11

188 9 0
                                    

4 mesi..........sei stato in coma per 4 mesi.......sono tanti giorni........ma io sono qui sin dal primo...........ti ho letto di tutto......riveste di pozioni.........arti oscure.......la gazzetta.........romanzi.........finché un giorno sono entrata ed eri sveglio...........mi hai sorriso......non potevi parlare o meglio ancora non puoi........la ferita sta guarendo............2 settimane che sei sveglio.........sono l'unica che non mandi via............sei il tormento dell'intero reparto.........scontroso..........lanci oggetti..............osservi ogni pozione prima di berla......la studi.....................i medici parlano con me per sapere se accetterai le cure .........sta diventando stressante............però mi sei mancato...........dobbiamo ancora parlare di quel bacio.............sono qui che ti osservo.....ho le braccia conserte............

Lo so che per te é difficile.......se vuoi uscire da qui devi collaborare ......ora ti alzi........ti metti le scarpe e andiamo a fare una passeggiata di fuori ........il sole non ti ucciderá

Alzi il sopracciglio.......sbuffi ........ti alzi e metti quelle dannate scarpe......fai fatica ad alzarti ti sto vicino.......neghi con la testa e ti siedi sul letto prendendoti la testa tra le mani ............
Ti accarezzo la schiena............piano.............

I tuoi muscoli devono riprendersi........almeno camminiamo per la stanza...........ti sorreggo io ........no non pesi troppo .......sai sei dimagrito molto.............

Alzi gli occhi al cielo .........ci alziamo insieme.......facciamo 5 passi e poi ti devo sostenere .............riusciamo a fare 3 giri della stanza .........una vittoria per te e per me ..........
Prendi la tua lavagnetta e scrivi grazie ........prendi il tuo libro di arti oscure e lo leggi ......io mi metto sulla poltrona cimino al tuo letto e tirò fuori un romanzo babbano "Romeo e giulietta" sai che sono romantica e secondo me anche tu un po' lo sei...........mentre leggo la manica del braccio destro si tira su e la
Scritta "Mezzosangue" spicca sulla mia pelle pallida........chiudi il libro di botto e prendi il mio braccio.......ci passi sopra un dito incredulo poi mi guardi

Bellatrix........a Villa malfoy........voleva delle risposte e mi ha lasciato questo spiacevole ricordo...........................Non é colpa tua.......non ti accusare .........ed ora sta per arrivare Minerva............ti conviene non lanciarle niente se non vuoi che ti graffi.......

Mugoli un "va bene "......e metti il broncio......ma so che ti fa piacere vederla......avevi paura che fosse morta ma lei é forte come te.........

Ricordi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora