Le mistiche scimmie si radunano per progettare il piano di recupero di Harambe, il nome dell'operazione è "Black Haramboi".
L'operazione consiste nel recuperare nel minor tempo possibile Harambe, cercando di mantenere un profilo basso ma scimmiesco, ed evitando ovviamente morti e catastrofi nucleari. (A Ramboscimmia non piaceva molto questa idea poichè lui adora sganciare nucleari a caso)
Idroscimmia: "Blowa Blow Blow Blowah." (Io andrò a nuoto.)
Tecnoscimmia: "Bzzz Bu, Bzzzzz Bzzz Bi Bu..." (Ma non puoi andare a nuoto, è su un'altro pianeta...)
Idroscimmia: "Blo, Blo Blowah Blowah Wah, Wah Blowah Bah Blowah." (Senti, ho sempre toccato il fondo, ma ho anche avuto il coraggio di risalire, quindi andrò a nuoto.)
Turboscimmia pensando (siccome era muto): ... (Che 2010 del cazzo, dove andremo mai a finire.)
Aereoscimmia, che era la più astuta del gruppo, disse: "Brum Bruum Brom Brum, Broooom Brom Brum Bruh." (Sfrutteremo la mia potenza di volo e arriveremo al suo pianetà, ma prima dobbiamo passare a prendere una cosa.)
Ramboscimmia, incuriosito, chiese: "Pew Pepepew Pew Pew Pew?" (Che cosa testa di mangiamerde?)
Aereoscimmia mostrò al gruppo una mappa raffigurante Murdur, dicendo: "Brum Bruum Brom SaS Brum Brem Brom Bram." (Dobbiamo andare qua e chiedere al Signore del SAS la collana per domarli tutti.)
Piroscimmia, incuriosito da sta stronzata, disse: "Puuuu Pou, Pou Puu Poo Puu Pee?" (Ma Mordor non esiste, e poi non era una collana ma un anello, e poi chi dovremmo domare scus?)
Tecnoscimmia fece notare a Piroscimmia che non era Mordor ma bensì Murdur, gli fece inoltre notare quanto fosse ritardato, e che doveva diventare cenere come i suoi parenti nel '45, invece di bruciare all'infinito.
Mentre Ramboscimmia insultava tutti, Aereoscimmia, con inquadratura suspance tipo film indiano da quattro soldi, disse: "B R U B R U H B R E M J U A N!" ( P E R D O M A R E I J U A N ! )
(Rarissima illustrazione di Juan, 831 a.C, Pastello su Tela)
Piroscimmia ribadì: "Poo Puu Pee?" (Ma i Juan sono solo una leggenda, chi ci garantisce che esistano?)
Ramboscimmia dunque pestò a calci Piroscimmia, poichè era ritardato fino alla coda.
La squadra quindi era pronta per partire, dovevano raggiungere la parte di Pianeta Scimmia sconosciuta, chiamata anche "La Faccia Oscura della Terra d'Intero", dove abitavano Goblin dai piedi pelosi e SAS-Man (aka Saurimi), il noto feticista che creò le collane del potere.
STAI LEGGENDO
Mauro e l'Armata Delle Scimmie dell'Infinito
RomanceMauro Il Calabrese, una scimmia dai poteri dell'Unga Bunga, rapisce Harambe L'Invincibile per poter sfruttare il suo potere distruttivo anti-e-volutivo. Una squadra formata dalle Mistiche Scimmie dell'Infinito, bombarderà il pianeta "Terronia X" in...