CAPITOLO NONO: SCRIVERE UNA LETTERA A QUALCUNO NELLA DR

1.7K 53 48
                                    

Esatto, è possibile scrivere una lettera ad una persona appartenente alla tua realtà desiderata.
Ecco come!

È molto semplice scrivere una lettera a qualcuno proveniente dalla tua DR.
Basta avere carta e penna (non vale utilizzare le note del proprio cellulare)
e munirsi di fantasia ed affetto.

Vediamo un pratico esempio.

Caro Draco Malfoy,
Non vedo l'ora di tornare a casa. Vedrai che sarò lì tra le tue braccia ad Hogwarts prestissimo. Aspettami<3
Ti amo tantissimo,e non vedo l'ora di rivederti, abbracciarti,sentire la tua voce meravigliosa e prendere in giro Potter insieme,ahaha;-)
Ci vedremo presto,tesoro. Ne sono certa al 100%. Sono così felice al solo pensiero che tra poco ci rivedremo che non sto nella pelle. Se leggi questa lettera,mandami dei fiori.
Ti amo. XOXO

-nomecognome

Quindi,come abbiamo potuto osservare,questa lettera è indirizzata a Draco Malfoy. La persona che l'ha scritta vuole shiftare ad Hogwarts.
La lettera è molto basica e semplice.

"Se leggi questa lettera,mandami dei fiori"
Questa frase è il succo della lettera.

Mi dispiace ragazzi ma no, Draco o qualsiasi altra persona della vostra DR non vi farà avere dei fiori davanti casa,ahahaha:)

Semplicemente noterete più spesso fiori e composizioni floreali,per esempio scrollando il feed di Instagram o la pagina Per Te di TikTok,oppure a casa di vostra nonna,a scuola...

Però,per fare sì che questo accada,dovete DIMENTICARVI della lettera completamente. Ciò comporta bruciare la lettera,oppure strapparla in mille piccoli pezzi (che chiaramente dopo dovrete gettare).

Dopodiché dovreste notare più spesso fiori in giro (o qualsiasi altra cosa che voi abbiate richiesto come segnale).

Io ad esempio ho scritto a Luna Lovegood (magari nel capitolo sulla mia esperienza vi allego una foto della mia lettera prima di essere strappata) di farmi vedere numeri angelici come segnale,ed effettivamente,ad un mese dalla lettera,noto spesso dei numeri angelici sull'orario del mio cellulare,nei libri di scuola,nel numero di followers ecc...

Potete scrivere letteralmente a CHIUNQUE vogliate nella vostra DR;
partner,amici,nemici,fratelli,genitori,cugini...

Ricordate però di eliminare la lettera, prima.
Diciamo che questo metodo vi aiuta anche a shiftare più in fretta siccome l'universo prenderà coscienza del fatto che vi manca una determinata persona e volete stare con lei nella vostra DR,quindi sì, è anche un mezzo per shiftare più velocemente,in qualche modo.
Ma ricordate anche sempre che è soggettivo! :)


GRAZIE MILLE,davvero GRAZIE,delle 4k letture e i 141 voti. Non mi aspettavo questo successo,credevo di scrivere questo libro per una piccola cerchia di persone,magari 10 o 20,invece siete così tanti, e mi fate sempre delle domande dalle risposte per nulla scontate,avete curiosità e dubbi interessanti, ricordate che potete sempre scrivere la vostra esperienza!

<3333

SHIFTING REALITIES: viaggio tra dimensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora