Rachel's pov
Più che uno schiaffo era una spinta, che comunque mi fece cadere facendomi realizzare che avevo di nuovo perso il controllo.
:"Ehm.. m-mi disp... Senti avevo paura che cucivi pure me perciò.."
Mentre farfugliava pensando che gli prestassi attenzione, mi soffermai a guardare la casa..
cosi accogliente, così calda.:"Vorrei tanto rimanere qua.."
Zack mi voltò tirandomi da una spalla.
:"Che stai dicendo? Sai bene che entro domani dobbiamo scappare, ora vai in camera!"
No. Ne volevo approfittare per fare una doccia come si deve e cambiare i vestiti quindi mi avviai nel bagno chiudendo la porta.
:"SE ANNEGHERAI NELL'ACQUA FAMMI SAPERE SE SEI MORTA!"
Gridò Zack.
:"Zack..te l'ho gia detto, i morti non parlano"
E li iniziai a entrare nella doccia per godermi quel momento che forse sarebbe tornato dopo tanto tempo.
Zack's pov
Sentii l'acqua iniziare a scorrere mentre un pensiero alquanto stupido inizio a girarmi per la testa.
Mi avvicinai al bagno poggiando la mano sulla porta.
:"Se non te ne vai finirai tu per morire annegato"
Mi allontanai pensando a quanto cretino fossi stato solo a pensarlo.
Mi incamminai nella camera e iniziai a rovistare nell'armadio e nei cassetti, finche qualcosa attirò la mia attenzione.
"Un fucile da caccia?"
Lo raccolsi mentre lo osservavo attentamente.
Sorrisi e andai subito a cercare se avevano anche altre pallottole di scorta.
:"TROVATE!":"Cosa?"
Ray mi guardava fuori dalla stanza avvolta da due asciugamani mentre il profumo si espandeva per la casa. Rimasi a guardarla come uno scemo.
:"AAAH EEEEH EMH QUESTE CIOE ! STAI ZITTA E VATTI A VESTIRE"
:"Allora esci dalla camera"
Uscii dalla camera e mentre la aspettavo andai dietro la casa per provare quel giochino.
BAM . BAM .
:"ZACK!"
Rachel era uscita di corsa per dirmi di smetterla che facevo troppo rumore ma qualcosa mi distraeva completamente.
Era cosi.. cosi carina. Riuscivo quasi a vedere la sua dolcezza attraverso quegli sguardi preoccupati che ogni tanto faceva.
Indossava una canottiera da notte che le arrivava fino alle cosce , e delle pantofole rosa .
:"O ZACK NON MI GUARDARE ,GUARDA COME MI FAI USCIRE!"
La mia espressione cambio completamente .
:"MA CHE VUOI DA ME SMETTILA DI INCOLPARMI SEMPRE!"
Corse via ed io entrai in cucina, mentre raccoglievo il cibo dal frigo , lei mi raggiunse con altri indumenti
:"Siediti che mangiamo poi andiamo a dormire" .
15 minuti dopo
*TOC TOC* :"Signor Tommi è in casa?"
:"TSK merda.. Ray nasconditi"
Prese un coltello e si avvicinò alla porta mentre io cercavo di prendere il fucile ma lei mi fermo sussurrando :"Farai troppo rumore"
Il suo fiato scivolava nelle mie orecchie dandomi i brividi.
Posai l'arma sostituendola con la pistola.:"Zack anche quella fa rumore.."
La porta, mentre stavo gridando a Ray di stare zitta, fu completamente spalancata da una mandria di poliziotti .
:"RACHEL SCAPPA O UCCIDO ANCHE TE!"
Ero troppo nervoso e iniziai a sparare alla deriva facendone fuori qualcuno mentre gli altri mi circondavano.
Riuscirono a liberarmi dall'arma e mi avevano bloccato braccia e gambe .
Mi voltai di scatto e non vedevo più Ray.Forse era meglio così, era solo una bambina.
:"DOV'È LA RAGAZZINA?"
Gridò uno sbirro all'altro
:"È SCAPPATA CREDO, ORA PENSIAMO A QUESTO PORTIAMOLO DENTRO"
Mi alzarono e mentre camminavo verso le automobili la gente iniziava a radunarsi ."Ray dove sei.."
Rachel's pov
Appena notai la polizia corsi fuori casa dall'uscita posteriore. Riuscendo fortunatamente a prendere gli zaini e le armi nascondendole dietro dei grandi cespugli.
Mi ero nascosta anche io mentre osservavo la scena.
In quel momento provavo solo rabbia nel vedere quella gente urlare contro Zack e la polizia che lo picchiava per farlo camminare.
Presi il fucile e mi diressi verso le macchine bianche e blu.
Iniziai a sparare precisamente in testa agli sbirri che pian piano cadevano come pedine , e mentre gli altri cercavano di raggiungermi Zack riuscì a liberarsi uccidendo il resto che provava ad avvicinarsi.
Il detective che era appena venuto per esaminare la scena del crimine corse da me cercando di prendermi.
*OH PLEAH*
Il sangue iniziava ad uscire dalla bocca grazie a Zack che lo aveva appena accoltellato ,fortunatamente era abbastanza lontano e non mi sporcò ma era abbastanza vicino da sentirlo dire
:"Beh..Morirò sapendo che i colpevoli siete voi":"Che diavolo di frase era? RAY CORRI PRENDI LE COSE E SALI IN MACCHINA CHE STAVOLTA SI GUIDA AHAHAHAHAHAH!"
La gente intanto era scappata chiedendo aiuto.
Raccolsi gli zaini e il resto sedendomi nell'auto mentre altre forze dell'ordine si avvicinavano velocemente.Zack partì accelerando al massimo e riuscimmo a scappare in tempo viaggiando tutta la notte .
:"Ray.."
Disse dopo almeno 3 ore di viaggio
:"Perché non sei scappata? Perché mi hai aspettato? Sai che questo significa che ora anche tu sei nei guai? RAY PERCHÈ?"
Iniziò i piangere rallentando la velocità.
:"Zack io non ti abbandonerò. Starò sempre dalla tua parte e ti asseconderò in tutto"
:"Mi stai mentendo?"
:"Credi che ti stia mentendo?"
:"No"
Da li ricomincio a correre senza più dirmi niente per il resto della notte
:"Ray.."
:"Zack?"
:"Ancora sei sveglia? Dormi che anche domani sarà lunga.."
Lo guardai mentre guidava e sembrava molto stanco.
:"Fermati a quel benzinaio cosi possiamo dormire insieme e facciamo il pieno"
Fece come gli dissi e appena riempimmo la macchina di benzina abbassammo i sedili per sdraiarci e dormire.
:"Buonanotte Zack.."
:"Mhm.. Notte"Ciao a tutti :D se vi sta piacendo la storia mettete la stellina e seguitemi per non perdervi il continuo. Se avete consigli da dare la sezione commenti è il modo migliore per comunicare :)
STAI LEGGENDO
(Don't) Kill me..please
TerrorUsciti dall'edificio Zack manterrà la promessa,esaudendo il desiderio di Ray? La storia è finita. *ATTENZIONE* Questa è solo una fan fiction perché ho un necessario bisogno di continuare la storia come desidero che...