6

194 11 0
                                    

Non ci credo, non può avercela ancora con lui dopo 2 anni solo per quell'articolo sulla gazzetta.....gli ha salvato la sua libertà

Severus é solo una bevuta insieme.....puoi sopravvivere!!!

Lo vedo fare avanti e dietro nel mio studio, muovendo le mani, ringhiando appena........
Sbuffo......e preparato del tè nero, come piace a lui , con un po' di menta.

Lo so che posso sopravvivere......non lo sopporto......troppo sentimentale........sono stufo delle sue scuse ........1,2 volte solo stato clemente.........ma non posso alla 3

Si ferma, slacciandosi 2 bottoni della camicia bianca, poi si siede sulla sedia e prende il tè , senza zucchero .......ama solo il cioccolato.

Parlerò con Harry......ci saremo pure Ginny e io......se inizia a scusarsi pressantemente gli tirò uno schiaffo ........va bene ?

Va bene.............però un drink forte lo bevi.

Mi osserva  divertito sa che non reggo l'alcol a differenza sua......

Un po' alcolico si.......forte te lo scordi

Sogghigna......sarà una serata lunga


————————————————————————
È bellissima, capelli legati, maglioncino scollato, jeans......io, pantaloni neri, camicia e giacca nera.....i colori sono solo per lei......
Eccolo, figlio del mio nemico con la sua fidanzata, le due ragazze si abbracciano.....
Lui mi tende la mano, io la stringo, sguardo penetrante, non riesce a reggerlo

La trovo bene professore......vogliamo entrare ?

Ci muoviamo all'intento del locale, io ed Hermione vicini , di fronte Potter e la Wesley intelligente. Come al solito ho preso un wishy, Hermione una burrobirra con zenzero  e lo stesso la coppetta felice.

Io e Ginny vi abbiamo chiesto di uscire per un motivo valido.............ci sposiamo....

Sono felice per voi, avete deciso già la data ?

Faccio delle veloci congratulazioni.....povera Wesley......Hermione sembra euforica......nonostante la rottura con Ron sono rimaste amiche.....lui invece  non tanto.....so che lavora al ministero come Auror.

Oltre a questo......vi voremmo come nostri testimoni di nozze......accettate ?

Spalanco  gli occhi, dopo tutto l'odio, proprio me

Potter.....non credo di poter accettare....

Ma professore......lei mi ha salvato......almeno ci pensi

Annuisco, Hermione mi ha dato un calcio da sotto il tavolo.....Lei ha detto subito di si.......so che appena ritornati al castello mi sgriderà.

Hermione, professore noi ritorniamo a casa.......Hermione ci sentiamo per la scelta dell'abito.

I due amici si abbracciano, io mi limito solo ad una stretta di mano........Potter ha pagato per tutti ma la serata non è finita.

So che sei contraria.....ma ora io e te ritorniamo al castello.....nel mio ufficio e ci finiamo il whisky.....non ammetto obiezioni.

Ricordi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora