Non ho fatto in tempo ad arrivare ai tuoi alloggi che mi hai già sbattuta alla porta, mi stai divorando il colle come un vampiro, mordendolo e succhiandolo, una tua mano sul mio seno, ho notato che adori toccare il seno e stuzzicarlo...sono a bocca aperta e ansimo... dal collo scendi...clavicole...seno...ombelico...Mi farai impazzire così...
Fidati questo è solo l'inizio...
Lo scherzo in sala Grande è solo l'inizio? povera me
Quadro avrò finito mi ringrazierai...
Mi baci proprio li per poi sollevarmi... aggancio le gambe attorno alla tua vita, le braccia al collo... mi metti a sedere sulla scrivania, spostando cose qua e là
Tesoro mio, direi che sei troppo vestita...
Anche tu...ma non vorrei che prendessi freddo...sai l'età avanza...
Di rimando mi divori le labbra poi d'un tratto con un incantesimo non verbale ci troviamo entrambi nudi...mi spalanchi le gambe...sento un tuo dito stuzzicarmi, piano lentamente ...fino ad entrare....
Sei già pronta...ammettilo...prima ti è piaciuto essere coì esposta ....
Non rispondo ...sorridi beffardo sai che hai ragione...due dita...sento il rumore che il tuo entrare e uscire mi provoca... sento il vuoto ...le tue dita sono sostituite con la tua lingua...
Sev mi fai impazzire...
Sento che sorridi poi ti alzi e mi baci... le tue mani sui miei fianchi...fai una leggera pressione...
Girati...mani strette alla scrivania...non muoverle...
Mi giro piano con un po' di titubanza...te ne accordi mi dai un bacio sulla spalla sinistra...con la mano mi accompagni...ho il seno schiacciato sul legno scuro delle scrivania...le mani saldamente strette sul bordo...
Ricordati non lasciare la presa...senno sarai punita a dovere...
Non sono più una tua student...
Mi tiri uno schiaffo su sedere...non ha fatto male...anzi...mi intimi di fare silenzio... sento che ti stai posizionando...la tua punta è sulla mia entrata...pian piano entri...mi sento riempita ...so che stai osservando il mio viso per capire se continuare o meno...annuisco con la testa...incominci lentamente roteando i fianchi...mi fari impazzire...
Basta chiedere...o sei troppo orgogliosa?...
È una tortura e lo sai bene...questa lentezza...non voglio cedere...continuiamo così per almeno 5 minuti...sono al limite della sopportazione...
Ti prego...accelera...
Shhh no non cosi chiedimelo per bene...
Accelera...per favore...
Ahah...così composta...no no non è il sinonimo giusto...
Mi stai mettendo a dura prova...la tua mano sinistra disegna dei cerchi irregolari sulla schiena...ho dei brividi...
Sev...ti prego...fottimi
Brava amore mio...ogni tuo desiderio sarà soddisfatto ...
Sento che acceleri anche tu ti stavi impazientendo...ritmo irregolare...mi prendi i capelli per tirarmi su il viso e baciarmi...
Bellissima
Sto per arrivare al limite ...acceleri lo senti...anche tu ...poi eccolo io urlo il tuo nome e tu esplodi...esci da me e mi sorreggi...fino a che entrambi non cadiamo sul divano...fai evanescere una coperta per coprirci ...ho la teta sul tuo petto...il respiro accelerato...le gambe intrecciate...un sorriso sulle labbra di entrambi...la tu mano che mi accarezza...
Sati bene? ...sono stato troppo cruento
Sto molto bene...no il giusto...mi piace questo tuo lato...
Mi fa piacere...l'età non c'entra...
Vedremo in quando ti riprenderai...io spero di poter camminare decentemente tra un paio di ore...
In tal caso non mi scuserò...hai intensione di rimanere così per 2 ore?...
Sev non metterti in testa strane idee...dieri che una doccia è il caso per entrambi...
Possiamo sempre farla insieme...
Lo guardo cruce e lui sorride...per poi baciami teneramente...
Non lo rifaremo nella doccia...
Uff sappi che è una delle mie fantasie...
Come quella della scrivania?
Una di quelle della scrivania...la mia mente vola...però oggi posso risparmiarti la doccia
Ho paura di sapere le altre...
Fai bene ...fidati ti piaceranno tutte...
STAI LEGGENDO
Ricordi
FanfictionRicordi negli anni di Severus ed Hermione, sia prima ,durante e dopo la guerra.