CAPITOLO SEDICESIMO: LA SAFE WORD

488 16 10
                                    

La Safe Word, come dice il nome, è una “parola sicura”, perché garantisce, quando la si pronuncia, il ritorno nella CR dalla DR/WR.

Ovviamente non esiste “la” safe word, siccome questa viene scelta dallo shifter mentre scrive lo script.

Io vi consiglio di aggiungere allo script che non la dimenticherete mai, oppure che la avete tatuata sul braccio con cui scrivete e la potete vedere solo ed esclusivamente voi...

In più potete anche scriptare che non potete assolutamente pronunciare la safe word per errore, perché può veramente tornare utile.

Al fine di evitare la pronuncia della safe word per errore tra l'altro vi consiglio di scegliere una parola che non sia d'uso comune come il vostro nome, “casa”,“cane”,“gatto”....

Scegliete insomma una parola UNICA.

Vi consiglio anche di utilizzare una parola straniera (per esempio se nella vostra DR si parla italiano potete usare una safe word inglese o francese e viceversa) così da non pronunciarla.

Ecco alcune idee per una safeword originale.

1) AVOCADO
2) PARACADUTE FUCSIA
3) SIGNORA I LIMONI, SIGNORAAA *urlo sclerotico*
3) VUOI VEDERE UNA MAGIA?
4) THERE IS NO PLACE LIKE HOME (per chi non avesse colto il riferimento, è la frase che Dorothy utilizza per tornare nella sua casa dopo essere stata catapultata dall'uragano nel mondo di Oz nel film il mago di Oz)
5) SUPERCAGLIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
6) PATATA DOLCE
7) HARRY STYLES GOTTA GO NOW
8) KNOCK KNOCK WHO'S THERE?
9) BIBBITY BOBITY BOO
10) ET PHONE HOME
11) YABBA DABBA DOO
12) DAKOTA
13) AREA 51
14) BYE BYE MISS AMERICAN PIE
15) ABRA KADABRA!
16) YO HOMIES WATCH THIS
17) WHY SO SERIOUS?
18) YOU'VE BEEN THUNDERSTRUCK (gli AC/DC sempre nel mio corazon)
19) HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA
20) VUOI SAPERE UN SEGRETO?
21) RITORNO AL FUTURO
22) JE SENS LA MOUTARDE ME MONTE O NEZ (in Francia questa frase si usa per esprimere rabbia o impazienza, fonte i miei studi di francese)
23) LOG OFF?
24) CI VEDIAMO NEI TUOI SOGNI:)
25) ADIOS MI AMIGOS

Non preoccupatevi, farò un secondo capitolo dedicato a idee per le vostre fantastiche safe word;-)

Trovo superfluo dire che vi A D O R O e vi ringrazio TROPPO per le 18k letture e i 505 voti. <3

In regalo per voi qualche numero degli angeli<3

1111
2222
3333
4444
5555
6666
7777
8888
9999
1010


SHIFTING REALITIES: viaggio tra dimensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora