Annuncio e arrivo ad hogwarts✨

66 3 0
                                    

Passò una settimana .
Io e fle  ci svegliammo andammo a colazione e ad un tratto Madame maxime fecce smettere le ninfe dei boschi di serenare e si mise davanti a tutte noi e disse << care studentesse ho un annuncio da fare quest'anno si terrà il torneo tre maghi un evento leggendario che si terrà alla scuola di magia di hogwarts fra due settimane e domani partiremo sono state scelte tre scuole la nostra di beauxbatons,hogwarts e durmstrang quindi oggi ci saranno le prove della coreografia per quando arriveremo quindi finite di mangiare e recatevi alla sala di galateo >> dice << o mio dio il torneo tre maghi non vedo l 'ora !>>dico << sei seria sai che è mortale >> dice fle << si lo so  fa niente se participerei rischierei>> dico << che coraggio >> hahahah e ci mettemmo a ridere .
Dopo colazione facciamo le prove della coreografia ,<< signorina azzurra argent e signorina Fleur delacour voi finirete la coreografia e lei signorina delacour dovrà indossare questa tuta da ginnasta >> dice la professoressa Gabriella di galateo dopo aver finito ci dirigiamo in sala per la cena nel frattempo che io e fle stiamo mangiando si avvicina quel oca di Judite << sapete se fossi in voi non penserei neanche al fatto di iscrivermi perché secondo me morireste hahaha>> dice quella gallina << hahah ma che carina ti preoccupi per noi , e no grazie decido io cosa fare >> dico e così la ignoro continuando a mangiare e infastidita se ne va .
L'indomani mattina ci svegliamo facciamo colazione proviamo la coreografia e poi andiamo a pranzo e Madame maxime dice << care studentesse appena finite di mangiare partiremo per hogwarts quindi se non avete ancora preparato i bauli preparateli e in fretta ci vediamo tra un ora in giardino per la partenza>> dopo di questa ricominciamo a mangiare e io e fle saliamo su per finire i bauli << azzu sei pronta ?>> mi chiede << si o quasi finito>> le rispondo ,dopo dieci minuti o finito << ho finito possiamo andare in giardino >> dico scendiamo e fuori c'è la carrozza della scuola già pronta per partire

L'indomani mattina ci svegliamo facciamo colazione proviamo la coreografia e poi andiamo a pranzo e Madame maxime dice << care studentesse appena finite di mangiare partiremo per hogwarts quindi se non avete ancora preparato i bauli preparateli e ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che Madame maxime si è assicurata che c'eravamo tutte partiamo avrei preferito che quel oca pur in qualche modo fosse restata li ,<< azzu non vedo l'ora di arrivare chissà com'è>> mi dice fle e io le rispondo << anche io sono curiosa di sapere com'è >> poi dopo aver parlato un bel po' ci addormentiamo .
Arriviamo finalmente arriviamo al ora di cena mi affaccio alla finestra e vedo molti studenti in una sorta di divisa di diversi colori devono essere le casate e rimangono  sbalorditi appena ci vedono poi atterriamo  e ci dirigiamo verso la sala grande come la chiamano loro .

Draco's pov's
Eravamo in sala grande mangiando dopo di che silente fa un annuncio << cari ragazzi hogwarts è stata scelta per ospitare il torneo tremaghi un evento leggendario >> poi arriva quello zotico di gazza e riferisce qualcosa a silente che le dice qualcosa tipo di aspettare e ricomincia a parlare << assieme ad hogwarts sono state scelte la scuola di durmstrang e beauxbatons e ora diamo il benvenuto alle signorine  di beauxbatons >> dopo di questo entrarono delle ragazze vestite in vestito azzurro facendo una coreografia  e fecero a comparire anche delle farfalle ,ad un certo punto blasé mi chiama << draco o draco guarda quella >> e indica una ragazza da i capelli biondi color grano e occhi azzurri devo dire che non è niente male << si carina a meno che sia una mezzosangue>> dico << eddai draco ammettilo che è molto carina e smettila con il fatto di sangue, guarda anche l'altra di fianco a lei anche quella non è niente male>> e quando lo dice ci mettiamo a ridere poi entrano quelli di durmstrang e silente dice << per questione di sicurezza solo i ragazzi sui diciassette anni potranno partecipare >> si sentirono molte persone contrarie ma silenti li zitti è continuo' e parlo di una coppa che il campione che la avrebbe avuta avrà gloria eterna , dopo aver finito ci mettemmo a parlare quelli di durmstrang nel nostro tavolo e di beauxbatons nei corvonero avrei preferito il contrario .

Azzurra's pov's
Ci sedemmo in una casa che si chiama corvonero e notai che c'era un ragazzo in particolare che mi fissava aveva i capelli biondo platino e occhi azzurri/grigi dovevo ammetere che non era niente male ma cercai di ignorarlo e continuai a mangiare  devo ammettere che il cibo che servono non è male ma preferisco quello della nostra scuola e più leggiero lo so lo so sembro una di quelle che conta ogni caloria che mangia ma non è così ,finimmo di mangiare e per dormire dovevamo andare in delle stanze degli ospiti devo dire che questo posto è molto diverso dalla nostra scuola però non è affatto brutto questo castello dopo aver parlato della nostra opinione con Fle andammo a dormire .

There perfect and the arrogant 🦋🐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora