"Il Rapimento"

70 6 0
                                    

Era una calda giornata d'inverno, con un cielo grigio e un sole spacca pietre.


Harambe, altrimenti chiamato l'Invincibile, stava facendo la doccia assieme a Shrek nel fango.

Mentre Fiona era presa a far scoppiare uccellini con le sue doti canore, Harambe decide di salvare un bambino, dato che era il suo hobby preferito, oltre ad ascoltare musica neomelodica.

Harambe tramite il rito "escucha😆las🔪palabras 🧍🏻‍♀️de 😡las 😍brujas 🙈los 😢secretos 😒escondidos 😱en 😜la 😾noche 👹los 😈antiguos🙈 dioses 😩invocamos 😃ahora 👺la 💅🏽obra 👄de😋la 🤣magia ✨oculta 😓", si divertiva a mettere in pericolo bambini totalmente casuali, per poi salvarli, in modo da passare eroe davanti alla stampa, e per darsi arie. (Che stronzo oh...)


(Rara, ma non troppo, foto di Harambe mentre salva un bambino, 420 a

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Rara, ma non troppo, foto di Harambe mentre salva un bambino, 420 a.C)


Quel giorno, non si sa il perchè (probabilmente pure dio si era rotto il cazzo di Harambe), successe un qualcosa di strano, ma proprio strano eh.


Il cielo si fece chiaro, e un tuono seguito da una tempesta di sabbia rosso scarlatta irrompeva.


Apparve una figura considerata una leggenda, la scimmia delle scimmie, l'australopiteco degli australopitechi, il calabrese dei calabresi... Mauro Er Calabrese

Mauro, rivolgendosi ad Harambe con tono minaccioso: "UAAAA UAAA UAUA UAAAA UAAAA UAAUAUA !11!!1" (Hai rotto il cazzo gorilla bastardo, o ti unisci a me nel mio piano di sterminio delle scimme [si una scimmia che voleva sterminare altre scimmie... ok] o ti unirai con la forza!!11!)

Harambe, visto che era un razzista anti vax e contro gli LGBT, oltre che nazista, a differenza di Mario che era tutto l'opposto, rispose: "Unga Bunga Unga Bunga Bunga Unga!" (Non mi unirò mai a te, scimmione acculturato!)

Mauro quindi, utilizzando il poteri terronici dal potere terronico, rapisce Harambe portandolo su un pianeta sconosciuto... il mistico "Terronia X".

Si narra che su quel pianeta la gente non si capisca perchè l'italiano era morto da secoli, si lapidavano le vecchie decrepite con buona volontà d'animo, e si cucinavano pesci squamosi bolliti al forno con condimento di 'nduja in salsa vegana con aglio e pepe in aria di merda secca al vapore. 

Shrek, accortosi dopo 36 ore della scomparsa di Harambe, decide di contattare (con una chiamata crittografata peer-to-peer) una squadra speciale... Le Scimmie dell'Infinito.

Mauro e l'Armata Delle Scimmie dell'InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora