei >> dice quello stupido di goile << non ti considererebbe mai >> dico ,non lo so perché ma mi da fastidio pensare a goile con lei << e chi lo dice vedrai che la conquisterò >> dice << si sì certo dai andiamo in classe >> dico e nel frattempo blaise sta ridendo << e tu blaise smettila di ridere >> e entriamo in classe e vedo ridere la argent devo dire che ha un bel sorriso o ma che sto dicendo devo seriamente smetterla , vado a sedermi dietro di lei e la sua amica con affianco blaise poi entra piton e inizia la lezione .SPAZIO AUTRICE
Ciaoo questo è il mio primo spazio autrice comunque spero che la storia vi stia piacendo ,Allora la nostra azzurra ha conosciuto il nostro caro draco cosa succederà tra loro due ? Chi sarà scelta per il torneo tra azzurra e fleur ? Lo scoprirete nei prossimi capitoli mi raccomando votate ciaoo ✨🍏
STAI LEGGENDO
There perfect and the arrogant 🦋🐍
RomansaAzzurra argent e' una ragazza purosangue ,arrogante ,raffinata ,perfetta e simpatica non a caso fa parte della scuola di magia di beauxbatons , per un evento assieme alla sue compagne partono per la scuola di magia di hogwarts . Li conoscerà l'arrog...