Le prendo la mano per farla stare più sicura mentre saliamo sul letto...........mi appoggio con la schiena sulla testiera del letto........lei si siede sul mio bacino.......circonda il mio collo con le braccia........le mie mani sono sui suoi fianchi..........le nostre fronti si toccano........
Non sentirti obbligata.........
Shhhh...........Ginny ha ragione devo buttare giú queste barriere......tu sei fantastico,non mi farai del male...........poi.........sento l'effetto che ti fo quindi stai apprezzando
La bacio e incomincio a strusciarmi su di lei......mi fa impazzire......mi apre i bottoni della camicia con fare sicuro.....prendo i lembi della sua maglietta...........la osservo e lei annuisce......la tolgo.......un bellissimo reggiseno beige.........quando si veste la osservo........è un po' da maniaci.....ma i miei occhi non resistono nel contemplarla...........il suo seno è perfetto,sodo,della giusta grandezza.........le bacio il collo,vicino alla mandibola è il suo punto debole......ansima.......con sorpresa si slaccia il reggiseno......ma come se ne pentisse si copre col le braccia incrociate........
Prendi l'iniziativa e poi ti nascondi ?.......sei perfetta..........amo le tue curve e sopratutto te
Ecco lo detto.....la amo ......volevo trovare il momento giusto.......non sono un tipo di molte parole.....i gesti contano tanto .....lei lo ha capito sian da subito.........sorride...........è troppo bella.........
Ti amo anche io..............te sei perfetto
La bacio dolcemente man mano scendo......collo.......spalla .....clavicola......petto......con una mano le sfioro il seno destro......la mia bocca scende al seno sinistro.........lecco,succhio,mordo.........la sento sospirare dal piacere.........le sue mani vanno alla mia camicia che slaccia e toglie.......la bacio in bocca ...........chiedo accesso alla sua lingua.........mi accarezza il petto........gli addominali .............si ferma sulla mia cintura....
Fermati ora.........dopo non so se resisto.....
Shhh......sono io che non resisto più......
Mi slaccia la cintura e la sfila molto lentamente.......appena aspre il bottone dei pantaloni faccio un respiro di sollievo.....incominciavano ad essere molto stretti.........per evitare che si imbarazzi di più mi sfilo i onorino da solo.......dai boxer si può vedere tutta la mia rigidità................mi osserva e arrossisce coprendosi il viso
Non dirmi che sono il primo ?!..............
No no ..........é che............è così .............dai hai capito
Mmmm non credo.........posso toglierti i pantaloni ?
STAI LEGGENDO
Ricordi
FanfictionRicordi negli anni di Severus ed Hermione, sia prima ,durante e dopo la guerra.