Driiin driiiiiin driiiiiin driiiiin <<oddio noo ancora no ho sonno ti prego fle spegnilaaa>>dico a fle << no ti ricordo che oggi hai la prova forza alzatiii>> mi dice << no oggi è sabato e la prova e di sera ti prego lasciami dormire in pace >> dico << e no cara mia ti alzi dobbiamo incontrarci con gli altri >> dice ,si durante tutta la settimana eravamo diventati migliori amici e mi avevano aiutata a provare gli incantesimi << falli venire qui ti prego >> le dico facendole gli occhi dolci << e va bene vado a chiamarli ma alzati e preparati >> mi dice nel frattempo che esce << si sì contaci >> le dico e torno a dormire .
Draco's pov's
Siamo in sala grande e vedo entrare fleur da sola senza azzurra e penso le sia successo qualcosa e poi dovevamo incontrarci tutti qui e fleur viene verso di noi << ciaoo>> dice << e azzurra ?>> le chiedo << e coricata e a detto che non a voglia di alzarsi e a detto di venire voi in camera >> dice << no vabbè sempre la solita forza ragazzi andiamo >> dice Daphne ci alziamo e andiamo in camera loro e vediamo azzurra dormire quanto e tenera quando dorme però non lo farà per molto anche se un po' mi dispiace svegliarla e dico << ragazzi ho un idea >> le dico agli a altri << quale sarebbe? >>chiede Theo << le butto un secchio d 'acqua adosso>> dico << ci sto al mio tre glielo butti >> dice Theo << no non ci provate nemmeno >> dice Daphne << okk >> dico a Theo << 1..........2..........3!>> dice Theo e glielo rovescio adesso e si sveglia di colpo tutta inzuppata.Azzurra's pov's
Stavo dormendo tranquilla quando di colpo mi arriva adosso un secchio d'acqua e da quel che vedo è stato Draco adesso glielo faccio vedere io << DRACO LUCIUS MALFOY!!! Ti conviene scappare fin che sei in tempo !!>> le dico e lui inizia a correre scappando fuori dalla camera io mi metto le pantofole e lo seguo tutta inzuppata di acqua per tutti i corridoi << ora se ti prendo te lo faccio vedere io !!>> le dico e lui continua a ridere ,ad un certo punto mi nascondo in un angolo con un secchio d'acqua tanti so che torna in dietro infatti torna indietro e glielo butto adosso << o noo se ti prendo sei finita >> dice cercando di sembrare arrabbiato ma non ci riesce ,io cominci a correre ridendo che quasi non c'è la faccio più a correre e mi ritrovo nella torre di astronomia << cazzo sono fottutta come scendo se mi butto mi sfracello !>> dico ma decido di rischiare e scendo le scale per fortuna non c'è e quando sto svoltando l'angolo sbuca davanti a me e mi acchiappa << presa ho vinto io !>> dice sorridendo devo dire che è molto più bello quando sorride le nostre faccie sono vicinissime e c'è un silenzio imbarazzante mentre ci guardiamo negli occhi ma o rompere il silenzio sono io che cogliendo l'occasione che è distratto scappo e mi metto a correre verso la camera e le dico << non ancora !>> e lui riprende a rincorrermi ,vedo le stanze sto arrivando ma qualcuno mi prende a sacco di patate e mi porta in camera dagli altri ed è Draco << oddio siete vivi ! >> dice blaise << certoo >> dico ancora sulle spalle di draco ma poi subito dopo mi mette giù << bene ora cara ti cambi e ti alleni >> dice fle << okk voi aspettate qui >> dico vado in bagno mi asciugo e mi cambio e andiamo fuori per allenarmi .
Okk sono nervosissima manca mezz'ora al inizio della prima prova siamo di nuovo tutto in camera mia e di fle << ok io mi cambio >> dico e con la bacchetta mi trasfiguro dei jeans bianchi è una maglietta celeste a maniche corte con scritto beauxbatons davanti allacciata e dietro no << sono pronta >> dico << cavolo me lo devi insegnare questo >> mi dice blaise << certo! Quando vuoi >> detto questo scendiamo al campo che è cambiato intorno ci sono pietre e poi c'è una tenda per i campioni << be io vado a dopo >> le dico << buona fortuna >> dicono tutti assieme mi abbracciano e vanno su negli spalti entro e ci fanno prendere ognuno un uovo di drago da un sacchetto a me è capitato un violmetal un drago viola metallizzato carino di colore ma è micidiale ( drago e nome totalmente inventati da me pk non mi ricordavo come si chiamava quello di fleur per poterlo usare per lei ) anche se non quanto quello di Harry Potter ungaro spinato Harry,Cedric e Victor c'è l'anno fatta ora tocca a me esco e melo ritrovo davanti mi giro verso i mie amici che mi sorridono poi mi concentro e dico <<PROTECTUM!>> per proteggermi propio nel momento in cui lancia una fiamma verso di me ( incantesimo inventato da me ) e poi mi avvicino e grido di nuovo << PIETRIFICUS TOTALUS!>>( non mi ricordo se si scriveva così ma vabbè ) e riesco a prendere l'uovo e tutti applaudono e quando entrò nella tendo ci sono i miei amici << sei stata grandiosa !>>dice Theo << grazie !>> le dico e anche gli altri si complimentano con me <<io direi di festeggiare >> dice blaise << no vi prego>> dico << Oo invece si ,draco aiutami la prendiamo nelle spalle >> dice Theo << noo scordatevelo>> dico ma mi hanno già preso e mi stanno portando in camera per festeggiare e rimaniamo tutti li sino alle due di di notte e poi ci addormentiamo tutti in camera mia e di fle .
STAI LEGGENDO
There perfect and the arrogant 🦋🐍
RomanceAzzurra argent e' una ragazza purosangue ,arrogante ,raffinata ,perfetta e simpatica non a caso fa parte della scuola di magia di beauxbatons , per un evento assieme alla sue compagne partono per la scuola di magia di hogwarts . Li conoscerà l'arrog...