Quando abbandoni la CR per shiftare nella tua DR/WR, verrà lasciato qui un tuo clone.
CHE COS'È UN CLONE?
Il tuo clone SEI TU.
Sarà identico a te,poiché non ci spostiamo fisicamente nella DR ma solo mentalmente.POSSO FAR SI CHE IL MIO CLONE ABBIA UN CARATTERE DIVERSO DAL MIO?
Sì ma anche no.
Ti spiego velocemente perché:
Se vuoi che il tuo clone stringa nuove amicizie, e tu sei di base una persona estroversa, il tuo clone stringerà amicizia con delle persone.
Invece, se per esempio vuoi che il tuo clone sia il migliore della classe in matematica ma tu non sei una cima in matematica, il tuo clone ovviamente non potrà mai prendere il massimo dei voti in matematica.
Se vuoi che il tuo clone vada però per esempio in palestra ad allenarsi allora questo ci andrà perché tu puoi controllare il tuo clone (il modo più semplice è tramite la LIFA app)
Mi raccomando, non far fare al clone cose spericolate, ricordati che è il tuo corpo fisico e se non sei capace di fare qualcosa neanche il clone lo sarà!IL MIO CLONE DIVENTERÀ AGGRESSIVO O MANESCO?
ASSOLUTAMENTE NO.
È una delle tante stupidaggini sullo shifting. Se non lo scriptate IL CLONE NON SARÀ MAI DIVERSO DA VOI!
Non farà del male a nessuno!IL MIO CLONE È UN ROBOT?
No! Sei praticamente tu, soltanto che questo tuo clone, anziché essere nella tua DR sarà nella tua CR e assumerà il tuo ritmo di vita di tutti i giorni.SE IL MIO CLONE SI SVEGLIA/VIENE SVEGLIATO NELLA CR, TORNERÒ NELLA REALTÀ?
No! A meno che tu non utilizzi la tua safe word o safe action,non tornerai nella tua CR senza aver detto o fatto nulla.COME FACCIO A SAPERE NELLA MIA DR COSA STA FACENDO IL MIO CLONE?
Come ho già detto,tramite la LIFA APP potrai controllare il tuo clone e sapere cosa sta facendo,cosa ha fatto nel corso della giornata e come si comporta.Spero che vi sia stato utile anche questo capitolo! Nel prossimo ho deciso di parlare della LIFA APP.
Inoltre volevo ringraziarvi delle quasi 600 visualizzazioni e 28 voti (sembrerà banale ma per una piccola scrittrice come me è un traguardo importante)
E volevo dirvi anche che nei prossimi capitoli vi scriverò anche altri metodi.
Enjoy! <333
STAI LEGGENDO
SHIFTING REALITIES: viaggio tra dimensioni
General FictionIn questo pratico manuale sullo shifting realities troverete tutto il necessario e i saperi di base per shiftare e scoprire di più sul mondo dello shifting. Inoltre troverete anche molti consigli, idee, ispirazioni e must-have che vi saranno molto...