"Il Gran Finale"

32 3 0
                                    

Mauro, ridendo a crepapalle, disse: "Siete stati bravi, ma non abbastanza, ho una sorpresina per voi..."

Un grosso garage occupato abusivamente si aprì, e da lì, Harambe uscì.

Trasformato in una macchina letale spara insulti e mangia rifiuti, Mecha Harambe era pronto a sterminare per sempre le scimmie dell'infinito.

Le scimmie cercarono di attaccarlo tutte insieme, ma fu tutto inutile, Mecha Harambe era troppo forte, e non ce l'avrebbero mai fatta.

Mezzi sofferenti a terra, le scimmie si stringevano nell'abbraccio finale, consapevoli di non poter riuscire a salvare Harambe e il loro pianeta.

Mauro, ridendo come un mulo, disse: "Siete proprio senza speranza, l'universo ormai è mio!"

Sembrava essere la fine per loro, finchè non accadde qualcosa di inaspettato.

L'orologio di Tecnoscimmia suonò... erano passati cento anni, la squadra si guardò negli occhi e sorrise, consapevole che c'era ancora una speranza.

Insieme tirarono fuori dal culo di Ramboscimmia la loro arma segreta...

Una pallina.

Mauro scoppiò a ridere (si di nuovo) vedendo quella pallina di sterco, ma non sapeva cosa conteneva.

Quella pallina si trasformò in un essere potentissimo.

Hiroscimmia, la scimmia delle scimmie, la scimmia kamikaze leggendaria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hiroscimmia, la scimmia delle scimmie, la scimmia kamikaze leggendaria.


Hiroscimmia si scagliò su Mecha Harambe, urlando: "HARAM AL KEBAB!" e fece esplodere tutto.

Le scimmie avevano vinto, erano uscite trionfanti da quella lotta. Finalmente potevano tornare a casa.

Harambe era ormai un cadavere, ma potevano riportarlo in vita tranquillamente, grazie alle macchine costruite da Tecnoscimmia.


Ma qualcosa di inaspettato successe...

Mauro, era ancora vivo, si era protetto in una barriera d'energia infinita (tipo C17 in Budokai Tenkaichi 3)

Mauro, non ridendo più, disse: "Siete essere inferiori, vi distruggerò con le mie stesse mani, per la gomorra, e per il pizzo!"


Era la fine per le scimmie dell'infinito, ormai erano veramente spacciati, nessuno poteva fermare Mauro, era troppo potente.


Ma, nel mentre che la battaglia si svolgeva, Anastasia era rimasta la su Murdur a piangere e a pregare per Idroscimmia, e in quel momento... accadde un miracolo.


Lo spirito di Idroscimmia si trasformò in fantasma, e accorse in aiuto della squadra. (Un po' come Goku quando è morto ed è andato ad aiutare Gohan contro Cell ecco)

Lo spirito, elevato a scimmia divina e acculturata, parlò alle scimmie dicendogli: "Ragazzi, cerchiamo di sconfiggere insieme questo mostro. Alziamo tutte le mani al cielo e convogliate tutta la vostra energia insieme a me."

Tutte le scimmie alzarono le mani al cielo, Mauro si fermò stupito, stavano creando una Sfera di Energia Terronica. Alchè cercò di caricarli.

Le scimmie insieme allo spirito di Idroscimmia scagliarono la Sfere D'Energia Terronica contro Mario, urlando "UNGA BUNGAAA!!!".

Mario sparì, divorato dall'energia della sfera, in un sacco di urla con insulti napoletani, era veramente una scimmia di infimo livello culturale ed espressivo.

Lo spirito di Idroscimmia, sorridendo ai compagni, disse: "Un giorno ci rivedremo, ve lo prometto... addio ragazzi, vi voglio bene."


Le scimmie felici, insieme ad Anastasia e al cadavere di Harambe, ritornarono sul loro pianeta.

Tecnoscimmia riportò in vita Harambe con il suo macchinario Harmboi Healt 3000, e la squadra riportò Harambe da Shrek.


Non sapremo mai quale sarà il futuro della squadra, ne se Idroscimmia tornerà in vita, ma una cosa è sicura, loro saranno sempre pronte a difendere l'universo dai napoletani malvagi. 

Loro sono...

Le Scimmie Dell'Infinito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...Le Scimmie Dell'Infinito.

Mauro e l'Armata Delle Scimmie dell'InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora