Le 6+1 Scimmie dell'Infinito sono una squadra di possenti scimmie italiane, tutte con abilità particolari e uniche nel loro genere... esse sono:
Giuseppe l'Idroscimmia, la scimmia più famosa di tutte, capace di nuotare serenamente nel mare profondo, alla velocità di un sottomarino, ed è anche più abile di un delfino.
Salvatore la Piroscimmia, capace di illuminare l'oscurità più profonda, incenerire ebrei e bruciare l'intera Amazzonia, è anche utile come fornello da cucina per pasti prelibati.
Mario la Turboscimmia, veloce tanto quanto una cariola a vapore, è in grado di percorrere lunghissimi tratti di strada senza mai esaurire benzina, questo è dato dal fatto che piscia carburante. (Da quella volta che lui e Vincenzo Gasolio si sono separati, è diventato muto.)
Achille la Ramboscimmia, leader del gruppo nonchè un cecchino formidabile, riesce anche a lapidare alla velocità di Sanic. (Secondo lui Israele non è uno stato legittimo.)
Pasquale la Tecnoscimmia, il meno popolare del gruppo ma inevitabilmente salva sempre il culo, abile hacker ex-anonymous, è stato lui a diffondere la foto di Trump nudo, oltre che ad un'immaginabile catalogo di scimmie dal culo pelato, proveniente dal deep web. (Sa far andare Minecraft con le Shaders a 144fps su un Intel Pentium 2 con scheda grafica integrata, quindi è un vero mostro.)
Natale l'Aereoscimmia, non esiste nessun'altra foto di lui, poichè vola talmente veloce da rendere quasi impossibile scattagli una foto, a malapena i loro compagni lo vedono. Riesce a fare slanci che manco le pietre degli ebrei volano così in alto, ed è anche in grado di usare come Goku il teletrasporto istantaneo.
Ci sarebbe un'altra scimmia, ma è talmente OP che si può usare una volta sola ogni cento anni, poichè deve rinascere, quindi non si saprà mai se la vedremo o no, dobbiamo sperare...
STAI LEGGENDO
Mauro e l'Armata Delle Scimmie dell'Infinito
RomanceMauro Il Calabrese, una scimmia dai poteri dell'Unga Bunga, rapisce Harambe L'Invincibile per poter sfruttare il suo potere distruttivo anti-e-volutivo. Una squadra formata dalle Mistiche Scimmie dell'Infinito, bombarderà il pianeta "Terronia X" in...