Le scimmie, viaggiando nell'iperspazio tempoterroniale, arrivarono finalmente su Terronia X.
(Foto di Aereoscimmia a cavallo del Juan Nero, il Juan più potente dell'universo)
Mauro, era possentemente seduto sul suo trono di monnezza.
Quando li vide, ridendo, esclamò: "Benvenuti su Terronia X, vi stavo aspettando... voi dovreste essere la squadra delle scimmie dell'infinito eh... mi aspettavo di vedere delle scimmie potenti, non bestie dal culo sporco..."
Ramboscimmia: "Pew pew pew? Piu paw Kardashan, pew pow piuww!" (Ma chi ti credi di essere? Ti faremo un culo grosso come quello di Kim Kardashan, stanne pur certo snob da quattro soldi!)
Mauro: "Bene, allora fatevi sotto... scimmiette vegane..."
Mauro quindi liberò l'armata delle Scimmie Napoletane, grandi scimmie snob con elegante cappellino di napoli, occhiali da sole e nome di Mauro tatuato come sponsor.
Miliardi si scimmie napoletane si accanirono sulle scimmie dell'infinito.
Ramboscimmia sparava a chiunque, compresi i suoi compagni (si era un po' coglione), venne assalito da 4 scimmie napoletane che gli distrussero le armi e i coltellini, era ormai fuori combattimento...
Tecnoscimmia con la sua armatura tecnologica riusciva a sparare missili ovunque, ma il colpo subito da Ramboscimmia fece andare in corto-circuito tutti il sistema, facendo esplodere l'armatura e mettendo fuori gioco Tecnoscimmia...
Turboscimmia investiva tutti, era il suo hobby preferito fin da piccolo, ma ahime quando un gruppo di scimmie napoletane gli bucarono le zampe, non avendo zampe di scorta era obbligato a fermarsi...
Aereoscimmia purtroppo, colpito dall'altra pallottola di Ramboscimmia, fu obbligato a planare a terra, poichè la zampa che gli faceva da ala era stata forata.
Piroscimmia, spaventato, iniziò a scappare, ma poi, vedendo i suoi compagni cadere, si incazzò talmente tanto da emanare tutto il fuoco che lo componeva, in un'ondata che bruciò e rese in cenere tutte le scimmie napoletane, proprio come gli ebrei. Perse tutto il suo fuoco da rimanere una scimmia normale, ma aveva salvato tutti.
Ma le scimmie dell'infinito non sapevano che non era finita...
STAI LEGGENDO
Mauro e l'Armata Delle Scimmie dell'Infinito
RomanceMauro Il Calabrese, una scimmia dai poteri dell'Unga Bunga, rapisce Harambe L'Invincibile per poter sfruttare il suo potere distruttivo anti-e-volutivo. Una squadra formata dalle Mistiche Scimmie dell'Infinito, bombarderà il pianeta "Terronia X" in...