Mi fa male un po' la testa e la schiena, di ieri sera ricordo tutto finché Severus non mi ha versato il whisky nel bicchiere.......
Sono appoggiata su qualcosa di duro però caldo....socchiudo gli occhi.......questo qualcosa si alza e si abbassa a ritmo molto lento.......
Aspetta......ieri sera non sono ritornata nel mio appartamento.........sbarro gli occhi e metto a fuoco.........sono quasi completamente sdraiata su di lui.......mi circonda il corpo con un braccio...... la sua mano poggiata sulla mia pancia........io appoggiata sul suo petto......
Alzo lo sguardo........dorme........così rilassato......i capelli gli ricadono sulla faccia......li sposto dietro al suo orecchio....non si muove......sembra stare bene.......
Cerco di alzarmi.....ma lo sento mugugnare e stingermi di più a lui.........sospiro ......cosa faccio ? ......non voglio svegliarlo......riprovo a scansarmiNon te ne andare............dormi con me
Mi irrigidisco........alzo lo sguardo......ha gli occhi aperti.......un nero che incanta........mi sorride...........
Scusa......come ci siamo ritrovati così ?
Non ti ricordi ?.............hai bevuto un po'......molto per i tuoi standard.......volevi ballare ma dato che non ti reggevi in piedi ci siamo messi qui
Che imbarazzo.........ti prego dimmi che non ho detto cavolate? ........
Oltre al fatto che volevi ballare.....però domani sera ......cioè oggi.......perché stavi troppo comoda su di me .........mi hai chiesto se ti trovo bella
Non ci credo.....che stupida che sono.......sento le già che andare a fuoco......nascondo la testa nel suo petto....lo sento ridacchiare ed accarezzarmi la schiena.......mi piace......
Ti ho detto che sei bellissima.......Hermione............lo sei .........non devi nasconderti da me.......
Lo guardò negli occhi è sincero......forse troppo.....mi piace.......ormai da 2 anni..........da quando ha ricominciato a vivere.....prima era solo interessante.......è tutto così surreale.......si avvicina .....i nostri nasi si scontrano ........
Se vuoi mi fermo ?
Nego con la testa...........lo bacio.......le sue labbra sono morbide ......mi stringe di più........è gentile......si stacca e sorride per me .....un bacio a stampo...........mi accarezza la guancia
Sev.............cosa si fa ?
Bhe............io direi di provarci........se tu vuoi....non ti costringo a fare nulla contro la tua volontà
Lo bacio a mia volta prendendogli il viso tra le mani........sorrido sulla sua bocca......il bacio diventa più prepotente.........più passionale.......le lingue si rincorrono.........
Lo considero un si.............
Certo mio caro........ora ho una scusa in più per occupare il tuo prezioso tempo libero
Di prezioso ho solo te e il tempo...........farò uno sforzo per poterlo condividere
Mi vuoi condividere ?
No no.......tu sei solo mia
STAI LEGGENDO
Ricordi
FanfictionRicordi negli anni di Severus ed Hermione, sia prima ,durante e dopo la guerra.