Zack's pov
Corsi fuori dall'edificio reggendo Rachel stretta fra le mie braccia che non dava segni di vita.
Correvo,correvo e non mi fermavo intanto dai miei occhi uscivano lacrime che iniziavano a rigarmi il viso , impedendomi di vedere, perciò mi fermai. Ero li in piedi ,fermo che piangevo come un bambino.
Poggiai Ray a terra con la testa sulle mie gambe accarezzandole i capelli biondi che erano sporchi di sangue e cenere. Continuavo a piangere e a singhiozzare.
Ero felice ,si, perché eravamo riusciti a uscire da quell'edificio ma non riuscivo a pensare a niente oltre che a Ray. La ripresi in braccio e mi alzai lentamente mentre qualche goccia di pioggia iniziava a cadere sulle nostre teste. Ripresi a correre verso una casetta isolata e disabitata.Il mio respiro era sempre più pesante e il cuore mi stava per esplodere ma continuai a correre finché non arrivai davanti alla porta. Con un calcio la aprii dando una veloce occhiata all'interno poggiai Ray sul tavolo della cucina e rovistai nella sua borsetta per cercare il suo telefono .
Lo accesi .. non capivo niente di ciò c'era scritto ma mi aiutai con le immagini.. ecco una torcia. La toccai. Il flash del telefono si accese dandomi una visione perfetta e chiara delle brutte condizioni in cui era messa la ragazzina .Era notte e gli interruttori della casa non funzionavano ovviamente. Feci il tour per cercare il bagno e le stanze da letto. Provai ad accendere tutte le luci ma invano. Presi Ray chiamandola dolcemente :<Ray,Hey! Svegliati! Siamo al sicuro ora!> Era ricoperta di sangue e le serviva chiaramente una doccia.
Cosi andai a vedere se l'acqua funzionasse e fortunatamente usciva da questi tubi malridotti.Presi Ray e la feci sedere nella vasca levandole la giacchetta bianca e la maglia sporca, lasciandola in reggiseno..(pensiero di Zack) "Sono imbarazzato però non c'è altra scelta e non posso lasciarla così sporca" levai anche i pantaloni e le scarpe buttando tutto nel lavandino,
"Spero di lavarla il meglio possibile" iniziai ad aprire l'acqua tiepida mettendola sul suo corpo facendo scivolare lentamente il sangue e tutto lo sporco che aveva addosso . Provai ad aiutarmi con la mano passandogliela sulla pancia sulle braccia e sulla schiena .Finalmente ritornava il suo colore di pelle bianco e pulito. Chiusi l'acqua.
La presi facendola sedere sul water asciugandola delicatamente. Mi tolsi la felpa e anche se non era un granché pulita decisi di mettergliela per coprirla "Certo che deve essere proprio piccola se gli arriva fino alle ginocchia".
La presi in braccio e la feci sdraiare sul letto coprendola,sperando che il mattino seguente si svegliasse.
Andai in bagno lavando il meglio possibile i suoi vestiti e li misi sulle sedie cosi che si possano asciugare entro la notte.Mi buttai sul divano e chiusi gli occhi anche se nella mia mente c'era solo Rachel.
Se volete che continuo mettete una stellina e fatemi sapere se vi è piaciuto :D
STAI LEGGENDO
(Don't) Kill me..please
HorrorUsciti dall'edificio Zack manterrà la promessa,esaudendo il desiderio di Ray? La storia è finita. *ATTENZIONE* Questa è solo una fan fiction perché ho un necessario bisogno di continuare la storia come desidero che...